A me non funziona.... ovvero fallisce l'installazione
come non funziona la 8.1 in : [MOD]OG YouTube 5.2.27 Downloader, All Qualities, Background/ScreenOff Playback v8.10 - xda-developers.
Chi lo sta usando quale versione ha scaricato?
Tnx
A me non funziona.... ovvero fallisce l'installazione
come non funziona la 8.1 in : [MOD]OG YouTube 5.2.27 Downloader, All Qualities, Background/ScreenOff Playback v8.10 - xda-developers.
Chi lo sta usando quale versione ha scaricato?
Tnx
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Scusa,
ma come faccio? Io l'ho copiato in \data\app e poi ho fatto reboot.
eseguendo l'apk da dentro quella directory da sempre lo stesso errore "Applicazone non installata"
Android 6.0.1
Asus ZenPad P00C
Android 6.0
Neanche a me funziona e la versione da ricovery non l'ho trovata..
se avete scaricato la versione com.google.android.youtube (la seconda) dovete disinstallare quella ufficiale che avete ora e installare quella scaricata (come app di sistema magari). se invece avete scaricato la prima (com.google.android.ogyoutube) potete anche tenerle entrambe.
Scusate ho disintallato youtube e quando ho provato a installare quello moddato, il sistema mi ha detto che avrebbe cancellato il layout del desktop e lo avrebbe sostituito e rimpiazzato con la configurazione selezionata, stessa cosa se provo a installare app store di samsung.
Intanto se qualcuno mi spiega che comporta che non ho capito, ma poi posso reinstallare nova? Se si come?
Grazie
Ultima modifica di bollesan; 19-05-14 alle 20:01
Ciao a tutti. Ho installato ieri questa Rom ' sembra funzionare bene.
Ho un problema : cioè quando faccio il test della rete ADSL' si è abbassata la velocità della linea ' specie in Upload. Qualcuno mi può spiegare come mai! E se ha avuto il mio stesso problema :confused::confused::confused:
Android 6.0.1
Asus ZenPad P00C
Android 6.0
Vorrei riportare un tweak, se lo si può chiamare così, molto interessante: [COMMIT] [AOSP] JustArchi's ArchiDroid Optimizations - Increases performance up to 6x - xda-developers
Tanto per curiosità, come vengono settati i flag per la compilazione nel caso della nostra ROM?