Ragazzi.. Una domanda veloce.. Ma per fare uno screenshot come dovrei fare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. Una domanda veloce.. Ma per fare uno screenshot come dovrei fare?
Salve ragazzi, sono rimasto un pò fuori dalla scena moddign s2 perchè l'ho dato alla mia ragazza, ora vorrei installarle quest cm. Ho scaricato tutto, ma non trovo la recovery alla versione che dite voi ( 6.0.4.4 ), tant'è che sul sito ufficiale l'ultima disponibile per s2 è la 5 e qualcosa. Potete darmi un download o dirmi dove trovarla? Grazie :cool:
Ciao ragazzi è un po che mi escono notifiche doppie ad esempio delle mail o degli sms di hangout.
Cosa può essere?
Qualcuno che é rimasto con il kernel stock cm saprebbe darmi qualche accoppiamento governor/scheduler per risparmiare un po' di batteria e farlo scaldare meno?
Attualmente ho solo un downclock a 1000 ma ho risolto solo parzialmente
tutti gli S2 si scaldano è normale! ti consiglio di lasciare i settaggi stock vanno benissimo. per risparmiare ram e batteria usa l'app: https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it iberna un po' di roba inutile, tranne wazzap seno' non ti arrivano le notifiche. il processore lo hai messo gia' a 1000 mhz perfetto, se non li usi disattiva il gps, bluetooth ecc... magari metti pure la luminosita' in automatico. e cosa importante NON usare inutili app... antivirus ecc.. che non ti servono a nulla!
Quale app utilizzate per settare la CPU?
Altra nightly che fa impazzire il tel non installate la 03
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esattamente cosa succede?
Voglio capire se ti riferisco al problema che ho notato con batteria scarica.....io ti sto scrivendo dal mio s2 con quella versione
Inizia a lampeggiare ed emette un bip strano, sparisce la barra di stato e da errore sistem di continuo, puoi solo levare la batteria per spegnerlo, diventa inutilizzabile.
Perfetto confermo...voglio capire se lo fa solo a batteria quasi scarica.....
Ieri ho installato quest'ultima (dopo aver notato il problema) facendo tutti gli swipe possibili.....più tardi a batteria scarica vi faro sapere.
Ciao, non sono certo l'ultimo arrivato eppure non riesco a capire perché nell'elenco contatti siano tutti ripetuti un sacco di volte. Soluzioni?
Il problema che quando ascolto la musica con un player dopo un po' si blocca e non si può più far ripartire come si risolve?
Known Issues with CyanogenMod for the Samsung Galaxy S II ("i9100") ? CyanogenMod
come scritto in questa pagina il problema c'è su ogni sd (sia interna che esterna), quindi dovresti formattarle tutte e due. qua consiglia ExFat ma anche ext4 dovrebbe andare..
non so se funziona per tutti, io non ho mai provato
a qualcun'altro succede che quando si risponde ad una chiamata o la si effettua, portando il cell all'orecchio non si spenga lo schermo? stò optando bloccando il cell dal tasto di sblocco ma non credo sia normale. (cm 11 m10, messa come ho sempre fatto, partendo da wipe completi, pulizia totale, mai avuto problemi con le precedenti M).
Grazie
avevo paura di inserire quei comandi quindi ho pensato di scaricare un app che verificasse il corretto funzionamento del sensore di prossimità, e ora sembra funzionare tutto correttamente, grazie mille comunque!
Ragazzi mi è sparita la notifica che compare quando collego il cell al pc e non so più come ripristinarla.
Se collego il cell al pc il telefono si ricarica e viene correttamente in risorse del computer tranne che sul cell non compare la notifica :(
Non centra debug usb attivo/disattivato e il cell è impostato su dispositivo multimediale. Se lo imposto su fotocamera mta ancora niente notifica invece come memoria di massa la notifica c'è.
Ho già provato dal menu delle app a resettare le impostazioni ma niente :( Non mi va di fare un hard reset.
Mi era già capitato ma non ricordo come avevo risolto.
Mi sembvra che era coinvolto il processo UI system, solo che quel processo ha già le notifiche attive di default e non possono neanche essere disattivate.
Qualcuno può aiutarmi?
dipende anche dall'operatore che hai e dalla zona in cui ti trovi...
io ad esempio ho vodafone e mi trovo bene con questo: https://drive.google.com/open?id=0B4...Wms&authuser=0
scarica il file zip e basta flasharlo da recovery
è un problema di tutte le versioni nighlty rilasciate dal 30 settembre al 2-3 ottobre fanno cosi' "tutte" o ci metti una snapshot M10, o aspetti che il problema venga risolto nelle prossime nighlty. se vuoi mettere per forza una nightly io ti consiglierei di aspettare almeno 2-3 giorni ;) poi fai come credi ciao
Salve ho da qualche giorno questa fantastica rom (cm11 m10) e volevo sapere da chi c'è l'ha da più tempo:
Quale applicazione per la fotocamera, ritenete migliore? Ho provato la snap camera che qualcuno consigliava ma ho notato che le foto vengono al massimo uguali ma diciamo peggio della camera stock..
Adesso sto provando camera zoom fx ma non so.. e poi volevo sapere se c'è un modo per impostare la luminosità massima quando accedo ad una applicazione? Esempio la fotocamera..
Grazie
Il processo com.android ......si è arrestato
stesso problema con la release uscita oggi :(
mi arrendo formatto e vado di snapshot
Ragazzi doe trovo le Gapps per l'ultima snapshot?
Le ultime ufficiali mandano il telefono in crash
Se hai provato la Snap Camera HDR' non è possibile che vengano peggio della fotocamera Stock.
Con la Snap Camera HDR ' le foto vengono molto meglio, e la luminosità anche molto più elevata.
Poi se dici così solo perché dopo i tre giorni la devi comprare questo è un'altro discorso.
Ma ti dico che questa fotocamera Snap' è la migliore. Ti puoi anche informare con gente che ne capisce. Ma poi la differenza è abissale rispetto a quella Stock.
Infatti posso confermare mi sembra superiore anke quando avevo la stok Samsung le foto vengono più chiare
(Con la M10)
C'è un modo per mettere la vibrazione all'applicazione Timer? Mi spiego meglio; quando arriva la notifica che il tempo è scaduto voglio sentire la vibrazione e non il suono.
Ho flashato la M10 il 22 Settembre e ho comprato una batteria nuova, quindi ho fatto la ricalibrazione.
Se dovessi flashare la M11 che uscirà tra pochi giorni, dovrei eseguire di nuovo la ricalibrazione della batteria?
@Ilary20 scusa la domanda un po OT: riguardo snap camera se non ricordo male hai detto di aver disinstallato la fotocamera stock; facendo così ti riconosce quella alternativa nel menu di sblocco se fai lo swich verso destra?
Riguardo al modulo gravity box per usarlo hai usato qualche impostazione particolare? Io quando cerco di farlo partire prova a caricarlo ma poi mi dice che il modulo non risponde e mi fa chiudere...
Si esatto adesso uso solo la Snap Camera HDR' e la sua Galleria che anch'essa è molto meglio della Galleria Stock.
Si la puoi usare quando sbocchi lo schermo esattamente come la stock.
Mai avuto problemi con GravityBox' aggiornato 3 giorni fa' da Exposed Framework .
Dopo che lo installi devi flaggare nei Moduli di Exposed ' GravityBox' e dopo devi riavviare il telefono.
Io uso la Snapshot M10' della cyano.
Ho installato xposed, lo ho aggiornato e ho riavviato il telefono. Dopo di che ho installato gravity box. Da li se provo ad aprirlo inizia a caricarlo ma poi mi dice che il modulo non risponde e mi fa chiudere. Adesso mi sorge un dubbio: dopo che lo ho installato devo riavviare il telefono?
Edit:
Il dubbio era fondato... Mi è bastato riavviare un paio di volte ed ora funziona alla grande!! Grazie per il supporto e chiudo il OT.
A voi va il flash player su browser stock con la ultima CM 11 M10?
A me dice "impossibile caricare il plugin".