Ecco che torna l'uomo dei problemi... ho provato pure io il fix ma non va!!! Tutti i problemi sempre io me li becco giustamente... -.-"
ho cercato i nuovi angry birds e non spunta nessuno
Valerio prova mettendo dalvik invece di art... Io in questo modo ho risolto... Comunque quando Gius mette la nuova build provo rimettendo art
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
@rookwood si effettivamente alcune applicazioni non sono compatibili con ART...l'unica cosa che non mi spiego è perchè a me funzionava tutto con ART attivo![]()
comunque sia per ora la versione in upload 2.01 installatela con un wipe totale. ora provo di nuovo a cambiare in ART e vediamo che succede
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
rookwood (26-12-13)
Ho fatto caso adesso ad una cosa: è normale avere due icone per la galleria? Funzionano entrambe senza problemi cmq. Sto parlando però della versione 1.3, prima di sostituirla con la release più aggiornata aspetto la 2.01
allora...nella v2.01 funziona il play store anche con ART. le applicazioni ci sono e si installano tranquillamente. E' in upload al 78%, non vi resta che aspettare e provare. Per evitare dubbi e malfunzionamenti è obbligatorio un full wipe. Per le due app galleria ci sono anche nella nuova versione v2.01. questo perchè:
le icone doppie della galleria Bisogna tenerle entrambe perché quella di sistema serve per le foto contatti e l'altra è legata all'app camera che ho sostituito per far funzionare la funzione di registrazione video e salvataggio foto su sd.
FreeWolF (26-12-13)
Altra curiosità: con ART abilitato si hanno degli effetti anche sulla durata della batteria?
@freewolf e @valerio link build 2.01 pronto. valerio abbi pazienza, formatta tutto e installa la build di oggi.
In download :-)
@FreeWolF fammi sapere se va tutto a buon fine.. non esigo brutte notizieper oggi voglio staccare la spina al pc
![]()
rookwood (26-12-13)