Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions85
Azz, quest'ultima cosa evidentemente mi mancava. Forse perchè quando ho cominciato con il modding flashavo la disaster rom e quella era una stock moddata e quindi aveva anche il modem inserito. Quindi questo passaggio me l'ero perso. A questo punto se dici pure che è vecchiotto, io lo cambio pure tranquillamente (per quanto in tempi datati avevo fatto un po' di tentativi e mi sembrava il migliore. Tu quale mi consiglieresti di flashare? Quello in prima pagina xms4 come dice mauri potrebbe andare?
Così poi ti faccio sapere se lo switch funziona o meno anche.
Intanto ti dico che comunque io aspetto che passi, e soprattutto quando ci provo dalle impostazioni cliccando su 2g lui chiude la finestra come se avesse preso il comando, ma poi rimane su 3g (non so se si capisce, ci vorrebbe un video per spiegare).
Ciao e grazie!
Emanuele
Se hai vodafone (scusami per la scarsa memoria, ma siete tanti e non ricordo ogni caso particolare, la mia testa è sempre tra le nuvole rotfl) prova il bulp6, se invece hai TIM o 3, il nels1, se hai wind, xxms4 fa per te.
Quote:
Saetta88
Forse ho risolto, se switchio prima di arrivare la connessione funziona, o almeno stasera ha funzionato quindi:
- senza connessione dati tappo lo switch
- tappo la connessione dati e funziona o 2g o 3g in base allo switch
:)
Mi fa piacere, ma mi fa strano visto che tappavo sul tile, aspettavo 20-30 sec e partiva da sola. Questo weekend, o al massimo lunedì, esce la nuova build, per cui vediamo se il fix arriva.
Quote:
Tiaz92
No figurati :D appena mi serve qualcosa (a breve visto che odio le ciliege da raccogliere) ti dirò il perché rotfl
Ah guarda io sto già buildando la prima ROM per Moto G e vedo i sorci verdi coi toolchain per kernel e ROM. Sto provando a far uscire sta CyanoSteel, ma ancora nada :| spero che a te vada meglio che a me :D
-
Quote:
gpp_86
bella rom! non c'è niente da dire, poi ho messo apex 2.3 e mi trovo molto bene.
la galleria immagini mi da delle immagini non visualizzabili, mi ritrovo il doppio delle foto di cui la metà l'icona della foto esce grigia e non si vede, ho cancellato i dati della galleria e riavviato ma niente. avete riscontrato qualcosa di simile? soluzioni???
Prova a prendere la cartella DCIM->camera e metterla sul desktop del tuo pc, riavvia il telefono e rimetti piano piano le foto.
-
LOL, faccio prima a cancellare da tel quelle che non si vedono (i doppioni)
invece i vari tipi di reboot si possono avere?
Quote:
Dionysus
Prova a prendere la cartella DCIM->camera e metterla sul desktop del tuo pc, riavvia il telefono e rimetti piano piano le foto.
-
Quote:
gpp_86
LOL, faccio prima a cancellare da tel quelle che non si vedono (i doppioni)
invece i vari tipi di reboot si possono avere?
Decidi un po' tu insomma :)
Per il menu di reboot, va in sicurezza -> advanced reboot -> show always
-
invece gli screenshot? c'è l'opzione per attivare la voce nel menù dove si spegne il tel?
ultima cosa, kernel consigliato??
-
Quote:
gpp_86
invece gli screenshot? c'è l'opzione per attivare la voce nel menù dove si spegne il tel?
ultima cosa, kernel consigliato??
Navigation->global menu->+
-
E' dal menu navigation > global menu > i tasti si possono modificare,spostare e anche colorare.....
-
che kernel usate?
ora sto scaricando i vari zip compatibili riportati in prima pag. per provarli tutti
-
Quote:
gpp_86
che kernel usate?
ora sto scaricando i vari zip compatibili riportati in prima pag. per provarli tutti
Oh calma, leggi cosa sono prima di flashare! Come kernel ti direi di lasciare il suo, fa un ottimo lavoro ;)
-
è la smania del flasch che mi comanda :bd:
Quote:
Dionysus
Oh calma, leggi cosa sono prima di flashare! Come kernel ti direi di lasciare il suo, fa un ottimo lavoro ;)
-
Quote:
gpp_86
è la smania del flasch che mi comanda :bd:
Occhio che il bootloop è una brutta bestia e tornare ai nandroid è sempre frustrante ;)
-
Quote:
gpp_86
che kernel usate?
