Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martius
salve a tutti
sto seguendo questa rom...e devo dire in primis COMPLIMENTI AL CREATORE...bravo!!!
ancora non l ho installata perchè vorrei capire bene alcune cose e sto leggendo i vari post...sia qui che su xda..
per il resto da cio che ho capito , e correggetemi se sbaglio, bug non ci stanno a parte...> auricolari che se inseriti non suona il tel(problema di tutte le cyano)
registrare i video in HD si deve usare il file in prima pagina
forse la batteria???
io ho la cyano 10.2 e vorrei provare questa...ma devo riflasharlo il kernel come da istruzioni??grazie
se ho sbagliato qualcosa correggetemi...!!!XD
comunque bravissimo al programmatore!!!
Ciao,
Il "bug" della registrazione in HD è stato risolto con l'app camera KK, quindi rimarebbe soltanto il problema degli auricolari. Per la batteria invece non c'è nessun problema già col suo kernel ma migliori flashando quello di gustavo linkato qualche pagina fà.
Per finire si è consigliabile flashare il kernel della guida in prima pagina e poi per mettere il gustavo seguire questi passaggi:
1) wipe cache
2) wipe dalvik cache
3)flash script
4)flash kernel
5) FACOLTATIVO! Tante preghiere
(Questi sono i passaggi da me effettuati per flashare il kernel gustavo del 14 e poi per aggiornarlo alla versione del 15 )
-
[QUOTE=enrylu;5144588]
Quote:
martius
salve a tutti
sto seguendo questa rom...e devo dire in primis COMPLIMENTI AL CREATORE...bravo!!!
ancora non l ho installata perchè vorrei capire bene alcune cose e sto leggendo i vari post...sia qui che su xda..
per il resto da cio che ho capito , e correggetemi se sbaglio, bug non ci stanno a parte...> auricolari che se inseriti non suona il tel(problema di tutte le cyano)
registrare i video in HD si deve usare il file in prima pagina
forse la batteria???
Per quello che riguarda la batteria io non vedo un eccesso di consumi, tutt'altro
le altre Rom ne consumavano di più ed io ho la batteria originale acquistata due anni or sono :-)
poi con il kernel di cui si parla alcuni post sopra questo pare addirittura che ne consumi meno.
Io la trovo perfetta!
grazie...(ti ho messo un thanks XD)
dai allora la provo...appena possibile.!!!
ultima cosa...ma allora ART funge??cioè il post in prima pagina dice che non va xposed...(roba simile) a che serve questo??grazie
-
[QUOTE=martius;5144675]
Quote:
enrylu
grazie...(ti ho messo un thanks XD)
dai allora la provo...appena possibile.!!!
ultima cosa...ma allora ART funge??cioè il post in prima pagina dice che non va xposed...(roba simile) a che serve questo??grazie
Certo, ART funge perfettamente, xposed... diciamo non è compatibile, al momento... poi chissà.
Ringrazia Gius, lui merita tutti i thanks possibili.
-
Quote:
martius
....
...
Forse non sono stato chiaro io: ho anche un Galaxy S con su una Cyano 11 (ma ho avuto anche le precedenti Cyano): lì questo problema non c'è mai stato. Forse saranno le Cyano per il Galaxy S2
-
Quote:
FerrarisIV
Forse non sono stato chiaro io: ho anche un Galaxy S con su una Cyano 11 (ma ho avuto anche le precedenti Cyano): lì questo problema non c'è mai stato. Forse saranno le Cyano per il Galaxy S2
ehm si se ricordo bene anche nelle versioni precedenti cyano questa cosa era presente .....comunque in teoria ,quando si inserisce un auricolare il cell va automaticamente in modalità vibrazione forse è per questo che suona solo nelle cuffiette !!!! hai provato con auricolari bluethoot???? vedi se in questo modo suona il telefono visto che il sistema dovrebbe essere diverso
-
Quote:
gius0161
Il widget della raccolta a me va...xD si vede che ho toccato qualche cosa senza volerlo
Per la batteria risolverò tutto nella prossima release..inserirò anche il link per il Gustavo kernel, se qualcuno lo vuole provare
Perfetto gius, allora alla prossima release faccio un total wipe e attivo ART, e vediamo che succede...
PS il kernel gustavo che migliorie dovrebbe portarmi? C'è il wipe battery stats?
-
Quote:
Fabriz88
Quello che vedi sotto è l'interfaccia che hai durante la chiamata! Vedi quel effetto perché il comando per la risposta sta sopra però ha lo sfondo trasparente, non è che si sono 2 interfacce insieme!!... Che poi poteva essere fatta meglio ok, ma credo che sia quello della CM...(c'è l'ho da Natale + o meno è no ci avevo mai fatto caso!) :-P
Si lo so, ma la schermata al di sotto non dovrebbe esserci quando il cel squilla, ma dovrebbe attivarsi quando si risponde ;)
-
Quote:
valerio65xz
Perfetto gius, allora alla prossima release faccio un total wipe e attivo ART, e vediamo che succede...
PS il kernel gustavo che migliorie dovrebbe portarmi? C'è il wipe battery stats?
C'è anche sul kernel lion (in stweaks) comunque la versione di questo kernel che è presente nella v2.2 della rom crea problemi alla batteria a volte..ecco perché
-
Quote:
Silmaril
Si lo so, ma la schermata al di sotto non dovrebbe esserci quando il cel squilla, ma dovrebbe attivarsi quando si risponde ;)
In realtà credo che sia una questione di livelli (parlo da grafico O:-) ), solitamente lo sfondo è nero percui non si vede quello che c'è sotto.. Che poi poteva essere fatto meglio visto che non ha senso vedere in trasparenza sono d'accordo! :-)
-
Esatto, quello che penso anch'io... Ma qualcuno sa se si può togliere nella barra delle notifiche in alto la sfocatura nera? Mi piacerebbe averla completamente trasparente