Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariminum
ancora in bootloop anche flashando lo script della pulizia.....perchè ???
-
Quote:
rookwood
Azzardo che potrebbero essere i driver mali... Comunque sabato ricomincerò a vedere un po di cose dato che la prossima settimana avrò molto più tempo..perciò rilascerò un aggiornamento
-
@rookwood prova a fare così:
1-script
2-flash del kernel che ha messo gius nel primo post
3-vedi se si riavvia correttamente
4-script
5-riprovi col "gustavo" (magari prova a riscaricarlo)
-
Quote:
gius0161
Azzardo che potrebbero essere i driver mali... Comunque sabato ricomincerò a vedere un po di cose dato che la prossima settimana avrò molto più tempo..perciò rilascerò un aggiornamento
sarebbe strano, a me e Poldasub funziona correttamente....
-
Quote:
Fabriz88
Le Gapps sono integrate, x il kernel io uso quello stock e non è malaccio, anche se la versione vecchia era meglio come consumi... Se hai problemi di consumi eccessivi hanno linkato un kernel sostitutivo da Flashare qualche post indietro! :-D
Cmq se parti da una base pulita non dovresti avere problemi...
Ok, grazie.
-
Quote:
ariminum
ciao, uso anch'io da un po' questo kernell, vorrei chiederti perchè suggerisci di alzare a 133 lo step 1 della GPU e cosa intendi per "limitare il thresold up su frequenze superiori"
grazie.
ho postato la mia configurazione, devo ancora fare i log ma guardando le frequenze di lavoro della CPU/GPU ho visto che sono spesso sulla frequenza minima. Per aumentarne le reattività me senza aumentarne il voltaggio ho settato lo step 1 GPU a 133.
Sicuramente cambia poco, ma vedo che non influisce nei consumi...
Quote:
ariminum
Vero, confermo anch'io di utilizzare il tool per la pulizia ad ogni cambio kernel... sorry :D:D:D
-
Quote:
rookwood
Se vuoi provare questo, è la versione precedente del 05/01
https://www.dropbox.com/s/ny3r6b6huj...-05-01-CWM.zip
fammi sapere.
-
Quote:
poldasub
ok grazie ora provo questo ho provato come ha detto ariminum ...il kernel di gius va perfettamente quello di dopo continua ad andare in bootloop ...ora provo a mettere questo e vi faccio sapere
-
Se la ROM monta la TWRP è un problema noto che gli script di pulizia non vadano, né kernel, né baseband.
-
Tra un po faccio il root e flasho la rom, mi consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica prima di fare tutto? (ho tutto stock al momento)...sui consumi avete qualche dritta da darmi? ho notato un po di pareri discordanti...