CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 573 primaprima ... 41441491531539540541542543551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    anche a me succede, pensavo fosse l'app. ha cominciato dopo averla aggiornata. secondo me la rom non centra niennte
    Infatti ho appena aggiornato l'app e adesso tutto risolto..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

App di Fb aggiornata dopo aver reinstallato tutto da zero formattando anche la sd interna...i post restano grigi su sfondo nero....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Ma mannaggia.. Dopo aver riavviato il telefono è ritornato il problema di Facebook. Adesso ho provato a cancellare la cache e i dati ma nulla, quindi ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla ripresenta lo stesso il problema dei post scritti in grigio scuro su uno sfondo nero e quindi illeggibili

Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi due giorni fa ho aggiornato la rom alla versione del 22 (non mi ero reso conto di quella del 28), sembrava andare tutto bene, affronto un viaggio in auto con il telefono collegato all'alimentazione da auto (l'accendisigari), un due / tre volte il telefono si è bloccato e surriscaldato mentre utilizzavo google maps, riavviando mi rendevo conto che la batteria era scarica e lo ricollegavo. morale della favola il telefono ora non mi tiene più la carica, anche se da spento mi dice che è al 100%, provo ad accenderlo senza alimentazione e mi si spegne alla prima comparsa del logo della rom. che è successo?? in recovery va senza alimentazione, faccio tutti i vari wipe e tiene, ma quando provo ad installare la rom dopo qualche secondo si spegne. per adesso quindi posso utilizzarlo solo sottocarica. che succede? come posso risolvere??
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    ragazzi due giorni fa ho aggiornato la rom alla versione del 22 (non mi ero reso conto di quella del 28), sembrava andare tutto bene, affronto un viaggio in auto con il telefono collegato all'alimentazione da auto (l'accendisigari), un due / tre volte il telefono si è bloccato e surriscaldato mentre utilizzavo google maps, riavviando mi rendevo conto che la batteria era scarica e lo ricollegavo. morale della favola il telefono ora non mi tiene più la carica, anche se da spento mi dice che è al 100%, provo ad accenderlo senza alimentazione e mi si spegne alla prima comparsa del logo della rom. che è successo?? in recovery va senza alimentazione, faccio tutti i vari wipe e tiene, ma quando provo ad installare la rom dopo qualche secondo si spegne. per adesso quindi posso utilizzarlo solo sottocarica. che succede? come posso risolvere??
    Credo che sia il momento di comprare una nuova batteria. Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Descrivi di nuovo il tuo problema con la Batteria nel Thread principale .
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    Ultima modifica di Ilary20; 04-08-14 alle 11:57

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

Corrado (04-08-14),N1m0Y (04-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto provando la cm11 e a me faceva tutti i post scritti in grigio scuro e con lo sfondo nero con una delle ultime nightly, se poi sia solo la rom o la combinazione con l' app non lo so, però non fa molta differenza.... cambiando versione della rom ho risolto!
    ..se non ci sono altri che hanno lo stesso problema prova semplicemente a riflashare dando una bella pulita...
    Scusa, ma per mettere la cm11si deve flashare lo zip con un full wipe? Come si comporta con i consumi?
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Una cortesia. Da diverso tempo monto questa ROM (ma da un po' non aggiorno) e sono complessivamente soddisfatto. avrei tre domande:
    1. con la build 3.6 del 10 marzo ogni tanto (non ho capito se esiste una concomitanza di cause) il sensore di luminosità smette di funzionare. al successivo riavvio tutto torna alla normalità. Con le ultime build qualcuno ha notato il problema?

2. non so voi, ma lo spazio a disposizione per le app è veramente poco con ART attivo. Anche quelle di pochi mega alla fine occupano molto spazio. Al momento sono circa 60 quelle installate con parsimonia, ma per esempio non riesco ad aggiornare chrome causa spazio esaurito. E' normale? avete qualche app utile per vedere se è possibile fare una pulizia di dati non utilizzati?

3. se volessi cambiare il PIT (da 2 a 4 giga per esempio) sarebbe poi possibile ripristinare un nandroid eseguito ora con partizione da 2? Purtroppo ho sempre il tempo contato e installare tutto nuovamente richiede ore... che non ho al momento.

grazie a tutti in anticipo

Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Credo che sia il momento di comprare una nuova batteria. Ciao

così improvvisamente??? fino a ieri mattina andava benissimo. avevo un'autonomia di almeno 12 ore
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

così improvvisamente??? fino a ieri mattina andava benissimo. avevo un'autonomia di almeno 12 ore
    Anche io ho quella versione, all'inizio ok, poi un'accoglienza di surriscaldamenti senza capire bene la causa(media, sis operativo, app non del tutto chiusa). Batteria scende come niente, ma non che non si riaccende comete. Oggi dovrebbe uscire la stabile.

Pagina 541 di 573 primaprima ... 41441491531539540541542543551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio