Puoi usare xposed installer con gravity box ma dovrai usare il runtime dalvik e non ART
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000 Gius!... potresti farmi una breve guida di come fare? questa è la prima rom che ho montato (e complimenti ancora perchè è spettacolare) e non sono pratico del modding :-[
Installa xposed famework come un normale apk, aprilo e clicca sulla prima voce, installa e riavvia. Poi vai su moduli e cerca gravity box, installalo e attivalo. Riavvia e hai fatto.. Non sono stato molto preciso perché non lo uso... sono andato a memoria :D
è possibile mettere il kernel "gustavo " in prima pagina...?? perchè scorrendo in dietro non lo trovo...scusate grz
Quindi non devo fare niente da recovery giusto? ho trovato questa guida...posso seguirla? Xposed Installer Plus, versione custom del celebre installer con nuove funzionalità ? Androidiani se si, quando devo scegliere la gravity box devo ovviamente scegliere quella della kitkat 4.4.2?
@silmaril si... però comunque ti consiglio la versione classica che trovi su xda..
Per il Gustavo kernel cerca su google..è il primo risultato.. Io ora non sono a casa perciò con il telefono è un po complicato aggiungere link sulla prima pagina che è strapiena :sly:
vengo in soccorso di gius XD
@martius ecco a te : thread ufficiale su XDA [KERNEL][16/01]Kernel for CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - xda-developers
download per l's2 : Samsung Galaxy S 2 » Gustavo_s | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers ricordati di scaricare anche il fix della pulizia che trovi qui kernel_settings_wipe.zip | Tool by Gustavo_s for Galaxy S 2
ti consiglio di mettere prima il kernel di gius ( che trovi nella prima pagina ) e poi flashi questo di gustavo . la procedura consigliata è questa :
wipe cache
wipe dalvik cache
flash script di pulizia
flash kernel
Si ho notato anch'io questa cosa su questa rom e in alcune cyano.
Normalmente (con dorimanx) c'è una impostazione audio su stweaks che qui non c'è.
Ho risolto così.
Impostazioni - audio - volumi - togli la spunta "volume sicurezza in cuffie" (leggi le avvertenze) - solo successivamente inserisco le cuffie a filo.
Strano ma così ho la suoneria negli speaker esterni!
Fammi sapere.
qualcuno ha provato se in modalità bluetooth la chiamata con comando vocale fa impallare google now in "inizializzazione"???
E' un bug che affligge JB...o hanno risolto ora?
Ok appena provato con questi auricolari..google now funziona bene e non si blocca.. Può dipendere dagli auricolari? (Misteri della fede xD)http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/za8yre9e.jpg
Edit: ahhh indendevate a schermo spento! Si così si blocca! Confermo!