Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silmaril
Ma per vedere le animazioni in flash non si può fare niente?
Non ho capito che animazioni.. Ma se intendi i siti con flash basta che installi l'ultima versione di Flash player di android (è vecchia, percui non è il max per la sicurezza) e usi dolphin come browser con installato dolphin jetpack!
Ti linko l'articolo di Androidiani: https://www.androidiani.com/funziona...oid-4-4-194342
@gius0161 mi sono appena accorto che con art attivo installa le app con origini sconosciute se si fa partire l'installazione dalla notifica di fine download non so se può essere utile x un Fix, cmq può essere u ti le saperlo!!!
-
si si mi riferivo alle animazioni in flash dei siti... Grazie Fabriz88
-
qualcuno ha provato se in modalità bluetooth la chiamata con comando vocale fa impallare google now in "inizializzazione"???
E' un bug che affligge JB...o hanno risolto ora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provenivo da una Rom stock 4.1.2, ho avuto problemi ad installare la CWM 11 mi dava un errore 7 "abort", ho installato una "CWN-KitKatCompatible-9100"però mi ha dato un'errore quando ho fatto "format preload".
Sono andato avanti comunque ed ho installato la Celeriter.
Mi crea problemi ?
Conviene fare il ripristino di google ?
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoR
Provenivo da una Rom stock 4.1.2, ho avuto problemi ad installare la CWM 11 mi dava un errore 7 "abort", ho installato una "CWN-KitKatCompatible-9100"però mi ha dato un'errore quando ho fatto "format preload".
Sono andato avanti comunque ed ho installato la Celeriter.
Mi crea problemi ?
Conviene fare il ripristino di google ?
Per caso la versione di cwm che hai è la 6.0.4??? Comunque se non ti dà problemi la rom lasciala in caso contrario flasha questa versione di cwm http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1118693
E poi risegui la guida per il flash della rom con i relativi wipe
-
Quote:
Silmaril
Ma per vedere le animazioni in flash non si può fare niente?
Devi installare il flash player e un browser che lo supporta..ad esempio dolphin..dalle impostazioni del browser poi lo attivi
-
-
Quote:
gius0161
Devi installare il flash player e un browser che lo supporta..ad esempio dolphin..dalle impostazioni del browser poi lo attivi
Gius una curiosità.... Come procede l'aggiornamento della rom che stai facendo??? :)
-
Aiuto, sono incappato nel maledetto errore "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente"!
Se provo (ad esempio) ad aggiornare QuickPic non ci riesco. L'ho disinstallato e non riesco a scaricarlo di nuovo da Play.
Si tratta di un'app della bellezza di 553 kb...
Ho installato una quarantina di app (niente di esoso). Questa la memoria libera:
Archivio interno: 0.96GB
Memoria interna: 11,11GB
Scheda SD: 4,96GB (su 16)
Titanium backup mi indica gli stessi valori, inoltre mi evidenzia 92,7MB liberi per la ROM di sistema.
Ho provato tutti i metodi indicati nel thread specifico, ho installato SD Maid, ho fatto wipe e format della cache da recovery,
ho cancellato data e cache di Google Play e Google Play Services...
Niente da fare. QuickPic noin si installa, KeepasDroid non si installa, ES Gestore File invece cancellando e reinstallando ora
è va, come pure ho installato Keepas2Droid (che tra l'altro preferisco all'APP che usavo prima).
A cosa potrebbe essere dovuto?
La memoria c'è... Delle app non c'è traccia in data, ho controllato con ES... Alcune app si installano...
-
Ma solo a me con il runtime settato su art, ogni avvio fa upgrade di android di 2 app, ho provato anche a fare wipe cache e dalvik, ma non è cambiato nulla, comunque ottima rom, fluida, forse un po' l'autonomia dovrebbe migliorare, ma come prima release è davvero ottima, complimenti a Gius 😃