Sarà kroz ad implementarla, non io, per cui non so quando la vedremo![]()
Alfr3d0 (11-02-14)
Perfetto, ora ho capito!! però ho un dubbio: basta che cancello l'app (es. contacts.apk) da /system/priv-app e ci inserisco la mia. Ma scaricandola dal play va ad inserire l'.apk in /data/app . quindi basta semplicemente spostare l'app da questa cartella all'altra?
Mah, dopo qualche giorno di pace nuovamente si è presentato il problema della musica (non legge i file della sd esterna ma su simple xplorer ci sono), l' ho formattata da PC ma niente ancora, un rimedio alternativo c'è? Solo a me succede![]()
ho questi problemi
1 - ieri ho attivato la fotocamera e ad un certo punto il telelfono ha iniziato a scattare foto da solo
2 - dalla galleria ho cancellato 4-5- foto e due file dalla sd interna ma dopo ogni riavvio sia le foto che i file me li ritrovo al loro posto, succede anche se li elimino tramite pc
Non ho trovato nulla e ho anche cercato manualmente ma di file corrotti non c'è nemmeno l'ombra :/
Ho provato anche Apollo e play music (uso shuttle come player) ma niente.
Da risorse del computer ho cliccato tasto destro e formatta (e ho tolto la spunta a formattazione veloce)
[QUOTE=Dionysus;5274696]Come hai formattato la sd?
formattazione con fat32. ma non l'ho mai fatto per problemi con file audio, non mi hanno mai dato problemi
i file mp3 corrotti sono file normalissimi che ascolti tutti i giorni. magari ad un certo punto hanno uno sbalzo di volume, gracchia o salta. ma poò essere anche se non hanno un bitrate fisso, ma durante la riproduzione continua a cambire (con winamp nella casella della canzone si legge anche il bitrate), o header XING, o i tag IDV32. ti sembrano normalissimi e invece qualche problemino ce l'hanno. se poi li hai scaricate da fonti non attendibili è più facile che rincorri in problemi (è molto più facile che siano i tag della canzone visto che sono già stati compilati quando scarichi la canzone). Dionysus diceva che in KK è stata implementata una nuova funzione e i file audio nella scheda esterna, se corrotti, ti causano qualche problema.
se cerchi su google programmi per correggere questi file ti darà qualche risultato