Visualizzazione stampabile
-
Vorrei associare al tasto menu softkey un programma quando lo premo in lockscreen o al massimo aggiungere shortcut nella schermata di lockscreen. Come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk3000
Vorrei associare al tasto menu softkey un programma quando lo premo in lockscreen o al massimo aggiungere shortcut nella schermata di lockscreen. Come fare?
Non lo puoi fare, puoi al massimo inserire widget alla lockscreen oppure personalizzare l'anello di sblocco, per i tasti devi entrare per forza nel launcher, io ho nova prime e associo programmi a gesture e non uso più il drawer da molto
-
Esatto vorrei personalizzare l anello di sblocco. Come posso fare?
-
Quote:
mk3000
Esatto vorrei personalizzare l anello di sblocco. Come posso fare?
Nelle impostazioni alle voci schermata di sblocco, ci dovrebbe essere l'impostazione
-
art consuma piu batteria?
-
Quote:
0raziel0
Nelle impostazioni alle voci schermata di sblocco, ci dovrebbe essere l'impostazione
Impostazioni-sicurezza-slide targets-slide targets e ti imposti quello che vuoi
-
Quote:
Gabry70197
Ne consuma di meno veramente
-
Eccellente! Era tutto lì! Anche la possibilità di attivare scorciatoie! Grazie mille oraziel =)
-
Quote:
Gabry70197
No, al contrario. Ne consuma di meno. Usala!
-
L'aggiornamento di adesso dell'app di Fb risolve il problema dei post scuri.
Inviato dal mio GT-I9100 di seconda mano.
-
Grazie Carletto. Ora la rom è pressoché perfetta.
-
Quote:
0raziel0
[quote name="mk3000" post=5950554]Ragazzi ma c è un modo per sbloccare il tasto menu nella lockscreen? Vorrei creare una scorciatoia da li, visto che non riesco a aggiungerne nella schermata lock screen..
Non ho capito cosa vuoi fare
[quote name="Corrado" post=5950614]Qualcuno mi sa spiegare perché sposto sulla sd i programmi ,consigliati da clean master, vanno subito in crash appena avviati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ovvio se usi come runtime ART[/QUOTE]
Ah OK :-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono passato di qui solo per salutare tutte le persone che in 3 anni mi hanno fatto godere appieno questo S2, è da 1 settimana che ho preso il nuovo telefono della OnePlus... rispetto a il nostro S2 è veramente grande, ma avevo voglia di cambiare e visto il prezzo ho fatto questo passo... Spero di rivedere tra non molto qualcuno anche nella sezione di OnePlus, GRAZIE ANCORA A TUTTI PER TUTTO...
-
Quote:
NeGriTa
Ciao ragazzi, sono passato di qui solo per salutare tutte le persone che in 3 anni mi hanno fatto godere appieno questo S2, è da 1 settimana che ho preso il nuovo telefono della OnePlus... rispetto a il nostro S2 è veramente grande, ma avevo voglia di cambiare e visto il prezzo ho fatto questo passo... Spero di rivedere tra non molto qualcuno anche nella sezione di OnePlus, GRAZIE ANCORA A TUTTI PER TUTTO...
Ciao , in effetti è da un pò che non passavi da queste parti, facci sapere qualcosa del tuo Oneplus che possiamo sfruttare anche nel nostro vecchiotto S2 ( anche Hispanico è sorvolato per altri lidi cinesi .... ) !!!
-
ragazzi all'improvviso non mi vanno più le suonerie! avevo sempre quelle predefinite della rom che mi piacevano...
In system /media/ringtones ci sono tutte ma quando le seleziono non si salvano, come risolvereste?
-
Quote:
EgYpT
Ciao ragazzi, devo aggiornare questa rom che ho messo nell's2 di mio cognato che dice di trovarsi bene ed avrei bisogno di due informazioni:
1) Ho letto che dalla versione del 22 Luglio si hanno problemi con l'app di facebook, quindi qual è l'ultima versione che non crea problemi con questa app? Quella del 2 Luglio?
