È la stessa cosa per l'installazione, che scarichi prima dropbox e poi facebook o viceversa non cambia nulla.
Io di solito scarico e configuro tutto (le apro e le autorizzo) e dopo attivo art.
Saetta88 (18-02-14)
Potrebbe essere che parta dagli US come posizione 0 (passatemi il termine) e da li applichi un offset a secondo del fuso/paese su cui il cell è settato?
Quindi partendo come posizione 0 dall'Italia e andando ad applicare l'offset detto sopra non riesce ad allineare velocemente?
Non basta una corda a fare un impiccato!
Salve, chiedevo chiarimenti sul funzionamento di Sky Go con la Cynogenmod 11
Attualmente ho aggiornato il mio S2 alla CyanogenMod 11-20140214-NIGHTLY-I9100 e avevo installato precedentemente SkyGo 1.5.1
Dall'aggiornamento precedente della cyano già skygo non unzionava più, quindi ho provato a passare all'aggiornamento successivo sperando fosse un piccolo bug, ma la situazione non cambia.
Devo installare una nuova apk di skygo? e se si quale??
Grazie
Ciao,
ho bisogno di una mano perchè non capisco dove stia il problema. Partendo da quanto avevo scritto l'altro giorno sul caricamento lento in USB ho provato a fare dei test e ho visto con CPU spy che il telefono non va praticamente mai in deep sleep. In questo però non sono riuscito a capire quale sia l'applicazione che ciuccia batteria nemmeno utilizzando programmi specifici.
Allora non mi sono perso d'animo e pensando che il problema fosse l'installazione mal riuscita ho deciso di fare un hard reset cancellando oltre a tutte le partizioni consuete (format system, format preload, wipe data, wipe cache and dalvik) ho anche formattato tutta la memoria interna, perchè immagino ci fossero accumuli di schifezze varie dopo tanti wipe flash ecc.
Ciononostante il telefono pulito con solo le applicazioni di base continua a non andare in deep sleep ma a utilizzare come stato più basso A schermo spento e senza applicazioni aperte il 200 mhz.
Non saprei cosa fare e non capisco il motivo. In tutto questo sto utilizzando ART e non dalvik
Spero in una mano
grazie
Emanuele
Ultima modifica di komodo1980; 18-02-14 alle 13:08
Non basta una corda a fare un impiccato!