Visualizzazione stampabile
-
@gino66 lui vorrebbe rendere la barra della lockscreen trasparente e per ora non si può fare molto... android 4.4.2 comunque ha la barra trasparente nella lockscreen sicuro..quindi basterà aspettare un pò...domani dovrei caricare un update con le varie app e il launcher stock nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@gino66 lui vorrebbe rendere la barra della lockscreen trasparente e per ora non si può fare molto... android 4.4.2 comunque ha la barra trasparente nella lockscreen sicuro..quindi basterà aspettare un pò...domani dovrei caricare un update con le varie app e il launcher stock nexus.
Scusatemi non avevo capito comunque ti rinnovo i complimenti gli ho fatto delle piccolemodifiche visive e a differenza delle altre 4.4 mi sembra che risponde meglio ohttp://img.tapatalk.com/d/13/12/14/a7y9u2ej.jpg bravo :thumbup::thumbup:
-
Quote:
gino66
Come fai ad avere l'icona di whatsapp in quel modo?la voglio anche iorotfl
-
Quote:
Alfr3d0
Come fai ad avere l'icona di whatsapp in quel modo?la voglio anche iorotfl
Quello e whatsapp plus di xda mo lo carico e ti do il link
Edit fatto http://www.mediafire.com/?aphsflv800sulki eccolo devi disinstallare il tuo e installare questo non cambia solo l'icona trovi un sacco di cose che quello normale non ha
-
L'ho flashata da un paio di giorni e mi trovo veramente bene, bellissima rom oltre che economica in consumi. complimenti :)
Ora aspetto il prossimo aggiornamento con il launcher stock nexus. :D
-
Ho notato che in questa rom mentre il telefono è spento ed è in carica ti mostra la percentuale della batteria, una cosa davvero bella!se io volessi vedere la stessa batteria che si carica con la percentuale mentre il telefono è spento ed è in carica però su un altra rom cosa posso fare? C'è uno zip magari da recovery da fleshare? Io ogni tanto cambio rom per provarle ma questa cosa della percentuale batteria mentre si carica il cellulare spento vorrei portarla dietro su qualsiasi rom e vorrei sapere se e come posso fare.. :)
-
@Alfredo quell'opzione della percentuale della batteria a telefono spento è un'opzione del kernel..ti dovresti mettere sempre questo kernel
--------------
Update: Aggiornamento v1.2 caricato. Ricordo che è un aggiornamento quindi necessita della v1.1 già installata. Da flashare con un semplice wipe cache e dalvik.
-
Ciao Ragazzi!
Innanzitutto volevo fare i complimenti a gius0161 per la rom, davvero ben fatta! :D
Però ho riscontrato un problema, non so se è solo nel mio caso.. se vado nella fotocamera e voglio fare un video, appena tocco il tasto rec si blocca tutto, come mai??
Grazie!!
-
Quote:
xfante
Ciao Ragazzi!
Innanzitutto volevo fare i complimenti a gius0161 per la rom, davvero ben fatta! :D
Però ho riscontrato un problema, non so se è solo nel mio caso.. se vado nella fotocamera e voglio fare un video, appena tocco il tasto rec si blocca tutto, come mai??
Grazie!!
Sono andato a controllare avevo fatto solo delle foto io ho 2 fotocamere quella nera funziona vedi può darsi che anche tu ne hai 2
-
@xfante la fotocamera con l'icona chiara di kitkat ha dei bug nella registrazione video e non è possibile salvare le foto e i video nella sd Perciò ho implementato la fotocamera di jelly bean. Consiglio di utilizzare quest'ultima perchè funziona tutto compresa la registrazione video e il salvataggio nella SD.
la camera di kitkat l'ho riaggiunta per risolvere il bug delle foto contatti.