2) Se aggiorno da una SlimLinaro precedente devo ripristinargli poi tutte le app e le impostazioni o vengono mantenute?
Riprovo :)
-
bè, avendo continuamente bizze del sistema e batteira, e alcune volte si inceppa (penso colpa di app) ho deciso di passare dalla 6.6 non alla 6.8 ma alla 6 del 2 luglio. che è stabile e spero vada meglio. sperando faranno uscire la 7 prima di fine settimana
-
Ho un piccolo quesito da porvi
Chi di voi utilizza la navbar ?? Io la sto usando per evitare di distruggere quel poco del tasto che funziona ancora
-
Io no, preferisco avere tutta la schermata fruibile
-
Neanche io, i tasti fisici resistono e la navbar porta via spazio
-
Anche per me niente navbar.
-
Qualcuno sa quando dovrebbe uscire la 7?
Grazie :)
-
Anche io l'aspetto a gloria con il GPS.conf modificato ;)
-
Quote:
stebur71
Neanche io, i tasti fisici resistono e la navbar porta via spazio
concordo, preferisco avere tutta la schermata a disposizione. esendo già non gigantesca....
-
anche alla 6.0 mi rimane le scritte blu scuro su nero in facebook app. ho cercato una versione vecchia. di luglio: 14.0.0.0.7 mi pare. ora è tornato tutto a posto. per chi ha problemi con la versione 6.6 o 6.8 vi conviene disinstallare fb e scaricare e installare la versione precedente. se non la disinstallate non riuscite a installare la v. vecchia
-
Alessio, basta aggiornare Facebook.
-
Quote:
mk3000
Aggiornare come? A me risulta essere già all'ultima versione, ma niente...
-
Strano, io ho ricevuto un un aggiornamento ed ho risolto
-
Brutte notizie gente, la 7 non esce per SII a questo giro. Probabilmente domani o dopo domani, vi buildo la 7.2, sempre che non ci siano problemi. Dovrebbero esserci cambiamenti sostanziosi anche da parte mia, quindi stay tuned :D
-
Quote:
mk3000
Quote:
leopql
Aggiornare come? A me risulta essere già all'ultima versione, ma niente...
infatti la versione che dà problemi è l'ultima. come ho scritto. se no mica la andavo a cercare una versione vecchia...... :)
ho appena controllato, la penultima versione è la 14.0.0.0.12
-
Non so che dirvi, io aggiornando ho risolto.
-
Quote:
alessio88ga
infatti la versione che dà problemi è l'ultima. come ho scritto. se no mica la andavo a cercare una versione vecchia...... :)
Io ho l'ultima e non ho nessun problema, provate a cancellare i dati e la cache dell'app
-
Quote:
KlaasMad
Brutte notizie gente, la 7 non esce per SII a questo giro. Probabilmente domani o dopo domani, vi buildo la 7.2, sempre che non ci siano problemi. Dovrebbero esserci cambiamenti sostanziosi anche da parte mia, quindi stay tuned :D
Dajeeeeee :D
-
Quote:
alessio88ga
Io ho la 14.0.0.17.13
-
Quote:
KlaasMad
Grazie grandeeeee
-
La rom supporta gli aggiornamenti ota?
-
Quote:
FreeWolF
La rom supporta gli aggiornamenti ota?
Si ma solo dallo staff slim. Se aggiorni con quello ti va in palla il CELL. Devi aspettare che KlaasMad lo rilasci per poi flasharlo da recovery.
-
Ok, grazie mille per la risposta tempestiva
-
Quale Kernel consigliate?
E soprattutto come faccio ad impostare Ondemand o Pegasus come modalità?
-
Quote:
mk3000
Quale Kernel consigliate?
E soprattutto come faccio ad impostare Ondemand o Pegasus come modalità?
Io non ho fatto nulla/al kernel e già ho ottimi risultati, quelle impostazioni puoi metterle con nofrillis CPU ma se non sai su cosa agire te lo sconsigliò