Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix71
Non mi riesce usare la radio... La accendo con le cuffie inserite, sento il fruscio e nient'altro. Tra l'altro la ricerca mi avanza solo di numeri dispari, è normale?
Datemi una mano please.
Matrix, non so se potrebbe essere questo, ma la radio Spirit FM ha bisogno dei permessi di Superuser sei sicuro di averglieli consentiti? Altrimenti devi provare a disinstallare e reinstallare la app. dandogli i permessi. (Cmq a me funziona benissimo)
-
Si può aggiornare dalla 2.2 alla 2.3 tramite la twrp dell'apolo?
-
Quote:
quandobelta
Gius, ma nelle impostazioni di interfaccia è possibile aggiungere l'opzione che fa in modo che i tile si possano posizionare per 4 in orizzontale e quindi ridimensionando le icone?
Intendo nelle prossime Build, è molto bella come opzione.
dipende sempre dalla base cyanogen...io ora mi sto attrezzando per provare a inserire lo screen recording nella prossima versione, ma sarà inutile perchè ogni volta che farò un rebuild perderò tutto il lavoro che dovrò fare da capo.
Quote:
matrix71
Non mi riesce usare la radio... La accendo con le cuffie inserite, sento il fruscio e nient'altro. Tra l'altro la ricerca mi avanza solo di numeri dispari, è normale?
Datemi una mano please.
quoto @quandobelta
Quote:
Roguas
Si può aggiornare dalla 2.2 alla 2.3 tramite la twrp dell'apolo?
si, se non funziona devi flashare il kernel del primo post...poi magari rimetti l'apolo.
-
scusate ma dove trovo il link per il download??? :/
-
@centrored è in upload, ho dovuto ri-caricare la rom per una dimenticanza.
-
-
1 allegato(i)
non sono un tipo che crede molto alle statistiche di benchmark però XDXD .................................... Allegato 99176
Celeriterom v 2.3 con kernel lion ( quello inserito da gius )
CPU su pegasusq
schedulatore su cfq ..............e dire che ho settato il kernel e la CPU per recuperare più batteria non immagino cosa possa uscire se si inzia a cambiare settaggi per migliorare le prestazioni
complimenti gius !!!!!!!
-
Quote:
rookwood
non sono un tipo che crede molto alle statistiche di benchmark però XDXD ....................................
Allegato 99176
Celeriterom v 2.3 con kernel lion ( quello inserito da gius )
CPU su pegasusq
schedulatore su cfq ..............e dire che ho settato il kernel e la CPU per recuperare più batteria non immagino cosa possa uscire se si inzia a cambiare settaggi per migliorare le prestazioni
complimenti gius !!!!!!!
se fai anche l'overclock ti arriva a 5700 come ad un utente su xda, io personalmente sono arrivato massimo a 5500/5550...ma anche io non credo nei benchmark...l'importante è la fluidità personalmente rotfl
comunque sto impazzendo per l'upload della rom, arriva all'80 e poi ricomincia dall'1%...:bd::bd: spero che entro stasera si sbrighi
-
Gius ho installato la 2.3, sto notando tre problemi:
- il primo è che le foto sono tutte ruotate, ma quest'errore ce l'ho da quando montai una tua rom, da lì non mi si è più tolto, come posso risolvere, sono tutte ruotate di 90°
- il secondo è che il bnl a volte mi blocca il deep sleep ma non sempre, sto usando la breathe
- il terzo è che ho un altro wakelock abbastanza alto powermanagerservice
Per il resto ottima rom come sempre
PS ho fatto tutti i wipe e installato la ROM due volte per essere sicuro
-
Quote:
Morpheus88
Gius ho installato la 2.3, sto notando tre problemi:
- il primo è che le foto sono tutte ruotate, ma quest'errore ce l'ho da quando montai una tua rom, da lì non mi si è più tolto, come posso risolvere, sono tutte ruotate di 90°
- il secondo è che il bnl a volte mi blocca il deep sleep ma non sempre, sto usando la breathe
- il terzo è che ho un altro wakelock abbastanza alto powermanagerservice
Per il resto ottima rom come sempre
PS ho fatto tutti i wipe e installato la ROM due volte per essere sicuro
1. hai provato a vedere se hai attiva la rotazione dello schermo?
2. usa il segno di spunta su BLNWW, ed usa steady.
3.potresti fare uno screen del servizio? così capisco meglio
Rom online di nuovo ;)