@Gius puoi mettere il link dello SCRIPT di pulizia nel primo post... e magari spiegare meglio perchè dovremmo mettere il kernel alternativo?
Visualizzazione stampabile
@Gius puoi mettere il link dello SCRIPT di pulizia nel primo post... e magari spiegare meglio perchè dovremmo mettere il kernel alternativo?
No..non è presente la funzione
Io consiglierei di aspettare la prossima versione così provo i kernel e cerco di reinstallare il kernel delle prime versioni che andava molto meglio...il kernel Gustavo lo consiglio per chi ha problemi con la batteria e vuole provare altri kernel
(Lo script pulizia lo integrerò durante l'installazione della prossima release)
È un bug di KitKat che a volte capita...io personalmente ho installato fifa 14 nella SD..non mi crea questo problema nella cartella della homescreen
Allora le risposto ehehe...sino ad ora GPS egregio e batteria pure poi vi aggiornò..
Ma la stampante come posso installarla? Non mi appare nessuna opzione nel menu stampante
Allora è da oggi che a tratti faccio le prove quindi...le app(non tutte)se spostate nella seconda partizione(quella da 11gb) in modalità dalvik non restano nelle schermate o cartelle ma solo nel menu generale ma funzionano..
Con art qualcuna proprio non parte...
Se invece lasciate tutto come sta, senza spostarle a meno che non ci vada automaticamente,funge tutto alla grande art incluso..
Ci tenevo a dirlo..spero di essere stato un po d aiuto ihihih
EDIT.---> allora per la stampante wifi,se può interessarvi, io ho scaricato CLOUD PRINT (che su playstore by pc mi dava "installato" ho cliccato sopra la parola e me lo ha installato,) poi ho messo Acrobat reader (stesso procedimento)
quindi andando a scrivere una foglio su quickoffice(e credo quello che volete) lo salvate in pdf...lo aprite da Acrobat reader e cliccate la seconda icona da DESTRA (quadratino con freccetta) e gli date stampa...e il gioco è fatto...STAMPATO XD
Ragazzi da dove regolo i vari livelli di luminosità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@martius grazie per l'info
@centrored per la luminosità del display devi andare su impostazioni - display - luminosità
Ma per vedere le animazioni in flash non si può fare niente?