Visualizzazione stampabile
-
si anche a me va il widget di raccolta ...prova a riflashare la rom con i relativi wipe
@digitalmaxx confermo esattamente quello che hai detto riguardo gli auricolari..... Bisogna provare se con l'attivazione di "ok Google “ fa lo stesso problema...... Comunque non credo che sia un bug perkè ci sta che se si preme a lungo il tasto centrale parte la ricerca..... Mentre da spento non riesce ad attivarsi, forse puoi provare con l'applicazione Open mic + ed imposti a schermi spento l'attivazione di Google...... Il bug forse ci sarà solo quando lo schermo è spento e parte la voce "attendi" e con la scritta "inizializzazione" ... Gius correggimi se sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Ok, io di wavelock non ci capisco molto, però vedo che anche il deep sleep non è molto alto, se installo un kernel diverso potrebbe migliorare? Grazie
Guardando solo quello screen non ti so dire, puoi vedere semplicemente confrontando il tempo tra "awake" e "screen on":
Il primo ti dice quando il telefono si "attiva" (quindi quando c'è un wakelock) mentre il secondo ti dice indicativamente il tempo di utilizzo effettivo (indica infatti il tempo totale di accensione dello schermo).
Quindi se i valori sono vicini stai apposto (il consumo è dato dal normale uso che fai del telefono), se sono parecchio diversi (awake > screen on) allora c'è qualcosa che ciuccia batteria e lì ti conviene controllare a fondo i processi e i vari wakelock ;)
COMUNQUE SE SERVE UN AIUTO O CONSIGLIO SUI WAKELOCK POTETE TRANQUILLAMENTE CHIEDERMELO QUI IN PUBBLICO Così EVITIAMO MILLEMILA DOMANDE UGUALI!!
P.S. i pm li leggo raramente quindi se potete evitateli ;)
EDIT:
Quote:
poldasub
Per il momento direi che va davvero bene, consumi in linea con la precedente versione.
Ho trovato qualche opzione in meno in Stweaks, poi personalmente non ho riscontrato il bug del riavvio automatico in fase di ricarica ne de widget raccolta...
L'ho flashato oggi e apparte un drain pazzesco dell'inizio (che ritengo normale) noto addirittura maggiore fluidità, non ho attivato il bootloopse (o come si chiama) visto che secondo me aumenta il consumo (anche se di pochissimo, però diciamo che è un po' la mia "crociata" far consumare al tel il meno possibile :p )
-
Quote:
solembum
Guardando solo quello screen non ti so dire, puoi vedere semplicemente confrontando il tempo tra "awake" e "screen on":
Il primo ti dice quando il telefono si "attiva" (quindi quando c'è un wakelock) mentre il secondo ti dice indicativamente il tempo di utilizzo effettivo (indica infatti il tempo totale di accensione dello schermo).
Quindi se i valori sono vicini stai apposto (il consumo è dato dal normale uso che fai del telefono), se sono parecchio diversi (awake > screen on) allora c'è qualcosa che ciuccia batteria e lì ti conviene controllare a fondo i processi e i vari wakelock ;)
COMUNQUE SE SERVE UN AIUTO O CONSIGLIO SUI WAKELOCK POTETE TRANQUILLAMENTE CHIEDERMELO QUI IN PUBBLICO Così EVITIAMO MILLEMILA DOMANDE UGUALI!!
P.S. i pm li leggo raramente quindi se potete evitateli ;)
EDIT:
L'ho flashato oggi e apparte un drain pazzesco dell'inizio (che ritengo normale) noto addirittura maggiore fluidità, non ho attivato il bootloopse (o come si chiama) visto che secondo me aumenta il consumo (anche se di pochissimo, però diciamo che è un po' la mia "crociata" far consumare al tel il meno possibile :p )
Ok grazie della tua disponibilità, ma pensi che se cambio kernel potrei migliorare la batteria? Se si quale kernel potrei flashare?
-
@Andry96 Gustavo kernel, occhio però di effettuare una pulizia con lo script di rimozione (è tutto scritto nel suo thread)
Per quanto riguarda gli auricolari non ne ho idea dato che non uso auricolari con bilanciere e risposta rapida...me ne farò prestare un paio così capisco anche io qual'è il problema :D
-
Quote:
gius0161
Nella fotocamera, Impostazioni-tasti volume-shoot AF
Per YouTube non so che dirti..prova a reinstallare l'app eliminandola prima da /system/app
Si ma occorre sempre il dito per scattare, non c'è un funzione vocale ad esempio quando si pronuncia una parola?
Negli aggiornamenti che stai preparando è incluso già il kernel che si consiglia qui su?
Non finirò mai di ringraziarti, questa è davvero una Rom straordinaria e le ho provate tutte.
-
1 allegato(i)
Trovato piccolo bug grafico: quando si riceve una chiamata è come se si avessero due interfacce l'una sull'altra per rispondere...allego la foto, è una cavolata però mi sembrava giusto segnalarlo... per il resto io l'ho flashata solo ieri e sembra tutto funzionante, anzi va alla grande! Complimenti Gius0161:D Allegato 98549
-
Quello che vedi sotto è l'interfaccia che hai durante la chiamata! Vedi quel effetto perché il comando per la risposta sta sopra però ha lo sfondo trasparente, non è che si sono 2 interfacce insieme!!... Che poi poteva essere fatta meglio ok, ma credo che sia quello della CM...(c'è l'ho da Natale + o meno è no ci avevo mai fatto caso!) :-P
-
Forse se ne è già parlato ma non trovo più il post
Una cosa fastidiosa è che con l'auricolare connesso quando si riceve una telefonata squilla solo nell'auricolare e non con l'altoparlante del telefono. Ho anche un Galaxy S con la Cyano 11 e questo problema non c'è :(
-
salve a tutti
sto seguendo questa rom...e devo dire in primis COMPLIMENTI AL CREATORE...bravo!!!
ancora non l ho installata perchè vorrei capire bene alcune cose e sto leggendo i vari post...sia qui che su xda..
per il resto da cio che ho capito , e correggetemi se sbaglio, bug non ci stanno a parte...> auricolari che se inseriti non suona il tel(problema di tutte le cyano)
registrare i video in HD si deve usare il file in prima pagina
forse la batteria???
io ho la cyano 10.2 e vorrei provare questa...ma devo riflasharlo il kernel come da istruzioni??grazie
se ho sbagliato qualcosa correggetemi...!!!XD
comunque bravissimo al programmatore!!!
-
[QUOTE=martius;5144529]salve a tutti
sto seguendo questa rom...e devo dire in primis COMPLIMENTI AL CREATORE...bravo!!!
ancora non l ho installata perchè vorrei capire bene alcune cose e sto leggendo i vari post...sia qui che su xda..
per il resto da cio che ho capito , e correggetemi se sbaglio, bug non ci stanno a parte...> auricolari che se inseriti non suona il tel(problema di tutte le cyano)
registrare i video in HD si deve usare il file in prima pagina
forse la batteria???
Per quello che riguarda la batteria io non vedo un eccesso di consumi, tutt'altro
le altre Rom ne consumavano di più ed io ho la batteria originale acquistata due anni or sono :-)
poi con il kernel di cui si parla alcuni post sopra questo pare addirittura che ne consumi meno.
Io la trovo perfetta!