Visualizzazione stampabile
-
:'(:'(:'( Purtroppo devo dare una brutta notizia(per me),dopo aver aggiornato ieri sera alla 2.3 ho avuto diversi problemi tra cui blocchi del telefono(2 o 3) diversi battery drain e dopo aver fatto wipe cache e dalvik (un paio di volte) il cel mi è ripartito con data e orario resettati con i relativi errori di whatsapp e così via... e pensare che con il kernel precedente(tanto bistrattato) andava che era una bomba. Ora ho appena finito di scaricare la versione aggiornata della 2.3 rotfl e mi appresto a installarla nuovamente,stavolta però facendo un bel full wipe... Mi toccherà sbattermi un pò di più a reinstallare tutto ma pazienza...
-
Spero proprio che sia stato solo un caso tuo matrix rotfl
Ho appena finito di fare tutto il processo di installazione COMPLETO ...Speriamo bene
Gius congratulazioni per la rom comunque! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightman
Spero proprio che sia stato solo un caso tuo matrix rotfl
Ho appena finito di fare tutto il processo di installazione COMPLETO ...Speriamo bene
Gius congratulazioni per la rom comunque! ;)
Ne sono certo:cool: poi sono talmente contento della rom che reinstallare non mi pesa affatto,ora faccio un bel full wipe e poi via...
-
Ragazzi ma è una mia impressione o le icone sono leggermente sfocate !?
-
Quote:
Lightman
Ragazzi ma è una mia impressione o le icone sono leggermente sfocate !?
Devi riportare i DPI a 240 per vedere le icone più a fuoco, gius ha fatto uno zip da installare sempre da recovery e lo trovi in prima pagina sotto il download della rom.
-
[QUOTE=gius0161;5168567]link rom pronto e thread aggiornato con informazioni eccetera eccetera.
scusa, ma il link dove lo trovo?
RISOLTo scusate
-
Grazie mille ;)
A domani per qualche parere sulla rom !!! Buona serata!
-
ragazzi ho aggiornato la rom ed è semplicemente spettacolare....
veloce,fluida e reattiva...
continuo però ad avere il medesimo problema...
se aggiungo canzoni sulla sd card il lettore mp3 non me li vede.
ho provato anche con altri lettori ma niente.
mi servirebbe un app che svolga un rescan della sd ma con kitkat non ne esiste una compatibile...
chi mi aiuta?
grazie
-
Quote:
centrored
mi servirebbe un app che svolga un rescan della sd ma con kitkat non ne esiste una compatibile...
grazie
chi mi aiuta?
Scusa quindi se ho ben capito gli mp3 che già avevi sulla sd te li vede, quelli che aggiungi non li vede?
-
Quote:
centrored
chi mi aiuta?
grazie
Prova a mettere le canzoni nella cartella music..