Scusate ma il dialer dopo l'aggiornamento a voi di che colore appare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma il dialer dopo l'aggiornamento a voi di che colore appare?
Ok. Anche a me piace molto. Il vecchio dialer era orrendo
Ciao a tutti,
ho installato questa ROM domenica ed ho 2 problemi principalmente e non ho capito se è cosa comune o solo miei...
1 - non funziona lo swype sulla keyboard. Non c'è modo ho provato tutte le impostazioni, se scivolo sui tasti vedo la striscia (bianca grigia) che si forma ma nessun testo viene ne suggerito ne digitato.
2 - il passaggio dalla rete TRE a TIM non avviene in automatico.
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
avevo già inviato un messaggio a Poweramp e mi avevano detto la medesima cosa... ma niente!
Ho provato a disinstallare totalmente Google Play Store, solo che non è possibile reinstallarlo mi da continuamente il messaggio di errore... SGRUNT!
Vado per un bel Full Wipe e chi si è visto si è visto.
Hasta Luego
Ciao a tutti,mi confermate che la radio scansiona la frequenza avanzando o indietreggiando di numeri dispari in dispari. Es. 89.9 90.1 90.3 90.5 e così via.
Conoscete un'altra app radio fm offline da poter scaricare,io ho cercato ma non ho trovato niente...
Prova a fare un full wipe e reinstallare la rom, per la rete dipende dal modem che hai
A me poweramp funziona...per chi ha installato la rom con un full wipe mi potrebbe dire se ART funziona? Perché ho letto in un commento che non va e mi pare strano!
e si infatti anche io mandai una richiesta al proprietario di poweramp e la risposta è stata quella .....ora immagino che già hai fatto il full wipe , ma ti posso assicurare che non c'era bisogno perchè io in questo modo sono riuscito a risolvere ...secondo me c'era ancora qualche cache che dava errore nella installazione di poweramp
Che app usate per gestire i permessi root?
Nessuna... Puoi gestirli direttamente in impostazioni alla voce superuser