Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Perché durante la notte lo ricarichi e quando si ricarica il telefono non va mai in deep sleep ;)
-
Gius,
ti ringrazio davvero moltissimo.
Questa è la migliore Rom che abbia mai installato, in ART la batteria non consuma una cippa ed ho la batteria standard acquistata due anni or sono.
Ho notato, a volte, vedendo un video su youtube lo schermo si spegne... BHO! Non sempre. (soluzioni?)
Premettetemi una domanda OT: è possibile scattare una foto senza l'uso delle mani?
Gius, grazie ancora ti seguirò a stretto contatto :-)
-
Quote:
enrylu
Gius,
ti ringrazio davvero moltissimo.
Questa è la migliore Rom che abbia mai installato, in ART la batteria non consuma una cippa ed ho la batteria standard acquistata due anni or sono.
Ho notato, a volte, vedendo un video su youtube lo schermo si spegne... BHO! Non sempre. (soluzioni?)
Premettetemi una domanda OT: è possibile scattare una foto senza l'uso delle mani?
Gius, grazie ancora ti seguirò a stretto contatto :-)
Nella fotocamera, Impostazioni-tasti volume-shoot AF
Per YouTube non so che dirti..prova a reinstallare l'app eliminandola prima da /system/app
-
Quote:
gius0161
Quote:
Originariamente inviato da calrino
volevo provare questa rom ma dopo aver installato il kernel (provengo da rom su base 4.3) la procedura di installazione rom viene immediatamente abortita.
qualche suggerimento? (la rom è sulla sd esterna e per qualche motivo non riesco a formattare il preload)
Si non ti preoccupare del preload, comunque se hai cambiato kernel e non installa lo zip prova a riscaricarlo.. Può essersi corrotto durante il download..magari puoi provare a flasharlo direttamente dal kernel della 4.3
Si il problema era proprio quello! ROM installata. Cercato di attivare art ma con scarso successo in quanto molti processi vanno in crash (system UI, phone,...) ed il telefono risulta inutilizzabile. Qualche dritta?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
calrino
Si il problema era proprio quello! ROM installata. Cercato di attivare art ma con scarso successo in quanto molti processi vanno in crash (system UI, phone,...) ed il telefono risulta inutilizzabile. Qualche dritta?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Fai un wipe data e riflasha la rom..forse la base di partenza non è pulita
-
Quote:
gius0161
Perché durante la notte lo ricarichi e quando si ricarica il telefono non va mai in deep sleep ;)
A ok.. Il giorno prima non l ho caricato perche era all 90% e la mattina seguente l ho trovata al 40% :(. Consigli sulla batteria nuova? L ho sostituita 2 giorni fa
-
@devildrake segui la guida di qualche pagina precedente..devi impostare la cpu su pegasusq e ROW oppure CFQ.
batteria in che senso? io ti consiglio sempre batterie originali però per ora il problema è del kernel che consuma un po troppo.
-
Quote:
gius0161
@devildrake segui la guida di qualche pagina precedente..devi impostare la cpu su pegasusq e ROW oppure CFQ.
batteria in che senso? io ti consiglio sempre batterie originali però per ora il problema è del kernel che consuma un po troppo.
No intendo deve fare dei cicli la batteria prima di rendere al massimo o sbaglio?
-
Quote:
enrylu
Gius,
...
Questa è la migliore Rom che abbia mai installato, in ART la batteria non consuma una cippa ed ho la batteria standard acquistata due anni or sono....
Ma è consigliato tenere il runtime in ART e non in Delvik? O a livello di prestazioni/consumi non fa differenza?
-
Quote:
devildrake
No intendo deve fare dei cicli la batteria prima di rendere al massimo o sbaglio?
Si è cosi ;)
Quote:
FerrarisIV
Ma è consigliato tenere il runtime in ART e non in Delvik? O a livello di prestazioni/consumi non fa differenza?
In ART c'è un po di differenza nella fluidità. Io ad esempio lo uso sempre in ART e non ho problemi..