Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi un aiutino?
provengo dalla wanamlite e ho provato a flashare seguendo le istruzioni in prima pagina: Flash del kernel, i tre wipe, format system ecc..
Il problema ke al kernel mi è uscito flash aborted uguale alla rom.. e il cell si bloccava alla scritta iniziale samsung...quindi ho dovuto flashare con odin e ho inserito il Firmware originale (quello avevo)..
Ora mi chiedo, cosa è che non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
ciao ragazzi un aiutino?
provengo dalla wanamlite e ho provato a flashare seguendo le istruzioni in prima pagina: Flash del kernel, i tre wipe, format system ecc..
Il problema ke al kernel mi è uscito flash aborted uguale alla rom.. e il cell si bloccava alla scritta iniziale samsung...quindi ho dovuto flashare con odin e ho inserito il Firmware originale (quello avevo)..
Ora mi chiedo, cosa è che non va?
prova a rifare la procedura e riscarica i file kernel e rom...poi fammi sapere ;)
-
Quote:
gius0161
prova a rifare la procedura e riscarica i file kernel e rom...poi fammi sapere ;)
Grazie.. ho appena risolto provando vari kernel finchè non mi ha permesso di flashare il kernel in prima pagina e quindi fare tutta la procedura.
Edit: Scusate ma anche a voi non c'erano apk come internet e fotocamera, Supersu ecc.. Mi consigliate quali scaricare?
Leggendo in prima pagina ho scaricato Camerakk.. e in quanto al browser qual'è il migliore per questa rom?
-
Mi sa che hai fatto wipe data dopo aver flashato.
Prima fai i wipe e poi flashi.
Altrimenti ti mancano alcune app che sono nella partizione data...
-
Quote:
Fasullo
Mi sa che hai fatto wipe data dopo aver flashato.
Prima fai i wipe e poi flashi.
Altrimenti ti mancano alcune app che sono nella partizione data...
No.. io ho seguito la guida iniziale.
Ho fatto i wipe poi ho flashato, ho avviato il cell; lo spento, avviato in modalità recovery fatto di nuovo i wipe e quindi flashato di nuovo la Rom.
-
Quote:
leopql
No.. io ho seguito la guida iniziale.
Ho fatto i wipe poi ho flashato, ho avviato il cell; lo spento, avviato in modalità recovery fatto di nuovo i wipe e quindi flashato di nuovo la Rom.
le apps in questione sono nella partizione data e si possono essere eliminate solo con un wipe data dopo il flash della rom...superuser lo trovi in impostazioni vicino a info telefono
-
Raga non so se succede anche a voi quando provo a chiamare un contatto con la ricerca vocale di google now mi rimane impuntato sulla ricerca e non mi chiama il contatto...
-
Quote:
Silmaril
Raga non so se succede anche a voi quando provo a chiamare un contatto con la ricerca vocale di google now mi rimane impuntato sulla ricerca e non mi chiama il contatto...
no a me funziona bene...
update: è in upload l'aggiornamento 2.3. L'unica cosa che non funziona è il widget del play store.
Changelog: rebuild cyanogen che ha portato qualche novità nell'interfaccia e nelle opzioni;
Kernel e driver mali cambiate (sempre v3) - la batteria DOVREBBE durare di più, ma per quanto mi riguarda sono ancora in fase di test e dato che la mia batteria è andata preferisco sapere a voi come va..
aggiornate applicazioni
Camera KK impostata come default (versione senza pubblicità MA FREE)
Browser stock riportato a chrome beta.
Modifiche al build.prop per tempo fine chiamata
-
Quote:
Silmaril
prova a disinstallare google now e poi lo reinstalli oppure cancella la cache dei dati di google now e vedi se ti funziona
GRANDE GIUUUUUUUUSS !!!!!!! ...GIUS bisogna fare un full wipe per chi proviene dalla 2.2 ??
-
Per adesso, dopo un po di smanettamento ho trovato le seguenti difficoltà:
1) i video in hd vengono bene, ma l'audio è basso (ho scaricato camera kk)
2) come si aggiungono nuove schermate
3) non è possibile cambiare modalità del display? Io prima usavo modalità naturale e non mi trovo..
4) ma ART è gia attiva o si attiva in qualche modo?
to be continue...