Prova a mettere pochi file per volta in modo da escludere i file incriminati.
Se a qualcuno interessa connettere il cellulare al pc come archivio di massa ho trovato come fare:
1- riavviare in recovery
2- tap su mount USB Storage e collegate il telefono al computer!
Per togliere, come dice "Be sure to safely remove your device from your computer before unmounting" è necessario espellere dal computer i "dischi"
Risolta questa cosa volevo chiedere se:
1-avete questo "problema":
Spoiler:
2-se riuscite ad installare l'app "Chronus: Home & Lock Widget" su ART
3-se con ART posso installare Xposed Installer, e quindi greenify, gracìvity..ecc...dato che :
Grazie!!!!![]()
Ultima modifica di niccs87; 29-01-14 alle 14:56
Io ci butto tutto sulla sd, e probabile che solo la musica metterò sulla sd interna, ma a me il problema ere che sulla sd c'erano dati di un sistema vecchio ( quelli del gio che creavano problemi ), se hai media alto e un file multimediale, musica in pratica, mettine 20 per volta, ma prima fai una cernita e metti solo la musica, se trovi temp cancellali
1 - no a me va benissimo
2 - si chronus riesco ad installarlo correttamente
3 - no con art non puoi installare xposed perchè automaticamente ti riporta in dalvik
invece adesso faccio una domanda io .....ma dove sta l'opzione per cambiare il tipo di processore e schedulatore non riesco a trovarla da nessuna parte , avevo anche cercato di installare stweaks ma non funziona perchè non è supportato da questo kernel
rookwood (29-01-14)
Guarda, ho scritto una guida al riguardo proprio ieri.
https://www.androidiani.com/forum/an...tore-24-a.html
niccs87 (29-01-14)
Mi sa che ho di nuovo la rogna dei 500mhz sbaglio?
![]()