Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Ma solo a me con il runtime settato su art, ogni avvio fa upgrade di android di 2 app, ho provato anche a fare wipe cache e dalvik, ma non è cambiato nulla, comunque ottima rom, fluida, forse un po' l'autonomia dovrebbe migliorare, ma come prima release è davvero ottima, complimenti a Gius 😃
Probabilmente hai installato 2 app che non sono completamente compatibili con art (conta che è nuovo ed è ancora in fase sperimentale!!)
-
Quote:
Fabriz88
Probabilmente hai installato 2 app che non sono completamente compatibili con art (conta che è nuovo ed è ancora in fase sperimentale!!)
Ok, tanto non ho problemi di app
-
Quote:
rookwood
Gius una curiosità.... Come procede l'aggiornamento della rom che stai facendo??? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
proprio ora sto installando una bozza dell'update per vedere se parte :D
Quote:
Fasullo
Aiuto, sono incappato nel maledetto errore "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente"!
Se provo (ad esempio) ad aggiornare QuickPic non ci riesco. L'ho disinstallato e non riesco a scaricarlo di nuovo da Play.
[.....]
A cosa potrebbe essere dovuto?
La memoria c'è... Delle app non c'è traccia in data, ho controllato con ES... Alcune app si installano...
prova a reinstallare tutto da capo con wipe data
-
Quote:
gius0161
proprio ora sto installando una bozza dell'update per vedere se parte :D
prova a reinstallare tutto da capo con wipe data
Qualche miglioria riguardo la batteria?
-
Quote:
Andry96
Qualche miglioria riguardo la batteria?
se la sto installando ora per provarla come faccio a dire se la batteria va meglio? rotfl direi una bugia! ahahah
-
Quote:
gius0161
se la sto installando ora per provarla come faccio a dire se la batteria va meglio? rotfl direi una bugia! ahahah
A giusto, non ci avevo pensato haha
-
Complimenti per la ROM. Veramente ottima, ho riscontrato notevoli benefici nella gestione della batteria, sembra che duri sensibilmente di più. Per quanto riguarda i difetti, ieri ho provato a registrare un video e la videocamera mi restituiva sempre un'immagine sfocata, c'è qualche applicazione in particolare da utilizzare per effettuare video di buona fattura? Grazie 1000
-
Quote:
muamba
Complimenti per la ROM. Veramente ottima, ho riscontrato notevoli benefici nella gestione della batteria, sembra che duri sensibilmente di più. Per quanto riguarda i difetti, ieri ho provato a registrare un video e la videocamera mi restituiva sempre un'immagine sfocata, c'è qualche applicazione in particolare da utilizzare per effettuare video di buona fattura? Grazie 1000
Io uso Camera KK...nella prossima versione non avrà pubblicità ma sarà comunque una versione free. Ci sarà anche uno zip con l'applicazione camera di infected_ che migliora giorno dopo giorno..
Ho effettuato un rebuid che ha apportato aggiunte come la possibilità di modificare la luminosità con uno swipe sulla barra e il contatore di notifiche..
Ho implementato la funzione "ok google" e il kernel sembra andare bene..
-
Quote:
gius0161
Mi sono accorto pero' che non si possono associare le suonerie ai gruppi !!inoltre quando devi inserire le persone nei gruppi con jelly bean ti usciva l'elenco della rubrica dove tu potevi spuntare i contatti interessati...qui invece x aggiungere i contatti devi cercarli uno ad uno...e' veramente scomodo non capisco perché la gestione della rubrica con kit kat sia davvero piu' scomoda e sotto alcuni punti in difetto davvero
-
Quote:
platone76
Mi sono accorto pero' che non si possono associare le suonerie ai gruppi !!inoltre quando devi inserire le persone nei gruppi con jelly bean ti usciva l'elenco della rubrica dove tu potevi spuntare i contatti interessati...qui invece x aggiungere i contatti devi cercarli uno ad uno...e' veramente scomodo non capisco perché la gestione della rubrica con kit kat sia davvero piu' scomoda e sotto alcuni punti in difetto davvero
la personalizzazione che fa samsung nella rubrica android 4.1.2 è completamente diversa...purtroppo se ti orienti su queste rom, non potrai avere le stesse funzioni che hai su una jelly bean base sammy, ma avrai piuttosto un nexus tra le mani..il pregio è la velocità, il difetto è qualche funzione in meno..