Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Credo che sia indifferente, perché il fix introduce librerie e file java. Fate così, prima installate la fotocamera e poi flashate lo zip.
Ma ho fatto così.... Ma Crasha :(
-
Quote:
dadamanu
Ma ho fatto così.... Ma Crasha :(
Se l'apk è fotocamera Android, allora sono fortunato perché a me non crasha.. Io prima ho fatto il Fix, poi ho installato l'apk e poi di nuovo il Fix.. L'unica cosa è l'ads a scomparsa al lato che è un po' antiestetico..
-
Io ho scaricato l'app... e crasha.
Ho flashato le librerie... e crasha.
Quindi ho pulito cache e dati dell'app e disinstallata, poi installata di nuovo... e crasha.
Mi crasha sempre su impostazioni, tutte le funzioni le ho provate e vanno bene.
-
Quote:
leopql
Se l'apk è fotocamera Android, allora sono fortunato perché a me non crasha.. Io prima ho fatto il Fix, poi ho installato l'apk e poi di nuovo il Fix.. L'unica cosa è l'ads a scomparsa al lato che è un po' antiestetico..
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
-
Scusate, in advaced setting - schermo - scenario cosa cambia?
-
Quote:
leopql
Scusate, in advaced setting - schermo - scenario cosa cambia?
Dovrebbe cambiare la temperatura colore e il settaggio dei colori
-
Scusate, un'informazione sull'ultima versione, che vorrei installare a breve. il wakelock "PowerManagerService" è diminuito? ho notato che è molto alto.
grazie in anticipo
-
Ragazzi aiuto urgente!!!! Da questa mattina non mi funziona più il touch screen!!!! Accendo il cell, arriva al momento di dover immettere il pin e non accetta nessun tipo di comando dallo schermo!
I tasti fisici funzionano, ma ovviamente non fanno nulla!!!!
A qualcuno di voi è successo?
C'è qualcosa che si può fare?
Grazie
-
Ragazzi aiuto urgente!!!! Da questa mattina non mi funziona più il touch screen!!!! Accendo il cell, arrivo al momento di dover immettere il pin, non accetta nessun tipo di comando dallo schermo!
Grazie
-
Quote:
Pitchblack
Ragazzi aiuto urgente!!!! Da questa mattina non mi funziona più il touch screen!!!! Accendo il cell, arrivo al momento di dover immettere il pin, non accetta nessun tipo di comando dallo schermo!
Grazie
Prova ad entrare in recovery e vedi se funziona.. Se funziona allora prova a fare dei wipe e flashare di nuovo la rom.
Se non funziona, allora manda il cell in download e tramite odin flash un firmware originale (deep clean) e poi potrai rimettere una rom.
-
Quote:
leopql
Prova ad entrare in recovery e vedi se funziona.. Se funziona allora prova a fare dei wipe e flashare di nuovo la rom.
Se non funziona, allora manda il cell in download e tramite odin flash un firmware originale (deep clean) e poi potrai rimettere una rom.
non funziona neanche in recovery già provato!
Non posso fare un deep clean ho delle cose di lavoro sul cell che sono nella mem interna!!!
-
Quote:
Pitchblack
Non posso fare un deep clean ho delle cose di lavoro sul cell che sono nella mem interna!!!
A parte che per la recovery ci vogliono i tasti fisici e non il touch, ma se reinstalli il firmware non devi formattare la memoria interna ma solo quella per le app, contatti e sms ma almeno vedi se il problema e hardware
-
Quote:
Pitchblack
Mi sembra ovvio che se neanche in recovery funziona non altri modi per riprendere.. Se colleghi il telefono al computer quindi non puoi recuperare i dati?
-
Quote:
leopql
Mi sembra ovvio che se neanche in recovery funziona non altri modi per riprendere.. Se colleghi il telefono al computer quindi non puoi recuperare i dati?
No purtroppo non mi si collega neanche al pc!
Si mette in carica ma non si connette come memoria di massa
-
Quote:
0raziel0
A parte che per la recovery ci vogliono i tasti fisici e non il touch, ma se reinstalli il firmware non devi formattare la memoria interna ma solo quella per le app, contatti e sms ma almeno vedi se il problema e hardware
Ti sbagli.. Con la recovery della rom si usa il touche (mi pare si chiami twp, non dicordo)
-
Quote:
leopql
Ti sbagli.. Con la recovery della rom si usa il touche (mi pare si chiami twp, non dicordo)
Esatto con la recovery che ho messo con questa rom funziona tutto in touch....
Bah
-
Quote:
leopql
Si ma per accedervi non mi pare che serva il touch ?
