Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato alla versione 2.3 rotfl una domanda Gius, so che ART dovrebbe ottimizzare ancora di più la batteria rispetto a DALVIK. Ma è realmente così? Con ART ci sono meno consumi? Faccio questa domanda perchè a me sembra il contrario. :cool:
Cmq, in generale, questa è la migliore Rom!
-
Ora funziona =), ieri mi è capitato di spegnere il cellulare ed ho appena provato e funziona... sarà stato qualche problema che è sparito con il riavvio... grazie rookwood
-
Quote:
Originariamente inviato da
quandobelta
Aggiornato alla versione 2.3 rotfl una domanda Gius, so che ART dovrebbe ottimizzare ancora di più la batteria rispetto a DALVIK. Ma è realmente così? Con ART ci sono meno consumi? Faccio questa domanda perchè a me sembra il contrario. :cool:
Cmq, in generale, questa è la migliore Rom!
Diciamo che i consumi sono quasi identici..ma in ART è più fluido... Bisogna vedere delle statistiche con utilizzo simile e batteria identica..
-
Quote:
gius0161
Diciamo che i consumi sono quasi identici..ma in ART è più fluido... Bisogna vedere delle statistiche con utilizzo simile e batteria identica..
Avevo postato i consumi con la versione del 26-12 l'altra settimana e a parità di utilizzo, con la stessa batteria faceva quasi un ora i più di schermo acceso! Con la versione dopo i consumi sono praticamente uguali (credo di pensa dalla versione del kernel) quella nuova quando ho tempo la fasho e comincio a testarla! ;-)
Ecco qui il post:
Quote:
Fabriz88
Vi posto gli screen che ho fatto con la versione del 26-12 facendo un confronto tra l'autonomia con art e dalvik, con un uso tranquillo (vi posto gli ultimi 2 cicli di carica, cioè dopo 5 cicli completi per stabilizzare la durata, uso una batteria da 1650 di un anno)
Art:
Allegato 97966Allegato 97967
Dalvik:
Allegato 97968Allegato 97969
Direi che posso confermare che art effettivamente consuma un po' di meno anche un pratica oltre che in teoria!! :-D
-
Gius il kernel è il gustavo oppure il cyano?
-
Quote:
solembum
Gius il kernel è il gustavo oppure il cyano?
È lo stesso della v1.3 che si comportava meglio con la batteria.. Non hi messo quello di Gustavo perché chi vuole lo può cambiare facilmente...invece fare il contrario è più difficile
-
Ho notato di aver lasciato due calendari... Oggi pomeriggio o ricaricherò la rom oppure creo un semplice zip per eliminare l'app in più
Edit: ho eliminato il link dato che il numero dei download era ancora basso (100)..la rom sarà ricaricata oggi pomeriggio per togliere l'app calendario in più
-
Update flashato da un paio d'ore, prime impressioni:
1) Come al solito limpido e pulito (per la doppia app calendario ho risolto disattivandone una, non ho voglia di riflashare di nuovo :p )
2) Anche se forse è un po' presto per dirlo i consumi sono ottimi ( su better battery ho una media di 6.3%/h che non è niente male considerando che è appena stata flashata)
-
Non mi riesce usare la radio... La accendo con le cuffie inserite, sento il fruscio e nient'altro. Tra l'altro la ricerca mi avanza solo di numeri dispari, è normale?
Datemi una mano please.
-
Gius, ma nelle impostazioni di interfaccia è possibile aggiungere l'opzione che fa in modo che i tile si possano posizionare per 4 in orizzontale e quindi ridimensionando le icone?
Intendo nelle prossime Build, è molto bella come opzione.