BUG: il widget raccolta non funziona ancora e crasha play store XD
Visualizzazione stampabile
BUG: il widget raccolta non funziona ancora e crasha play store XD
allora ho flashato prima il kernel di gius ( quello del primo post ) facendo prima lo script , poi ho flashato quello di poldasub ( ovvero quello del 05/01 ) e finalmente il kernel è andato ....una sola domanda che vorrei fare a poldasub e arminum , voi prima di flashare la versione del 14 avevate prima quella del 05 ( quella che mi ha consigliato poldasub ) ??? lo chiedo perchè quella di gius era del 3 , quella che finalmente è andato è quella del 5 , ora può darsi che se metto quella del 14 può darsi che va bene che dite ???
@silmaril il primo post di questa pagina spiega in maniera precisa e dettagliata la guida completa da chi proviene da una rom inferiore alla 4.4
ovvero questa :
Installare da recovery questo kernel : Download (cliccare in alto a sinistra, File-scarica) https://docs.google.com/file/d/0B8c2...91V25nSEE/edit
Riavviare in recovery (da advanced)
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format system e format preload (in mounts and storage)
Installare lo zip della rom
Reboot.
Grazie Rookwood... ho messo su la recovery 6.0.3.3... è compatibile per l'installazione della rom? perchè un mio amico mi ha detto che con altre rom ha avuto problemi con la sua recovery (non so se fosse uguale alla mia o no) e ha dovuto fare dei downgrade della recovery (chiedo scusa per la mia ignoranza in materia, ma sto imparando ora) :)
@ Rookwood, ho visto ora su xda, nel thread sul kernel di gustavo, che se si proviene da un kernel con modifiche a stweaks si deve eseguire un tool di pulizia.
If you are coming from another kernel that also supports stweaks, please flash "kernel_settings_wipe.zip" before the kernel! or you might be stuck at samsung logo!
@silmaril sinceramente non lo so se quella versione va bene , ti linko la versione che ho io [KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers che è sicuro che va bene
@poldasub avevo letto anche io di fare il tool di pulizia e solo che anche facendo così il telefono andava in bootloop ...come ho detto prima è andato solo con la versione del 05 ( quella che mi hai linkato tu ) ...ma tu prima di mettere quella del 14 avevi quella del 05 ???
@ Rookwood
Confermo bootloop con kernel del 14 anche con tutte le pulizie del caso.. Sono tornato alla versione del 5.
A ok perfetto quindi non era un problema che riguardava solo me..... Comunque per I settaggi metto quelli che mi hai consigliato tu giusto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si almeno il governor pegasusq, gpu e boostpulse facoltativi.
Togli inoltre da "misc" anche Android logger.
...e ironia della sorte... Stanotte é uscita la versione del 15 del kernel, farò sapere se è come gira su questa ottima rom.
Ok, la versione del 15 funziona dopo aver fatto gli script di pulizia.
Grazie.... Comunque dopo che ho messo anche io questo kernel (prima avevo quello di lion) anche io ho il problema che il telefono da spento messo in carica dopo poco si accende sa solo.... Se non mi sbaglio c'era una soluzione oppure no??
Il lettore musicale dei galaxy funzionerebbe su questa versione? Se si, dove posso trovarlo?