provato a me non funge , gli auricolari sono gli stessi che gius ha inserito nel suo post , come ho detto prima bisogna provare tramite bluethoot se funge ......
Visualizzazione stampabile
grazieee
ma il fix pulizia a che serve??
poi leggo mejo tutto...prima metto il kernel della prima pagina faccio tutto cio che devo installo la rom rifaccio i wipe...avvio!! poi riavvio in recovery e seguo le indicazioni qui sopra...
perfetto grazie davvero...
Ragazzi ma a voi funziona tapatalk? L ho scaricato da play store ma quando lo apro mi crasha dicendo che si è arrestato in modo anomalo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Silmaril si..a me funziona.. Anche in ART
il fix della pulizia serve per resettare il kernel , comunque puoi anche non riflashare la rom , io ho fatto così : ho flashato il kernel di gius ( quello della prima pagina con il fix della pulizia ) , poi ho fatto wipe cache e dalvik - flash script pulizia - kernel di gustavo ( che tra l'altro è uscita anche uns nuova versione )
@silmaril funziona anche a me tapatalk con ART attivo
Disinstallato e reinstallato... Ora va :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti..prima di installare questa rom volevo sapere se qualcuno puo' postare qualche immagine della rubrica...vi spiego...a me interessa della rubrica,avere la possibilita' di creare i gruppi e scegliere quali gruppi visualizzare come con la 4.1 jelly bean...ho notato che con kit kat la rubrica e' rivoluzionata..e non da' piu' questo tipo di possibilita'...mi confermate?
Raga consigli sui settaggi per il Gustavo in stweaks? Ber un buon compromesso prestazioni/consumi
Si, tanto si può comunque disattivare dalle Opzioni nel caso in cui non piaccia a qualcuno :) o ci accorgiamo che consuma troppa batteria.