Quello che che monta la rom è super!! Secondo me tra gli altri il migliore è il kernel di gustavo da xda. Ma se non hai bisogno di bln rimani con quello della rom!
-
Risultato incredibile, mai raggiunto se non a telefono spento, 8 ore con lo 0,1% di consumo orario, con attivo tutto, non ho ibernato nulla, connesso io 2G
Mai fatto un risultato simile, grazie allo slim team ma sopratutto al lavorone fatto da diony che merita almeno il 60% del ringraziamento
-
Quote:
dade82
Come hai fatto a mettere greenify....
-
Quote:
0raziel0
Risultato incredibile, mai raggiunto se non a telefono spento, 8 ore con lo 0,1% di consumo orario, con attivo tutto, non ho ibernato nulla, connesso io 2G
Mai fatto un risultato simile, grazie allo slim team ma sopratutto al lavorone fatto da diony che merita almeno il 60% del ringraziamento
Cala cala, il merito è dello Slimteam, sono uno squadrone di geni :D
Quote:
dadamanu
Come hai fatto a mettere greenify....
Cuginazzo, basta aggiungere un tile ed invece di selezionarne uno di quelli preconfezionati, seleziona Custom, nel riguardo che ti si apre, tappa su una voce e scegli Greenify da quel che vedi dopo ;)
-
Quote:
Dionysus
Cala cala, il merito è dello Slimteam, sono uno squadrone di geni :D
Cuginazzo, basta aggiungere un tile ed invece di selezionarne uno di quelli preconfezionati, seleziona Custom, nel riguardo che ti si apre, tappa su una voce e scegli Greenify da quel che vedi dopo ;)
Non si finisce mai d'imparare.... :D ma cuginazzo tu hai anche bellissima pagina su facebook... appena scritto..un messaggio... se non sei tu... sarà qualcuno altro:D:D:D
-
Quote:
dadamanu
Non si finisce mai d'imparare.... :D ma cuginazzo tu hai anche bellissima pagina su facebook... appena scritto..un messaggio... se non sei tu... sarà qualcuno altro:D:D:D
Io me l'ero impostato sulla pressione lunga del tasto indietro della navbar, comodissimo :)
Eh sì sono proprio io ;)
-
Quote:
Dionysus
Io me l'ero impostato sulla pressione lunga del tasto indietro della navbar, comodissimo :)
Eh sì sono proprio io ;)
Io al momento su wipe verso l'alto:-)
-
@Dionysus stavo leggendo il forum... e mi sono imbattuto sul post che non avrei mai voluto leggere... venderai S2... eri uno dei pochissimi rimasto che sfornava rom AGGIORNATISSIME e soprattutto SPLENDIDE ROM... adesso che non avrai più S2... addio rom... e mi sa addio anche ad aggiornamenti... se ne stanno andando via tutti !!! forse è la volta buona che mi decido e compro S5 ;)
Comunque di vorrei ringraziare per la stupenda ROM e per tutta l'assistenza data a ME in primis e poi a tutto il forum... e ti volevo chiedere se la nuova build avrà bisogno del full wipe o solo dei soliti wipe ???
-
Quote:
NeGriTa
@Dionysus stavo leggendo il forum... e mi sono imbattuto sul post che non avrei mai voluto leggere... venderai S2... eri uno dei pochissimi rimasto che sfornava rom AGGIORNATISSIME e soprattutto SPLENDIDE ROM... adesso che non avrai più S2... addio rom... e mi sa addio anche ad aggiornamenti... se ne stanno andando via tutti !!! forse è la volta buona che mi decido e compro S5 ;)
Comunque di vorrei ringraziare per la stupenda ROM e per tutta l'assistenza data a ME in primis e poi a tutto il forum... e ti volevo chiedere se la nuova build avrà bisogno del full wipe o solo dei soliti wipe ???
Ehi ehi, vedi che io non me ne vado mica ;) a parte che il telefono è ancora qui con me, ma anche (se) se ne andrà, continuerò a buildare la SlimLinaro e non solo, questi sono i miei sorgenti che ho sul pc (a 15gb ciascuno, la Western Digital fa affaroni con me rotfl)
http://i.imgur.com/tClA5jk.png
-
Ciao ragazzi, dopo la slimsaber ed un passaggio da un vecchio backup della blu, sono tornato in casa slim con questa versione linaro del 20140216.
Tutto OK, attivato art e dopo reinstaallate in automatico le app dallo store.
Settati i DPI con l app, tutto OK.
Ho messo CPU adjuster , sto provando con on demand cfq con alcuni parametri modificati per renderlo meno aggressivo.
Bella mi piace.
Ho fatto gia un backup con questa recovery sperando di riuscirlo a ripristinare quando sarà ( ho sempre usato cwm..)
Se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri.( su tutto)
A presto
PS: un saluto a dionysus
Gg
-
Quote:
Gg636
Ciao ragazzi, dopo la slimsaber ed un passaggio da un vecchio backup della blu, sono tornato in casa slim con questa versione linaro del 20140216.
Tutto OK, attivato art e dopo reinstaallate in automatico le app dallo store.
Settati i DPI con l app, tutto OK.
Ho messo CPU adjuster , sto provando con on demand cfq con alcuni parametri modificati per renderlo meno aggressivo.
Bella mi piace.
Ho fatto gia un backup con questa recovery sperando di riuscirlo a ripristinare quando sarà ( ho sempre usato cwm..)
Se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri.( su tutto)
A presto
PS: un saluto a dionysus
Gg
Saggio Gg, buonasera a lei :)
Porto buone novelle, ecco una degustazione di quello che sta per arrivare sulle Slim :D
https://www.youtube.com/watch?v=Mx_uDZObqvY
-
Ciao ragazzi ho montato questa ROM stamattina e volevo sapere se qualcuno di vuoi ha messo il kernel dorimanx, e come va. Grazie in anticipo
-
Quote:
blade93
Ciao ragazzi ho montato questa ROM stamattina e volevo sapere se qualcuno di vuoi ha messo il kernel dorimanx, e come va. Grazie in anticipo
Lo ha provato Bibe tempo fa e non andava male, ovviamente devi flashare le versioni unofficial 10.xy
-
Quote:
Dionysus
Cambiarà il multitasking e verrà inserito il tema bianco? :)
-
Quote:
Alfr3d0
Cambiarà il multitasking e verrà inserito il tema bianco? :)
Qualcosa del genere ;)
-
Dionysus, se puoi... Nella cartella delle utilità che hai creato sarebbe utile avere il kernel "stock" di questa ROM .
A me che piace modificare i parametri del kernel a volte uso fare lo script di pulizia e poi solo il flash del kernel evitando così di riflashare la ROM con wipe dalvik e cach.
(Oppure dopo aver flashato lo script di pulizia non c'è bisogno di flashare il kernel? )
Gg
-
Qualcuno gentilmente mi può dire come si crea una cartella per metterci dentro dei collegamenti nella schermata principale?
-
Quote:
Dionysus
Saggio Gg, buonasera a lei :)
Porto buone novelle, ecco una degustazione di quello che sta per arrivare sulle Slim :D
Domanda a margine,che vale in generale per questa rom e anche per la sua sorella che uso su altro terminale...
Ho sempre usato come scheduler ROW,che trovavo ottimo in tutti gli usi,
poi leggendo in giro per i forum,anche su xda,in riferimento ad altro kernel parlavano in maniera ottima di deadline,
che sembrava la prima scelta per i nuovi kernel in arrivo.
Adesso rileggendo altre guide e confronti,sono passato a noop,
a me sembra che non ci siano differenze in termini d'uso del telefono (perlomeno su N5),
ma lo scheduler quanto indice sui consumo di batteria?
Grazie.
Quote:
blade93
Io l'ho usato per avere il bln,
ma ho notato un paio di cose....dopo una settimana d'uso in due giorni ho avuto due blocchi spontanei,
con conseguente riavvio.
Inoltre,in termini di consumo batteria,non migliore l'ottimo kernel di serie.
L'unico che lo migliora è l'apolo,ma anche quello è in beta e pure quello l'ho ritrovato instabile in alcune occasioni,
quindi alla fine adesso utilizzo lo stock.
Quote:
Saetta88
Qualcuno gentilmente mi può dire come si crea una cartella per metterci dentro dei collegamenti nella schermata principale?
Collegamenti a cosa,alle app?
Devi usare nova per creare cartelle sulle schermate,poi ci puoi inserire collegamenti alla app di sicuro.
-
ciao ragazzi. stamattina avevo in mente di mettere su questa rom, ma mi sono bloccato per alcuni motivi:
1) non mi fa scaricare le gapps, mi chiede user e pass...
2) leggendo le prime pagine del post ho visto che non si possono salvare le foto sulla sd esterna. è ancora così oppure il bug è stato risolto?
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi. stamattina avevo in mente di mettere su questa rom, ma mi sono bloccato per alcuni motivi:
2) leggendo le prime pagine del post ho visto che non si possono salvare le foto sulla sd esterna. è ancora così oppure il bug è stato risolto?
Per le gapps: Downloads - Addons4.4
Le foto puoi salvarle su sd esterna ;)
-
sto provando, ma c'è qualcosa che non mi è chiaro.
bisogna formattare (quindi cancellare) tutto il contenuto della memoria interna, cioè quella chiamata sdcard?
ad ogni modo al primo avvio era partito.
poi ho provato a metterci su il kernel apolo e adesso non parte. compare solo la scritta samsung galaxy sii gt-i9100 bianca su fondo nero.
poi rimane con lo schermo nero.
ho provato a rimettere il kernel cyanogen... ma nulla.
come faccio a sbloccarlo?
-
Quote:
Bibe
Collegamenti a cosa,alle app?
Devi usare nova per creare cartelle sulle schermate,poi ci puoi inserire collegamenti alla app di sicuro.
si alle app, ma come faccio con nova a creare le cartelle, non trovo la voce :(
-
Quote:
Gg636
Dionysus, se puoi... Nella cartella delle utilità che hai creato sarebbe utile avere il kernel "stock" di questa ROM .
A me che piace modificare i parametri del kernel a volte uso fare lo script di pulizia e poi solo il flash del kernel evitando così di riflashare la ROM con wipe dalvik e cach.
(Oppure dopo aver flashato lo script di pulizia non c'è bisogno di flashare il kernel? )
Gg
Adesso vedo di creare lo zippetto da flashare ;)
Quote:
Saetta88
Semplicemente sovrapponi due icone una all'altra e si crea automaticamente.
Quote:
Bibe
Domanda a margine,che vale in generale per questa rom e anche per la sua sorella che uso su altro terminale...
Ho sempre usato come scheduler ROW,che trovavo ottimo in tutti gli usi,
poi leggendo in giro per i forum,anche su xda,in riferimento ad altro kernel parlavano in maniera ottima di deadline,
che sembrava la prima scelta per i nuovi kernel in arrivo.
Adesso rileggendo altre guide e confronti,sono passato a noop,
a me sembra che non ci siano differenze in termini d'uso del telefono (perlomeno su N5),
ma lo scheduler quanto indice sui consumo di batteria?
Grazie.
Io personalmente uso il SIO, il deadline va bene per i bench perché ordina i processi nella maniera più veloce possibile senza disporli per gerarchia di importanza. Il ROW fa lo stesso ma in maniera meno estrema del deadline (Read Over Write).
Quote:
leo74
Se guardi meglio è stato risolto e si possono salvare sulla sd esterna.
Quote:
leo74
sto provando, ma c'è qualcosa che non mi è chiaro.
bisogna formattare (quindi cancellare) tutto il contenuto della memoria interna, cioè quella chiamata sdcard?
ad ogni modo al primo avvio era partito.
poi ho provato a metterci su il kernel apolo e adesso non parte. compare solo la scritta samsung galaxy sii gt-i9100 bianca su fondo nero.
poi rimane con lo schermo nero.
ho provato a rimettere il kernel cyanogen... ma nulla.
come faccio a sbloccarlo?
Non andare a fantasia, segui le istruzioni in prima pagina e dopo aver fatto il primo boot col kernel della ROM, flasha successivamente l'Apolo.
-
E quale versione apolo dovrei provare ?
-
Quote:
Dionysus
Adesso vedo di creare lo zippetto da flashare ;)
Ti lovvo!!!
Gg
<3
-
Quote:
Dionysus
segui le istruzioni in prima pagina e dopo aver fatto il primo boot col kernel della ROM, flasha successivamente l'Apolo.
grazie. ho fatto proprio così.
non vado a fantasia. soltanto che la voce full-wipe in recovery non c'è... c'è wipe data/cache, quindi ho fatto quello. vi chiedo se è la stessa cosa
-
Quote:
Dionysus
stupendo klaas ...non vedo l'ora :D
-
Ciao a tutti, io vorrei flashare un kernel che abbia il bln, ma ci sono già kernel compatibili con kitkat?
-
Quote:
gallo93
Ciao a tutti, io vorrei flashare un kernel che abbia il bln, ma ci sono già kernel compatibili con kitkat?
si puoi mettere il kernel di apolo o quello di gustavo