Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@rookwood è così da mezz'ora :bd:
Allegato 99063
edit: è ripartito dall'1%....
Comunque stweaks funziona anche in ART...xD
-
Quote:
gius0161
no, basta un wipe cache! ;)
1. dovresti riprovare con questo aggiornamento in upload (scusata ma è saltata 2 volte la corrente :bd: :bd:)
2. aggiungi le applicazioni sul desktop e uscirà una schermata sulla destra
3.per il display vedi le opzioni in stweaks
4. trovi tutto nel primo thread
certo quello lo metto sempre d'ora in poi
mi sa che neanche su jb cyanogen era così la rubrica...in pratica (non so se sbaglio perchè non ho telefoni per verificare) sull's4 avrai sempre quell'impostazione dei gruppi perchè è una personalizzazione samsung! anche con kitkat! nella cyanogen, che è uguale ad android stock dei nexus, non hai personalizzazioni samsung/sony/LG e chi più ne ha più ne metta...ma hai android puro.
non so se sono stato chiaro
Quindi x me che ho la necessita' di creare gruppi con suonerie diverse e' meglio che non metto su rom cucinate kit kat e mi tengo quelle jelly bean...se cambiero' celll anche se monteranno kit kat la personalizzazione ci sara'...giusto?
-
Quote:
platone76
Quindi x me che ho la necessita' di creare gruppi con suonerie diverse e' meglio che non metto su rom cucinate kit kat e mi tengo quelle jelly bean...se cambiero' celll anche se monteranno kit kat la personalizzazione ci sara'...giusto?
Comunque prova a vedere se ci sono apps nel play store!! KitKat se è personalizzato Samsung si... Altrimenti no... Almeno per ora
-
Quote:
gius0161
Comunque stweaks funziona anche in ART...xD
e si scusa gius ho confuso con xposed XD rimedio subito
-
link rom pronto e thread aggiornato con informazioni eccetera eccetera.
Edit: datemi notizie sulla durata della batteria, magari stando attenti a non avere apps strane che consumano batteria rotfl
grazie a tutti anticipatamente
-
Ciao gius, ho appena aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik (così mi è rimasto anche il browser stock), per ora tutto bene, solo che pensavo di trovare anche "ok Google" e invece non c'è. Ciao.
-
Quote:
matrix71
Ciao gius, ho appena aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik (così mi è rimasto anche il browser stock), per ora tutto bene, solo che pensavo di trovare anche "ok Google" e invece non c'è. Ciao.
Ciao ho appena fatto l'upgrade alla 2.3. Fino ad ora tutto ok.
Per "ok Google" devi installare l'apposito apk descritto nel primo post... Funziona alla grande!
-
Quote:
matrix71
Gius ha scritto nel primo post che non è ststo implementato di default però ha lasciato uno zip flahabile da recovery per il famoso " ok Google"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Gius ha scritto nel primo post che non è ststo implementato di default però ha lasciato uno zip flahabile da recovery per il famoso " ok Google"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si..ti spiego il perché... Secondo me non è stata ancora ottimizzata la funzione come nella versione inglese, la dettatura offline a volte va e a volte no, ogni tanto si disattiva da solo l'ok google e bisogna riavviare il telefono per riavere la funzione attivata (questo con lo zip del thread 2 - che è addirittura più aggiornato!!) perciò ho deciso di far decidere a voi se installarlo o meno...io preferisco altre applicazioni reperibili dal play store..per ora però non sto usando niente perciò non saprei che consigliare... :D
-
aggiornato alla versione 2.3, tutto OK!
smanetto per testare la batteria.