Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Vi posto gli screen che ho fatto con la versione del 26-12 facendo un confronto tra l'autonomia con art e dalvik, con un uso tranquillo (vi posto gli ultimi 2 cicli di carica, cioè dopo 5 cicli completi per stabilizzare la durata, uso una batteria da 1650 di un anno)
Art:
Allegato 97966Allegato 97967
Dalvik:
Allegato 97968Allegato 97969
Direi che posso confermare che art effettivamente consuma un po' di meno anche un pratica oltre che in teoria!! :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo2
Questa versione di ok google è meglio di quella postata da gius0161?
Si è stata migliorata a quanto ho letto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gius0161
@rookwood le cyano non cambiano la parte modem! Rimane quella che avevi prima del flash!
@gius è vero avevo dimenticato questo particolare :P ........comunque gius anche io alcune volte ho dei cali di batteria sopratutto quando sto in 3g ...comunque ho seguito il tuo consiglio di cambiare governor , quindi fino alla pross build che rilascerai ( con delle correzzioni se ci saranno sulla durata della batteria ) rimaniamo con governor pagasusq giusto ??
-
volevo provare questa rom ma dopo aver installato il kernel (provengo da rom su base 4.3) la procedura di installazione rom viene immediatamente abortita.
qualche suggerimento? (la rom è sulla sd esterna e per qualche motivo non riesco a formattare il preload)
-
Quote:
Fabriz88
@gius0161 prevedi di rilasciare nuove versioni nei prossimi giorni?? ... Non ho ancora aggiornato all'ultima versione e non so se aspettare! O:-)
Prossima settimana...devo effettuare dei test prima personalmente per la batteria soprattutto.
Quote:
rookwood
@gius è vero avevo dimenticato questo particolare :P ........comunque gius anche io alcune volte ho dei cali di batteria sopratutto quando sto in 3g ...comunque ho seguito il tuo consiglio di cambiare governor , quindi fino alla pross build che rilascerai ( con delle correzzioni se ci saranno sulla durata della batteria ) rimaniamo con governor pagasusq giusto ??
Si...certo questo non risolve il problema del tutto però! Bisogna tenere d'occhio le frequenze e controllare se va in deep sleep..se così non fosse, spegnere il telefono e togliere la batteria per alcuni minuti
-
Quote:
calrino
volevo provare questa rom ma dopo aver installato il kernel (provengo da rom su base 4.3) la procedura di installazione rom viene immediatamente abortita.
qualche suggerimento? (la rom è sulla sd esterna e per qualche motivo non riesco a formattare il preload)
Si non ti preoccupare del preload, comunque se hai cambiato kernel e non installa lo zip prova a riscaricarlo.. Può essersi corrotto durante il download..magari puoi provare a flasharlo direttamente dal kernel della 4.3
-
Quote:
valerio65xz
Cos'è bbs?
Scusa è better battery stats, trovi la versione developer (gratuita) su xda ;)
-
chiedevo, non uso ricerca google, e vedo che ciuccia parecchia batteria, posso eliminarlo con titanium senza fare danni?
-
Quote:
Mangurdino
chiedevo, non uso ricerca google, e vedo che ciuccia parecchia batteria, posso eliminarlo con titanium senza fare danni?
Si..scomparirà google now dal launcher ma se non ti serve puoi eliminarlo..inizialmente invece di eliminarlo ti consiglio di congelarlo, così al massimo se hai problemi scongeli ed è tutto apposto ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/8u7ypyny.jpg
Come mai la notte non rimane in deep sleep? La maggior parte del tempo sta a 200mhz