Visualizzazione stampabile
-
Raga ho messo la rom v2.2 e per ora sto vedendo con un ciclo come va... diciamo che in 2 ore di connessione dati (però in 2g) mi ha consumato 20% di batteria, utilizzando whatsapp... non male... poi giocandoci ecc anche se poco ho notato che ho comunque i vecchi consumi abbastanza buoni... adesso dovrei provare con il modem XXMS4 (per chi ha il problema dell'istallation aborted, deve scaricarsi un modem NON RIL, magari il bvls4, e sostituire il modem.bin dell'XXMS4 a quello senza ril, e salvare il nuovo archivio) e con ART...
ma con ART ancora ci sono applicazioni che non funzionano? Tipo Titaniumbackup e/o altre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio65xz
Raga ho messo la rom v2.2 e per ora sto vedendo con un ciclo come va... diciamo che in 2 ore di connessione dati (però in 2g) mi ha consumato 20% di batteria, utilizzando whatsapp... non male... poi giocandoci ecc anche se poco ho notato che ho comunque i vecchi consumi abbastanza buoni... adesso dovrei provare con il modem XXMS4 (per chi ha il problema dell'istallation aborted, deve scaricarsi un modem NON RIL, magari il bvls4, e sostituire il modem.bin dell'XXMS4 a quello senza ril, e salvare il nuovo archivio) e con ART...
ma con ART ancora ci sono applicazioni che non funzionano? Tipo Titaniumbackup e/o altre?
sisi io infatti avevo installato in precedenza il modem XMS4 no ril prima di mettere la cm di gius ( solo che avevo dimenticato che le rom cm non cambiano il modem quindi era inutle riflashare il modem che era già impostato ) , quindi è stato un errore mio XD ........comunque art funziona bene titanium bachup funziona ...per le altre non saprei dirti dipende quali intendi
@gius una curiosità ma la pross build che rilasci cambierai anche il kernel ??? ti faccio questa domanda perchè ho notato che quando sto in 3g il cell consuma parecchia batteria senza nemmeno toccarlo ( ho già impostato come consigliavi tu il governor pegasusq ) .....hai qualche consiglio o aspetto la tua nuova build ???
-
ciao a tutti., ho appena installato questa rom, ma non ho l' app della fotocamera, come posso risolvere?
edit:risolto rileggendo un pò meglio il primo post
-
@rookwood il kerner sarà lo stesso ma sarà una nuova versione o quella più vecchia usata nella 1.3 ma devo vedere se è compatibile...purtroppo ora non sto avendo tempo..quindi ho bisogno di un po di giorni
@stuppi81 probabilmente hai effettuato un wipe data dopo il flash della rom e questo NON bisogna farlo dato che ho impostato molte apps utente
-
Ovviamente non si può usare il kernel apolo vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bantu86
Ovviamente non si può usare il kernel apolo vero?
Puoi provare, non saprei...se provi magari ci fai sapere se funziona
-
Una domanda veloce veloce: Quali sono i kernel compatibili con la rom?
-
Ciao ragazzi,
mi sapreste dire come si collega con il cavo usb in modalità memoria di massa?
Grazie.
(Vers. 2.2)
-
Si potrebbero vedere alcuni screenshot? Almeno da Tapatalk non me ne carica nessuno... I toggle sono riordinabili? C'è quello per passare da 2G a 2G+3G?
-
Scusate la domanda banale. Ma come si aggiungono/cancellano le pagine nel launcher? Grazie