Quote:
Pitchblack
Esatto con la recovery che ho messo con questa rom funziona tutto in touch....
Bah
Se in recovery va il touch e un installazione non pulita, fai un bel wipe e vedi se risolvi, se non risolvi devi necessariamente formattare anche la memoria interna
-
Sono riuscito non so come a fare un backup!
Ora provo un deep clean 2 e poi ricomincio da capo.....
-
Tutto pulito e reinstallato, ma non so perchè il cell crasha spesso e volentieri........
Mi sa che torno ad una stock, pecchato perchè questa non era male come rom, ma troppi "malfunzionamenti"
:(:(:(
-
Quote:
Pitchblack
Tutto pulito e reinstallato, ma non so perchè il cell crasha spesso e volentieri........
Mi sa che torno ad una stock, pecchato perchè questa non era male come rom, ma troppi "malfunzionamenti"
:(:(:(
Nessun malfunzionamento e ho ancora una nightly, solo che il tuo S2 non regge la 4.4 capita ogni tanto
-
Quote:
Pitchblack
Sono riuscito non so come a fare un backup!
Ora provo un deep clean 2 e poi ricomincio da capo.....
Se il touch non ti funzionava come hai fatto il backup :confused:
-
per il battery drain mi consigliate di cambiare kernel o altro?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dimitri12
per il battery drain mi consigliate di cambiare kernel o altro?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Penso che per poterti rispondere occorre capire il motivo del battery drain. Posta screen shot e sicuramente qualcuno ti aiuterà. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, vorrei flashare l'ultima build ma prima vorrei fare un backup con titanium solo che mi dice che non ho i permessi di root, come mai? un'altra domanda, se dopo aver messo la nuova build lasho le gapps e poi le slimapp, le app uguali verranno sovrascritte o ne mettera' nuove e doppioni?
-
Quote:
Superman87
Ciao, vorrei flashare l'ultima build ma prima vorrei fare un backup con titanium solo che mi dice che non ho i permessi di root, come mai? un'altra domanda, se dopo aver messo la nuova build lasho le gapps e poi le slimapp, le app uguali verranno sovrascritte o ne mettera' nuove e doppioni?
Ciao, io quando ho messo l'ultima build ho semplicemente flashato le nuove gapps e mi ha aggiornato quelle installate senza far doppioni! Per i permessi di root hai controllato che nelle impostazioni di superuser sia selezionato "applicazioni e ADB"? Non so se possa influire ma in post più vecchi si diceva di selezionare quella voce! Spero di esserti stato utile.
-
io volevo installare le gapps per avere le applicazioni non presenti nelle slim, quindi avevo pensato di installare prima quelle e poi le slim...
-
Quote:
Superman87
io volevo installare le gapps per avere le applicazioni non presenti nelle slim, quindi avevo pensato di installare prima quelle e poi le slim...
Ma quali sarebbero le slim che intendi?
-
Quote:
MarcoMaxim
Ma quali sarebbero le slim che intendi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il pacchetto slimapp...
-
Quote:
Superman87
Sai che le gapps sono fondamentali vero ?? E non sono solo gmail o youtube, flasha prima le slim minimal e dal play ti scarichi le app accessorie
-
Nuove SlimGapps con pieno supporto alla nuova Google Camera e buone feste a tutti bella gente :D
-
Esiste la possibilità di disattivare i tasti virtuali, e utilizzare quelli normali del telefono, così da guadagnare quella fetta di spazio in più?
(sto per accingermi a montarla, comunque, sperèm)
Approfitto e chiedo anche: ma per "format /system manuale" cosa s'intende?
Grazie!
-
Buonasera a tutti... in primis ROM fantasmagorica... complimenti agli sviluppatori... avevo una domanda sperando di non infrangere le regole... ma rileggermi tutto è apocalittico... esiste una mod o qualcos'altro che mi dia il tasto per switchare da 2g 3g e 2g/3g...??? grazie a tutti buona serata...
-
Quote:
lorreca
Esiste la possibilità di disattivare i tasti virtuali, e utilizzare quelli normali del telefono, così da guadagnare quella fetta di spazio in più?
Grazie!
I tasti virtuali sono disabilitati di default. In impostazioni può disattivarli.
Per format system ulteriore comando per cancellate tutti i dati oltre ai wipe. Segui tutte le istruzioni nel primo post per non avere problemi
Ciao
-
Quote:
lorreca
Grazie!
Giusto quello che dice sabillobifidus, solo /system cancella la partizione dove risiede la ROM.
