Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csco28
ok immaginavo fosse quello il problema...........................ma x mettere quelle nuove come devo procedere?
se non vuoi avere problemi riflasha tutto di nuovo da zero. fai un fullwipe + format system e poi riflash di Rom e gapps -> riavvio fine. nel link che ti ha postato ilary troverai vari pacchetti usa le PA gapps NANO o quelle piu' leggere PA gapps pico. ;)
-
La qualità della fotocamera con questa ROM?
-
Quote:
FABIOT84
La qualità della fotocamera con questa ROM?
Non è il massimo, le foto vengono abbastanza nitide ma le foto con il flash ogni tanto mi deludono (vengono sfocate se si posiziona il telefono vicino all'obbiettivo). Comunque rispetto alle versioni vecchie della CyanogenMod, in generale è migliorata.
-
Quote:
turbogt
[quote name="csco28" post=6142181]ok immaginavo fosse quello il problema...........................ma x mettere quelle nuove come devo procedere?
se non vuoi avere problemi riflasha tutto di nuovo da zero. fai un fullwipe + format system e poi riflash di Rom e gapps -> riavvio fine. nel link che ti ha postato ilary troverai vari pacchetti usa le PA gapps NANO o quelle piu' leggere PA gapps pico. ;)[/QUOTE]
Grazie la mia domanda riguardava questo se appunto riflashare tutto o no, grazie anche a te ilary
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazziiii. :D
L'ultima Snapshot M10' va una bomba mai un riavvio o altro.
Volevo sapere per consumare un pochino meno batteria avendo il kernel stock della cyano, cosa si può modificare sul menù prestazioni. :confused:
-
Quote:
Ilary20
Volevo sapere per consumare un pochino meno batteria avendo il kernel stock della cyano, cosa si può modificare sul menù prestazioni. :confused:
da prestazioni metti il processore a 1000 mhz fine. lascia stare i governatori ecc... che tanto non ti cambiera' quasi niente. ;)
-
Quote:
Ilary20
Se metti pegasusq-sio io ho notato un leggerissimo miglioramento della batteria
-
ragazzi, ho aggiornato alla nightly di oggi. telefono andato in tilt! aspettate prima di installare
-
Arrivati a questo punto consiglio a tutti di mettere la snapshot e di lasciar stare le nightly. Che poi detto questo settimana prossima dovrebbe essere rilasciata la m11
-
Quote:
turybasso
ragazzi, ho aggiornato alla nightly di oggi. telefono andato in tilt! aspettate prima di installare
Esatto, è proprio un problema della nightly di oggi.
Anche xda consiglia di non installarla....
-
Ciao, come si possono eliminare i contatti ridondanti?
-
Quote:
Luca2717
Arrivati a questo punto consiglio a tutti di mettere la snapshot e di lasciar stare le nightly. Che poi detto questo settimana prossima dovrebbe essere rilasciata la m11
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma la M10 è appena uscita con molto ritardo rispetto al solito. Sicuro che uscirà tra poco la M11?
-
Comunque sul galaxy s2 la photocamera è terribbbbile soprattutto di sera con luce artificiale, quella stock era nettamente superiore
-
Buona sera a tutti
io non so come attivare la dettatura vocale del testo.
Ho la CM11 M10
kernel CM
PICO gapps
ho scaricato dal play store il motore di sintesi vocale di google,
quando sono sulla tastiera, dove c'è la virgola, premendo in modo prolungato la virgola mi esce l'icona del microfono per la dettatura, ma non parte
sono tonto io?
-
troppo tardi!!!!
ho installato la nightly di oggi ed è andato in tilt...e sono pure senza sd!!
la vedo nera ..sigh
p.s. scusatemi se posto la prima volta senza le dovute presentazioni..ma sono un vostro lettore e finora ho sempre apprezzato questa rom e i vostri consigli. Spero vivamente che qualcuno non sia stato tanto "testina" e di aver aggiornato senza buttare uno sguardo prima al forum.
-
Quote:
messerdali
troppo tardi!!!!
ho installato la nightly di oggi ed è andato in tilt...e sono pure senza sd!!
la vedo nera ..sigh
p.s. scusatemi se posto la prima volta senza le dovute presentazioni..ma sono un vostro lettore e finora ho sempre apprezzato questa rom e i vostri consigli. Spero vivamente che qualcuno non sia stato tanto "testina" e di aver aggiornato senza buttare uno sguardo prima al forum.
Testina a rapporto!
Anche a me la nightly di oggi ha mandato in tilt il telefono.
Ho fatto ripristino del backup...
e tutto è tornato a posto!
-
purtroppo il mio nulla...non mi resta che ricare tutto su una sd e riprovare da zero
...e domani sarò senza telefono!!
-
Quote:
Giobio
[quote name="Luca2717" post=6145402]Arrivati a questo punto consiglio a tutti di mettere la snapshot e di lasciar stare le nightly. Che poi detto questo settimana prossima dovrebbe essere rilasciata la m11
Androidiani App
Ma la M10 è appena uscita con molto ritardo rispetto al solito. Sicuro che uscirà tra poco la M11?[/QUOTE]
Credo uscirà come d altronde han sempre fatto nei primi 10 GG del mese. La m10 è stata rilasciata tardi causa giorni di festività negli USA (cosi lessi su in un articolo)
-
ragazzi mi confermate la scomparsa dalla home dei collegamenti delle app spostate nella SD ad ogni riavvio??
La versione è l'ultima KITKAT 4.4.4
-
Quote:
simstra
Comunque sul galaxy s2 la photocamera è terribbbbile soprattutto di sera con luce artificiale, quella stock era nettamente superiore
Io sempre consigliato di installare la fotocamera "Snap Camera HDR" dal Play Store. Vi consiglio di provarla le foto vengono meglio della fotocamera stock dell'altro mio smartphone s4' stock. ;)
-
Scusate, come posso evitare che ogni contatto mi appaia diverse volte in elenco? Grazie
-
Dove posso trovare le migliori impostazioni per il kernel dorimanx 10.44? Grazie
-
Quote:
crack7596
ragazzi mi confermate la scomparsa dalla home dei collegamenti delle app spostate nella SD ad ogni riavvio??
La versione è l'ultima KITKAT 4.4.4
si, succede anche a me con app come facebook messenger e instagram
-
Ciao ragazzi, quali sono i migliori accoppiamenti delle impostazioni del kernel stock per risparmiare un po' di batteria?
-
Ciao io ho il seguente problema usando internet condiviso da un lumia o da una rete wifi non riesco a scaricare aggiornamenti per il resto navigo e uso app che vanno su internet
-
è da mesi che uso la omnirom e adesso volevo tornare alla cyano e mettere la M10, per farlo basta che faccio i soliti wipe compreso wipe system o mi conviene installare con cminstaller?..grazie
-
Quote:
jimfe87
è da mesi che uso la omnirom e adesso volevo tornare alla cyano e mettere la M10, per farlo basta che faccio i soliti wipe compreso wipe system o mi conviene installare con cminstaller?..grazie
Allora scaricati dal sito della cyano il file zip della m10 e mettilo su SD esterna. Poi vai in recovery e fai tutti i wipe compreso il system e poi flasha la m10 e le gapps ;).
Detto questo e mi scuso x l OT mi dici come ti sei trovato con la omni?
-
Quote:
Luca2717
Allora scaricati dal sito della cyano il file zip della m10 e mettilo su SD esterna. Poi vai in recovery e fai tutti i wipe compreso il system e poi flasha la m10 e le gapps ;).
Androidiani App
come mai dici SD esterna?..devo fare anche il format della memoria interna?
ultimamente con la omnirom sto avendo dei riavvi, ma probabilmete perché è da tempo che non aggiorno, ma in complesso mi sono sempre trovato bene, a parte per gli aggiornamenti che a volte non vanno in download subito, almeno a me!!
-
(Con la M10)
C'è un modo per mettere la vibrazione all'applicazione Timer? Mi spiego meglio, quando arriva la notifica che il tempo è scaduto voglio sentire la vibrazione e non il suono.
Ho flashato la M10 il 22 Settembre e ho comprato una batteria nuova, quindi ho fatto la ricalibrazione.
Se dovessi flashare la M11, dovrei eseguire di nuovo la ricalibrazione della batteria?
-
Quote:
jimfe87
[quote name="Luca2717" post=6148958]Allora scaricati dal sito della cyano il file zip della m10 e mettilo su SD esterna. Poi vai in recovery e fai tutti i wipe compreso il system e poi flasha la m10 e le gapps ;).
Androidiani App
come mai dici SD esterna?..devo fare anche il format della memoria interna?
ultimamente con la omnirom sto avendo dei riavvi, ma probabilmete perché è da tempo che non aggiorno, ma in complesso mi sono sempre trovato bene, a parte per gli aggiornamenti che a volte non vanno in download subito, almeno a me!![/QUOTE]
Ti ho detto cosi xkè io mi sono sempre trovato bene nel flashare cosi le ROM e la cyano. No il format della memoria interna non serve devi fare i wipe data cache dalvik e il format system e poi flashi la cyano
-
ma per mettere il root sulla M10? basta flashare supersu da sd?
-
Quote:
simstra
ma per mettere il root sulla M10? basta flashare supersu da sd?
è gia' integrato nella Rom il root. non devi flashare nulla ;)
-
Quote:
corallino
Scusate, come posso evitare che ogni contatto mi appaia diverse volte in elenco? Grazie
Devi andare nelle impostazioni della rubrica e scegli quali contatti visualizzare
-
Nessuno ha problema con la dettatura vocale con le PICO gapps?
-
ciao qualcuno mi dice come mai non mi funziona più spirit fm ul??esiste un alternativa mi parlavano di spirit 2 ...in poche parole come pose radio su cyno?so sentir
-
Quote:
silentsmoke
ciao qualcuno mi dice come mai non mi funziona più spirit fm ul??esiste un alternativa mi parlavano di spirit 2 ...in poche parole come pose radio su cyno?so sentir
Cerca sul web questo apk:
Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28.apk
-
Quote:
corallino
Dove posso trovare le migliori impostazioni per il kernel dorimanx 10.44? Grazie
Da dove si può scaricare?
Come ti trovi?
Nel thread apposito c'é ancora scritto della versione 9.x, credevo lo sviluppo si fosse fermato...
-
Non c'è un modo per impastare un'azione al tasto indietro? Vorrei impostare l'app kill alla pressione prolungata
-
Quote:
Nipa
Da dove si può scaricare?
Come ti trovi?
Nel thread apposito c'é ancora scritto della versione 9.x, credevo lo sviluppo si fosse fermato...
[KERNEL][UNOFFICIAL BUILDS][JB/KK][Vx.43v76]… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
Buon download ;)
-
Quote:
leopql
Non c'è un modo per impastare un'azione al tasto indietro? Vorrei impostare l'app kill alla pressione prolungata
Se hai Exposed Framework ' scarica il modulo Gravitybox Kitkat.
Con questo Modulo puoi modificare tante cose. ;)