Visualizzazione stampabile
-
@matteo2 devi utilizzare la guida che trovi su questo forum per attivare ok Google... .... @mangurdino vai tranquillo art funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
ho installato la rom, posso provare a mettere art? sembrava fosse andato in bootloop prima
Quando passi da dalvik ad art ci mette tanto a riavviarsi e sembra andare in bootloop, ci vuole solo pazienza tranquillo ;)
-
Ragazzi mi spiace ma mi sa che anch'io ci devo mollare con questa ROM. Cacchio è la più stabile che abbia mai provato e mi piace parecchio però non posso permetttermi di rimanere senza batteria alle 6 di sera... sigh sob... grazie comunque Gius!!!
-
Quote:
rookwood
@matteo2 devi utilizzare la guida che trovi su questo forum per attivare ok Google
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma dal telefono non riesco a trovarlo. Visto che è su questo forum potresti mettere un link? Penso possa essere utile anche a altra gente...
-
Quote:
matteo2
Scusa ma dal telefono non riesco a trovarlo. Visto che è su questo forum potresti mettere un link? Penso possa essere utile anche a altra gente...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373181
Questo è uno zip flashabile da recovery, così è più semplice ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 97932
Allegato 97933
Raga guardate che consumi assurdi! E' mai possibile? Ho messo il telefono sottocarica 3 volte in una giornata, tenendo accesa solo la connessione dati però 2G che staccavo ogni tanto, e qualche 2 volte il wifi! Nè giocato nè altro!
PS anche se potrebbe essere la luminosità, era al minimo!! O.o
-
Io non mi lamento dei consumi quando lo uso.. Il problema sta quando non lo uso :( in 3 ore scende del 9% la batteria
-
Quote:
gius0161
Questo è uno zip flashabile da recovery, così è più semplice ;)
Ma devo avere per forza una rom KitKat con il Launcher di Google, giusto? Sulla 4.2.2 che ho ora non posso provarlo?
-
Quote:
valerio65xz
Allegato 97932
Allegato 97933
Raga guardate che consumi assurdi! E' mai possibile? Ho messo il telefono sottocarica 3 volte in una giornata, tenendo accesa solo la connessione dati però 2G che staccavo ogni tanto, e qualche 2 volte il wifi! Nè giocato nè altro!
PS anche se potrebbe essere la luminosità, era al minimo!! O.o
Ciao, ma usi ART, perché io in Dalvik con questa ROM vorrei far consumare la batteria più in fretta ma non scende neanche se mi metto in ginocchio e prego! rotfl
-
Quote:
quandobelta
Ciao, ma usi ART, perché io in Dalvik con questa ROM vorrei far consumare la batteria più in fretta ma non scende neanche se mi metto in ginocchio e prego! rotfl
No uso Dalvik... :\
PS ho la 2.01_26/12/2013