CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 188 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@Inkubo sinceramente a me non c'è questo problema..però ho avuto un problema simile l'anno scorso con swipe keyboard...risolto poi reinstallando la rom che all'epoca avevo con i vari wipe...se non hai ancora settato e installato una marea di apps puoi provare a farlo xD (lo so che è una faticaccia risettare tutto...io in primis lo odio )
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Non ho ancora messo su la 2.2 (non ho voglia di rimettere su tutto a causa dei vari wipe). La 2.1 funziona perfettamente, sia con art attivato che con dalvik.

L'unica cosa che ho notato è che la batteria scende molto velocemente, eppure non ho particolari programmi in esecuzione... Con la 2.2 la batteria ha dei benefici?

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@FreeWolF (potresti provare con un update senza wipe data, ma fatti prima un backup da recovery così puoi tornare indietro) comunque io non noto grandi cambiamenti e nonostante il mio utilizzo intenso la batteria mi soddisfa...sei sicuro che vada in deep sleep il telefono? Verificalo con CPU spy, naturalmente senza caricabatterie attaccato

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gius0161 per il post:

clownchico (07-01-14),FreeWolF (07-01-14)

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    @FreeWolF (potresti provare con un update senza wipe data, ma fatti prima un backup da recovery così puoi tornare indietro) comunque io non noto grandi cambiamenti e nonostante il mio utilizzo intenso la batteria mi soddisfa...sei sicuro che vada in deep sleep il telefono? Verificalo con CPU spy, naturalmente senza caricabatterie attaccato
    Ho scaricato Cpu Spy, secondo me il deep sleep funziona, ma per sicurezza ti allego uno screenshot

Immagini allegate
    Ultima modifica di FreeWolF; 07-01-14 alle 23:22

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perchè da quando ho attivato ART ad ogni riavvio il telefono si ferma in "Upgrade di Android - ottimizzazione di 1 applicazione su 1 in corso " e poi " avvio applicazioni" per poi avviarsi definitivamente? la prima volta è normale, perchè lo fa anche altre volte?

Ps: perchè oltre al riavvio semplice non c'è il riavvio in recovery e il riavvio in download?
    Attuale:

Kernel: DorimanX 9.42
    1st Rom: Slimbean 4.3

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@FreeWolF si va in deep sleep...bho magari aspetta un poco...io uso il telefono sempre al massimo della luminosità poi con la batteria che ormai è andata faccio 1 ora e mezza di schermo...però se uso l'altra da 2000 e luminosità a 60% mi dura sulle 3 ore e mezza e tutta la giornata la ricopro..
    @kola921 può darsi c'è un'app che hai installato che ha bisogno dell'ottimizzazione ad ogni avvio..nulla di cui preoccuparsi..per i 3 reboot vai su info telefono..clicca tante volte su versione build, torna indietro vai a impostazioni sviluppatore e li trovi l'opzione per attivare i 3 reboot

9. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

kola921 (07-01-14)

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio

Ps: perchè oltre al riavvio semplice non c'è il riavvio in recovery e il riavvio in download?
    Devi andare in impostazioni/info telefono e tappare piu volte su numero build, cosi facendo potrai vedere tornando indietro anche le opzioni sviluppatore da dove puoi mettere più opzioni al riavvio.

11. Il seguente Utente ha ringraziato matrix71 per il post:

kola921 (07-01-14)

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao gius, ho montato la versione 2.2 ma se vado a vedere numero build mi da la v2.1 e nella versione cyanogenmod mi da come data il 03/01/2014???
    Può darsi che avendo flashato lo zip per i 240 dpi questo mi ha cambiato le scritte?

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Ciao gius, ho montato la versione 2.2 ma se vado a vedere numero build mi da la v2.1 e nella versione cyanogenmod mi da come data il 03/01/2014???
    Può darsi che avendo flashato lo zip per i 240 dpi questo mi ha cambiato le scritte?
    Se hai flashato lo zip della v2.1 si xD flasha lo zip del link che sta sotto il download della v2.2

14. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

matrix71 (07-01-14)

Androidiano

Smartphone
    g955f

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao gius, io mi sono un attimo perso con le app fotocamera e galleria, ho capito che ce ne sono più di uno per risolvere il problema del salvataggio su SD ecc.
    Ora ho flashato la v.2.2 e mi ritrovo con 2 app fotocamera (una jb+ e l'altra kk) e 2 app galleria (una ha la classica icona e l'altra è jb+), quale app devo usare per fotocamera e galleria per salvare su sd e non aver problemi con i video?

Pagina 63 di 188 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio