Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
@andry96 è la stessa che ho io quindi non ti preoc perché qst opzione è stata tolta con le versioni più recenti... @martius l'app con la fotocamera funzionante l'ho postata io alcuni post fa.... Adesso non posso postartela perché sto da cell... Se hai questa costanza di andare a spulciare i vecchi post bene se no aspetti me questa sera che ti posto il link diretto XDXDXS
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok grazie.
-
Quote:
rookwood
Questa è la fotocamera con photosphere..bastava usare la funzione cerca..
-
Ma attivando art, cosa cambia? Migliora la batteria? E i giochi e le applicazioni funzionano senza problemi?
-
Quote:
gius0161
Questa è la fotocamera con photosphere..bastava usare la funzione cerca..
ma io l ho cercata e trovata...dopo il tuo consiglio...XD
grazie comunque
-
Quote:
Andry96
Ma attivando art, cosa cambia? Migliora la batteria? E i giochi e le applicazioni funzionano senza problemi?
Dovrebbe aumentare la velocità generale del sistema con un aumento di autonomia della batteria..seppur minimo (problema del kernel probabilmente)
Quote:
martius
ma io l ho cercata e trovata...dopo il tuo consiglio...XD
grazie comunque
Ah io pensavo che non l'avessi trovata! Pardon!
-
Quote:
gius0161
Dovrebbe aumentare la velocità generale del sistema con un aumento di autonomia della batteria..seppur minimo (problema del kernel probabilmente)
Ah io pensavo che non l'avessi trovata! Pardon!
Quindi le app funzionano normalmente, giusto?
-
Quote:
Andry96
Quindi le app funzionano normalmente, giusto?
Si si non hai problemi!
-
Quote:
gius0161
Si si non hai problemi!
Ok grazie ancora
-
Ragazzi sto provando la ROM molto buona..
Pero ho dei problemi..
Ho seguito alla lettera i procedimenti....ma ho dovuto togliere art xche alcune app non mi andavano..tornando in dalvik vanno..
Altra cosa;ho spostato le app nella partizione da 11gb e quando riavvio mi spariscono dalle cartelle
Il widget di soundplay non me lo fa mettere
.
Consigli?
-
ciao Gius.. un piccolo consiglio... Ma su questa rom è prevista la calibrazione del giroscopio... o su 4.4 nn si può calibrare? io non lo trovo da nessuna parte... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App