Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
name17
Il lettore musicale dei galaxy funzionerebbe su questa versione? Se si, dove posso trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le app Samsung non funzionano sulle aosp come questa, solo su rom base Samsung!
-
Quote:
rookwood
Grazie.... Comunque dopo che ho messo anche io questo kernel (prima avevo quello di lion) anche io ho il problema che il telefono da spento messo in carica dopo poco si accende sa solo.... Se non mi sbaglio c'era una soluzione oppure no??
@poldasub fammi sapere la versione del 15 come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema, posto uno screenshot qui sotto, c'è quel wavelock che mi ciuccia batteria
-
Quote:
Andry96
Ragazzi ho un problema, posto uno screenshot qui sotto, c'è quel wavelock che mi ciuccia batteria
Veramente non ti ciuccia niente quello (è la ricerca google) in 3h e passa di utilizzo è stato attivo a malapena 4min e qualcosa, se la batteria scende velocemente è qualcos'altro!
Quote:
poldasub
Si almeno il governor pegasusq, gpu e boostpulse facoltativi.
Togli inoltre da "misc" anche Android logger.
...e ironia della sorte... Stanotte é uscita la versione del 15 del kernel, farò sapere se è come gira su questa ottima rom.
Ok, la versione del 15 funziona dopo aver fatto gli script di pulizia.
Come va rispetto a quello del 14?
Per precisione:
Io ho flashato correttamente la versione precendente facendo così:
1) wipe cache
2)wipe dalvik cache
3)flash script
4)flash kernel
5) FACOLTATIVO! Tante preghiere :p
-
Quote:
solembum
Veramente non ti ciuccia niente quello (è la ricerca google) in 3h e passa di utilizzo è stato attivo a malapena 4min e qualcosa, se la batteria scende velocemente è qualcos'altro!
Per precisione:
1) wipe cache
2)wipe dalvik cache
3)flash script
4)flash kernel
Ok, io di wavelock non ci capisco molto, però vedo che anche il deep sleep non è molto alto, se installo un kernel diverso potrebbe migliorare? Grazie
-
non risco a connettermi in vpn :(
mi sa che è un bug della rom...
-
Quote:
solembum
Per precisione:
1) wipe cache
2)wipe dalvik cache
3)flash script
4)flash kernel
Per il momento direi che va davvero bene, consumi in linea con la precedente versione.
Ho trovato qualche opzione in meno in Stweaks, poi personalmente non ho riscontrato il bug del riavvio automatico in fase di ricarica ne de widget raccolta...
-
Quote:
poldasub
Per il momento direi che va davvero bene, consumi in linea con la precedente versione.
Ho trovato qualche opzione in meno in Stweaks, poi personalmente non ho riscontrato il bug del riavvio automatico in fase di ricarica ne de widget raccolta...
ok ho risolto il problema , ho flashato il kernel del 15 facendo prima wipe chache e dalvik - flash script - flash kernel e fortunatamente il telefono in carica da spento non si riavvia da solo !!!!
-
Scusate la mia assenza ma vedo che qui ci sono molti ad aiutarmi e li ringrazio! ;) da sabato ricomincerò a testare e la prossima settimana pubblico un update. Volevo chiedervi, preferite avere google now con ok google di default in italiano funzionante?
-
Quote:
gius0161
Scusate la mia assenza ma vedo che qui ci sono molti ad aiutarmi e li ringrazio! ;) da sabato ricomincerò a testare e la prossima settimana pubblico un update. Volevo chiedervi, preferite avere google now con ok google di default in italiano funzionante?
Se non consuma molto, io lo preferirei di default.Ciao e grazie per il lavoro che fai.