quoto con matrix però valuta tu se consuma lascia stare, al massimo puoi scriverlo nella prima pagina la procedura per aggiornarlo così evitiamo domande già postate ;) ....gius grazie ancora per il tuo tempo e per la passione che ci stai mettendo
Visualizzazione stampabile
Che app usate per i video in hd?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No. Per girare i video in hd...
Puoi usare o camera KK (ma ci sono le pubblicità.. Nel prossimo aggiornamento non ci saranno più però) oppure la camera di infected (link nel primo post)...l'unica cosa è che ogni volta che cambi risoluzione devi riavviare l'app altrimenti avrai un blocco della camera
Ho un piccolo problema. Utilizzando gli auricolari a filo, premendo a lungo il tasto di risposta si attiva la ricerca vocale. Se la attivo con schermo spento sento la voce che mi dice "attendi", sul display compare la scritta "inizializzazione", però rimane piantato li! Se invece premo il tasto con schermo sbloccato, la ricerca funziona perfettamente. E' solo un problema mio, qualcuno può verificare? Grazie
Non ho questo problema...
gius ci sono due bug riscontrati!!
- widget raccolta che crasha
- mi ha ancora dato il bug della batteria che torna al 10% da una carica del 50% ...