CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 188 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    si vede che hai sbagliato qualche passaggio ....devi seguire attentamente la guida che si trova al primo post ovvero questa :

    Installare da recovery questo kernel : Download (cliccare in alto a sinistra, File-scarica) https://docs.google.com/file/d/0B8c2...91V25nSEE/edit
    Riavviare in recovery (da advanced)
    Wipe data
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Format system e format preload (in mounts and storage)
    Installare lo zip della rom
    Reboot.

    Facoltativo (per essere certi di non avere crash o problemi futuri):
    avviata la rom, riavviare in recovery ed effettuare i 3 wipe (data, cache e dalvik) e poi installare la rom di nuovo. Riavviate e avete concluso


    prova e fammi sapere

    Edit : cosa molto importante essedno che provieni da una rom stock devi avere questo tipo di CWM [KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers
    Rifatto tutto, seguendo tutti i passaggi e con quella Clockwork mod Recovery. Niente da fare, format preload mi da' errore.. Secondo me il problema stà proprio in quello, che va' in conflitto con il preload del firmware stock e non mi si avvia.. Sai aiutarmi?

  2.  
  3. #992
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Rifatto tutto, seguendo tutti i passaggi e con quella Clockwork mod Recovery. Niente da fare, format preload mi da' errore.. Secondo me il problema stà proprio in quello, che va' in conflitto con il preload del firmware stock e non mi si avvia.. Sai aiutarmi?
    Anche a me format preload dava errore ma l'installazione va a buon fine lo stesso.

  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    506
    Smartphone
    S2, Note 4, G4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Nel primo post ho anche scritto che non fa niente se il format preload dà errore..mi spiego..l'ho inserito nella procedura per essere sicuri che la cartella preload sia vuota..quando lo è infatti dà quell'errore. Questo perché le rom stock utilizzano per le apps di sistema la cartella preload oltre alla solita system-app, invece le cyano utilizzano solo quest'ultima! Per cui quell'errore è anche e sopratutto derivato dal fatto che, avendo installato un kernel per cyano, non riconosca la cartella preload e perciò compare quell'errore! Quindi tranquilli!
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

  5. #994
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    @roceek è la prima volta che metti una rom cucinata ?? hai seguito questa guida per inserire il CWM https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html ??

    POi se il format preload non va non è quello il problema anche gius nel primo post lo specifica !!! dopo che il format preload non va continui nella guida elencata da gius nel primo post o ti fermi e fai qualche operazione diversa ??

    @centrored io uso questa per il root https://play.google.com/store/apps/d....supersu&hl=it la preferisco rispetto a quello stock della cyano
    Ultima modifica di rookwood; 22-01-14 alle 19:57

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un full wipe e reinstallare la rom, per la rete dipende dal modem che hai
    Reinstallare la rom per lo swype, giusto? Quindi mi stai dicendo che dovrebbe fuzionare e non è normale che NON funzioni, ho capito bene?

    Per il modem... io venivo da una cyanogenmod, il problema della rete non l'ho mai avuto ed ho solo fatto un full wipe e installato la rom... il modem non ho idea di come/cosa vada montato.

  7. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    506
    Smartphone
    S2, Note 4, G4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldro Visualizza il messaggio
    Reinstallare la rom per lo swype, giusto? Quindi mi stai dicendo che dovrebbe fuzionare e non è normale che NON funzioni, ho capito bene?

    Per il modem... io venivo da una cyanogenmod, il problema della rete non l'ho mai avuto ed ho solo fatto un full wipe e installato la rom... il modem non ho idea di come/cosa vada montato.
    Si lo swipe funziona benissimo...per il modem FORSE (non ho come operatore la 3) potresti vedere o a impostazioni-altro reti mobili- operatori di rete e mettere su automatico oppure dovresti abilitare il roaming dei dati...ripeto..non so se la 3 supporta il roaming perché implica costi aggiuntivi se non hai il piano dati adatto!
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

    meldro (22-01-14)

  9. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    Si lo swipe funziona benissimo...
    Grazie per la risposta.
    Per essere sicuro 100% quando parliamo di full wipe intendiamo ripete TUTTI ed esattamente TUTTI i passaggi descritti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l#post5175417?

  10. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi avete problemi con i giochi? Ho messo final fantasy 6 e a volte va a scatti.. Da cosa dipende?
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

  11. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, come faccio a capire se il kernel consigliato si è installato correttamente?

  12. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    @roceek è la prima volta che metti una rom cucinata ?? hai seguito questa guida per inserire il CWM https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html ??

    POi se il format preload non va non è quello il problema anche gius nel primo post lo specifica !!! dopo che il format preload non va continui nella guida elencata da gius nel primo post o ti fermi e fai qualche operazione diversa ??

    @centrored io uso questa per il root https://play.google.com/store/apps/d....supersu&hl=it la preferisco rispetto a quello stock della cyano
    Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità, domani mi metto con calma e riprovo tutti i passaggi. Comunque, quando usciva errore al format preload continuavo con la guida elencata nel thread. Quando dovevo riavviare il telefono mi chiedeva una cosa in inglese che aveva a che fare con "Il tuo telefono è root?" o "Vuoi rootare il tuo telefono?". Non so' bene quale delle due sia, ma ho provato sia cliccando "Yes" che cliccando "No". La guida la seguo alla perfezione.

Pagina 100 di 188 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy