Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@Alfr3d0 per quella devo vedere meglio. Per ora se installi dagli xposed "tinted status bar" puoi rimediare...fai così: apri l'app "tinted..." clicca su "Android Lockscreen", poi su "Status bar tint" e sposta la barra "Opacity" tutta sulla sinistra. Poi clicca apply e torna indietro. Vai su "Status bar icons color" e sposta la barra "Value" tutta a sinistra e quella "opacity" tutta a destra. clicca apply e avrai la tua barra trasparente xD
Naturalmente questa applicazione ti modifica automaticamente il colore della status bar nelle varie applicazioni, molto bella graficamente (la usavo per android 4.1.2 ma recentemente mi sono accorto che è compatibile anche per KK) . quindi su ogni applicazione che ti recherai, la barra si colorerà sempre in base al tema. tipo facebook diventerà blu, play music arancione e così via... quasi quasi la implemento nella prossima versione...ahahah
Carina! io però volevo semplicemente la barra trasparente nella schermata di blocco senza cambiare colore alla barra ogni volta che apro un app.. Cioè è carina come cosa ma Io sono un Po più sobrio vorrei rimanere sul classico trasparente nella home e lockscreen e nera in tutte le altre applicazioni xD non c'è magari anche un cosa manuale che posso fare io per mettere semplicemente la trasparenza nella schermata di blocco? rotfl
-
@Alfr3d0 si ho capito che intendi rotfl studio un po' la situazione quando ho tempo magari nel fine settimana e poi ti faccio sapere sicuramente xD potresti provare anche l'xposed xblast ma non saprei...per ora aspetterei
-
Quote:
gius0161
@Alfr3d0 si ho capito che intendi rotfl studio un po' la situazione quando ho tempo magari nel fine settimana e poi ti faccio sapere sicuramente xD potresti provare anche l'xposed xblast ma non saprei...per ora aspetterei
Ho risolto con tinted status bar, mi è bastato mettere di default la trasparenza e poi ho messo in tutte le app il colore nero, ho perso un quarto d'ora ma sono apposto tutta la vita hahaha :)
Ok come non detto, delle volte è trasparente altre no,aspetto soluzioni alternative appena puoi :')
-
@Alfr3d0 ahahahah si me ne sono accorto anche io adesso! diventa nera la barra se ci clicchi sopra...poi quando sblocchi e riblocchi ridiventa trasparente
-
Quote:
gius0161
@Alfr3d0 ahahahah si me ne sono accorto anche io adesso! diventa nera la barra se ci clicchi sopra...poi quando sblocchi e riblocchi ridiventa trasparente
Esattamente! Confido solamente in te adesso perché io non ho più idee :(
-
Trovato un bug, non disattiva l'illuminazione dei pulsanti menu, Back.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao, io utilizzo il bloccaschermo a scorrimento e mi sono accorto che dopo aver "risvegliato" il galaxy con i tasti fisici, è sufficiente tappare il pulsante sinistro per sbloccare lo schermo. Non so se è un problema noto di kitkat, nelle altre provate non ci avevo fatto caso ma adesso mi trovo troppo bene con questa per provare altro!
-
Quote:
xkl0stx
Trovato un bug, non disattiva l'illuminazione dei pulsanti menu, Back.
vai su stweaks-BLN-e imposta a LED_TIMEOUT: No timeout.
poi vai ad impostazioni-Buttons-Backlight e togli il segno di spunta a "Illuminate Buttons"
e i tasti non si accendono più. Provato personalmente
Quote:
ariminum
ciao, io utilizzo il bloccaschermo a scorrimento e mi sono accorto che dopo aver "risvegliato" il galaxy con i tasti fisici, è sufficiente tappare il pulsante sinistro per sbloccare lo schermo. Non so se è un problema noto di kitkat, nelle altre provate non ci avevo fatto caso ma adesso mi trovo troppo bene con questa per provare altro!
A me non c'è questo problema...prova a reinstallare la rom completamente, usando un wipe data, cache, dalvik e (in mount storage) fai un format system e poi installa la rom
-
Installata da una mezzora primo impatto tutto OK complimenti
-
Installata da una mezzora primo impatto tutto OK complimenti
Edit per alfr3do prova con exposed stusbar mod se non hai risolto http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/3uge9aza.jpg