Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeluna84
Ciao ragazzi,
mi sapreste dire come si collega con il cavo usb in modalità memoria di massa?
Grazie.
(Vers. 2.2)
Vai in impostazioni - >memoria preso tasto delle opzioni e ti appare la voce connessione usb e da li selezioni (però non mi è ancora capitato di provare ad usarlo)
Quote:
matteo2
Si potrebbero vedere alcuni screenshot? Almeno da Tapatalk non me ne carica nessuno... I toggle sono riordinabili? C'è quello per passare da 2G a 2G+3G?
Si a tutto... La base è la ciano, percui le personalizzazioni dei toggle sono le stesse! Gli screen da sito dovrebbe caricarli, apri il post con un browser!!
-
Salve a tutti, premetto che sono neofita del forum e anche del mondo del modding. Possiedo un galaxy SII gt-i9100 stock, ed è la prima volta che
mi è balzato in mente di fare il root e mettere una rom cucinata, la omnirom 4.4.2 per l'appunto. Attualmente (non ho ancora fatto il root) ho la versione 4.1.2 con kernel I9100XWLSW.
Mi interessa sapere alcune cose:
1) La 4.4.2 è una beta?
2) Meglio mettere il Kernel PhilZ o Apollo 7.0 regular?
3) Recovery e root sono compresi nel kernel?
4) Una volta fatto tutto, ci sono degli accorgimenti da tenere in conto? se c'è da fare qualche procedura di "manutenzione" tipo, pulizie varie, aggiornamenti...
5) Non mi è ben chiaro cosa sia ART, pur avendo letto il link alla pagina...ma è una cosa che va scelta? o è in funzione di default?
Spero di riuscire a fare tutto per il meglio, non posso proprio brikkare :(
Grazie Infinite. :):):)
-
@bantu basta che aggiungi un widget oppure un app e automaticamente si crea una nuova pagina stessa cosa se elimini un app da quella pagina automaticamente si toglie
@matteo2 impo - interfaccia - pannello impo rapide -tile e disposizione
@silmaril : 1) La 4.4.2 è una beta?
beta ?! al massimo è una unofficial
2) Meglio mettere il Kernel PhilZ o Apollo 7.0 regular?
meglio mettere questo https://docs.google.com/file/d/0B8c2...91V25nSEE/edit
Recovery e root sono compresi nel kernel?
recovery e root devi averli prima diciamo che è la base del modding
4) Una volta fatto tutto, ci sono degli accorgimenti da tenere in conto? se c'è da fare qualche procedura di "manutenzione" tipo, pulizie varie, aggiornamenti..
devi fare un full wipe prima di flashare la rom
5) Non mi è ben chiaro cosa sia ART, pur avendo letto il link alla pagina...ma è una cosa che va scelta? o è in funzione di default?
non è una funzione di default si imposta in impo - opzioni sviluppatore - seleziona runtime
-
Grazie 1000 rookwood... forse mi sono espresso male, intendevo se la 4.4.2 è Nightly o no... Per il root e recovery la ClockWorkMod Recovery va bene?
-
Certo va benissimo.... Comunque si sono nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perfetto grazie, quindi ricapitolando, metto su la ClockWorkMod Recovery, dopodichè flasho il kernel e poi flasho la Rom, va bene in quest'ordine? ovviamente facendo i vari wipe come da guida...
-
Quote:
Silmaril
Perfetto grazie, quindi ricapitolando, metto su la ClockWorkMod Recovery, dopodichè flasho il kernel e poi flasho la Rom, va bene in quest'ordine? ovviamente facendo i vari wipe come da guida...
si perfettamente ricorda di mettere il flash che è linkato da gius nel primo post poi Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format system e format preload (in mounts and storage)
Installare lo zip della rom
Reboot.
Facoltativo (per essere certi di non avere crash o problemi futuri):
avvia la rom, riavviare in recovery ed effettuare i 3 wipe (data, cache e dalvik) e poi installare la rom di nuovo. Riavvia e hai concluso ( guida presa dal primo post )
-
Per il "flash che è linkato da gius nel primo post", ti riferisci al kernel? che poi è il link che mi hai mandato prima, giusto?
-
Quote:
Silmaril
Per il "flash che è linkato da gius nel primo post", ti riferisci al kernel? che poi è il link che mi hai mandato prima, giusto?
si scusami ho sbagliato a scrivere :) ...comunque si il kernel che ti ho linkato prima
-
Perfetto, ti ringrazio molto... ah, la barra superiore è stata resa trasparente?