Quote:
Furmine
Buonasera a tutti... in primis ROM fantasmagorica... complimenti agli sviluppatori... avevo una domanda sperando di non infrangere le regole... ma rileggermi tutto è apocalittico... esiste una mod o qualcos'altro che mi dia il tasto per switchare da 2g 3g e 2g/3g...??? grazie a tutti buona serata...
C'è già il tile in interfaccia -> quick settings -> tiles
-
Quote:
Dionysus
Sei il mio genio... non l'avevo proprio visto... grazie infinite... mi aspettavo la scritta 2g3g invece si chiama network mode.... fantastico... però switcha solo da 2g/3g a 2g.... solo 3g non lo fa... c'è qualche altra impostazione da verificare...
Edit.: trovato... stasera sono cieco... bho...!!! grazie mille...
-
Quote:
Furmine
[quote name="Dionysus" post=5551174]C'è già il tile in interfaccia -> quick settings -> tiles
Sei il mio genio... non l'avevo proprio visto... grazie infinite... mi aspettavo la scritta 2g3g invece si chiama network mode.... fantastico...[/QUOTE]
Non è il "tuo" genio...è il nostro "dio"..:-)..ehe ehe ehe
-
Quote:
Dionysus
Giusto quello che dice sabillobifidus, solo /system cancella la partizione dove risiede la ROM.
Installata, non ho avuto problemi e il primo impatto direi molto positivo. Complimenti e grazie, il mio S2 è rinato :D
Solo una cosa. Per cambiare i dpi attraverso l'applicazione non ci si riesce (li imposto, li applico, gli dico di fare reboot ma va solo sulla home senza riavviare il cell, e se lo riavvio manualmente alla riaccensione è ancora a 182), e non so come modificare il file .prop. Me lo apre con un visualizzatore ma non posso modificarlo. Cosa sbaglio?
edit: ho scaricato un editor di testo (ciula io che non l'avevo installato pensando ci fosse), però cambiando il file non succede nulla, se non che l'editor di testo quando provo a salvare si blocca. Se riavvio tutto è come prima.
edit2: ce l'ho fatta.
Grazie!
-
Quote:
sasillobifidus
Sei il mio genio... non l'avevo proprio visto... grazie infinite... mi aspettavo la scritta 2g3g invece si chiama network mode.... fantastico...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
T'ho detto piano coi paragoni che poi m'esalto :D mi farò cambiare nome per evitare fraintendimenti, KlaasMad è più attuale rispetto a sto vecchio nick :D
Quote:
lorreca
Installata, non ho avuto problemi e il primo impatto direi molto positivo. Complimenti e grazie, il mio S2 è rinato :D
Solo una cosa. Per cambiare i dpi attraverso l'applicazione non ci si riesce (li imposto, li applico, gli dico di fare reboot ma va solo sulla home senza riavviare il cell, e se lo riavvio manualmente alla riaccensione è ancora a 182), e non so come modificare il file .prop. Me lo apre con un visualizzatore ma non posso modificarlo. Cosa sbaglio?
edit: ho scaricato un editor di testo (ciula io che non l'avevo installato pensando ci fosse), però cambiando il file non succede nulla, se non che l'editor di testo quando provo a salvare si blocca. Se riavvio tutto è come prima.
edit2: ce l'ho fatta.
Grazie!
Strano che ti desse problemi. Comunque a breve lo slimteam introdurrà il tool per sistemare i dpi nativamente.
EDIT: pomeriggio vedo di rilasciare la nuova weekly :)
-
Buongiorno a tutti e buona pasquetta a tutti... ho un'altra domandina... non riesco a capire perché non trovo le cose...heheheheheheh... ma per la schermata di sblocco non c'è la possibilità di mettere degli shotcut nel cerchietto di sblocco...?? mi sono rimbambito... eppure non sono un novello... hihihi rotfl
-
Quote:
Dionysus
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
T'ho detto piano coi paragoni che poi m'esalto :D mi farò cambiare nome per evitare fraintendimenti, KlaasMad è più attuale rispetto a sto vecchio nick :D
Strano che ti desse problemi. Comunque a breve lo slimteam introdurrà il tool per sistemare i dpi nativamente.
EDIT: pomeriggio vedo di rilasciare la nuova weekly :)[/QUOTE]
Ho visto che c'è la possibilità di aggiornare via Ota. In quel caso non va fatto full wipe eccetera, vero?
Comunque sul serio, io ero in procinto di cambiare telefono, ma con questa rom posso andare avanti ancora un bel po' di tempo! È più reattivo dell'One di mio fratello :D
Un'altra cosa, quale è la combinazione per fare uno screenshot?
Grazie (: