Visualizzazione stampabile
-
Salve ho da qualche giorno questa fantastica rom (cm11 m10) e volevo sapere da chi c'è l'ha da più tempo:
Quale applicazione per la fotocamera, ritenete migliore? Ho provato la snap camera che qualcuno consigliava ma ho notato che le foto vengono al massimo uguali ma diciamo peggio della camera stock..
Adesso sto provando camera zoom fx ma non so.. e poi volevo sapere se c'è un modo per impostare la luminosità massima quando accedo ad una applicazione? Esempio la fotocamera..
Grazie
-
Il processo com.android ......si è arrestato
stesso problema con la release uscita oggi :(
mi arrendo formatto e vado di snapshot
Ragazzi doe trovo le Gapps per l'ultima snapshot?
Le ultime ufficiali mandano il telefono in crash
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Il processo com.android ......si è arrestato
stesso problema con la release uscita oggi :(
mi arrendo formatto e vado di snapshot
Ragazzi doe trovo le Gapps per l'ultima snapshot?
Le ultime ufficiali mandano il telefono in crash
le gapps tiè ;) [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
-
Quote:
turbogt
gia risolto con le nano, grazie cmq :)
-
Quote:
leopql
Salve ho da qualche giorno questa fantastica rom (cm11 m10) e volevo sapere da chi c'è l'ha da più tempo:
Quale applicazione per la fotocamera, ritenete migliore? Ho provato la snap camera che qualcuno consigliava ma ho notato che le foto vengono al massimo uguali ma diciamo peggio della camera stock..
Adesso sto provando camera zoom fx ma non so.. e poi volevo sapere se c'è un modo per impostare la luminosità massima quando accedo ad una applicazione? Esempio la fotocamera..
Grazie
Se hai provato la Snap Camera HDR' non è possibile che vengano peggio della fotocamera Stock.
Con la Snap Camera HDR ' le foto vengono molto meglio, e la luminosità anche molto più elevata.
Poi se dici così solo perché dopo i tre giorni la devi comprare questo è un'altro discorso.
Ma ti dico che questa fotocamera Snap' è la migliore. Ti puoi anche informare con gente che ne capisce. Ma poi la differenza è abissale rispetto a quella Stock.
-
Infatti posso confermare mi sembra superiore anke quando avevo la stok Samsung le foto vengono più chiare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
(Con la M10)
C'è un modo per mettere la vibrazione all'applicazione Timer? Mi spiego meglio; quando arriva la notifica che il tempo è scaduto voglio sentire la vibrazione e non il suono.
Ho flashato la M10 il 22 Settembre e ho comprato una batteria nuova, quindi ho fatto la ricalibrazione.
Se dovessi flashare la M11 che uscirà tra pochi giorni, dovrei eseguire di nuovo la ricalibrazione della batteria?
-
@Ilary20 scusa la domanda un po OT: riguardo snap camera se non ricordo male hai detto di aver disinstallato la fotocamera stock; facendo così ti riconosce quella alternativa nel menu di sblocco se fai lo swich verso destra?
Riguardo al modulo gravity box per usarlo hai usato qualche impostazione particolare? Io quando cerco di farlo partire prova a caricarlo ma poi mi dice che il modulo non risponde e mi fa chiudere...
-
Quote:
ag79
@
Ilary20 scusa la domanda un po OT: riguardo snap camera se non ricordo male hai detto di aver disinstallato la fotocamera stock; facendo così ti riconosce quella alternativa nel menu di sblocco se fai lo swich verso destra?
Riguardo al modulo gravity box per usarlo hai usato qualche impostazione particolare? Io quando cerco di farlo partire prova a caricarlo ma poi mi dice che il modulo non risponde e mi fa chiudere...
Si esatto adesso uso solo la Snap Camera HDR' e la sua Galleria che anch'essa è molto meglio della Galleria Stock.
Si la puoi usare quando sbocchi lo schermo esattamente come la stock.
Mai avuto problemi con GravityBox' aggiornato 3 giorni fa' da Exposed Framework .
Dopo che lo installi devi flaggare nei Moduli di Exposed ' GravityBox' e dopo devi riavviare il telefono.
Io uso la Snapshot M10' della cyano.
-
Quote:
Ilary20
Si esatto adesso uso solo la Snap Camera HDR' e la sua Galleria che anch'essa è molto meglio della Galleria Stock.
Si la puoi usare quando sbocchi lo schermo esattamente come la stock.
Mai avuto problemi con GravityBox' aggiornato 3 giorni fa' da Exposed Framework .
Dopo che lo installi devi flaggare nei Moduli di Exposed ' GravityBox' e dopo devi riavviare il telefono.
Io uso la Snapshot M10' della cyano.
Io invece ho sempre avuto problemi anche con la versione JB su cm 10.1.3 e mi dava lo stesso errore. Il fatto è che non me lo fa neanche selezionare... Lo chiude e basta.
-
Quote:
ag79
Io invece ho sempre avuto problemi anche con la versione JB su cm 10.1.3 e mi dava lo stesso errore. Il fatto è che non me lo fa neanche selezionare... Lo chiude e basta.
Ma fai tutta la procedura esatta !
Dimmi i passaggi dal primo all'ultimo.
-
Quote:
Ilary20
Ma fai tutta la procedura esatta !
Dimmi i passaggi dal primo all'ultimo.
Ho installato xposed, lo ho aggiornato e ho riavviato il telefono. Dopo di che ho installato gravity box. Da li se provo ad aprirlo inizia a caricarlo ma poi mi dice che il modulo non risponde e mi fa chiudere. Adesso mi sorge un dubbio: dopo che lo ho installato devo riavviare il telefono?
Edit:
Il dubbio era fondato... Mi è bastato riavviare un paio di volte ed ora funziona alla grande!! Grazie per il supporto e chiudo il OT.
-
A voi va il flash player su browser stock con la ultima CM 11 M10?
A me dice "impossibile caricare il plugin".
-
Quote:
luki1
Il flash Player non funziona più da quando è uscito Android Kitkat ' cioè da 10 mesi.
Le alternative sono Dolfhin browser o Firefox.
-
Quote:
luki1
Oppure installa questo apk:
Adobe Flash Player 11.1.apk
-
Intanto vi confermo che con l'ultima datata 5-10-14 il problema dei crash a fine carica e' stato risolto
-
Quote:
Giobio
Oppure installa questo apk:
Adobe Flash Player 11.1.apk
Non funziona cmq
-
Quote:
crack7596
Non funziona cmq
In che senso non funziona?
Ragazzi, scriviamo due righe in più quando vogliamo spiegare qualcosa.... Se per funzionare intendi che i video di youtube sono visibili, allora funziona. Se intendi qualcos' altro, spiegati meglio....
-
Nel senso che con JB la stessa versione apk non dava problemi, invece con la KK NIGHT, non so se dipenda dal browser stock (con altri non ho provato) , ma il flash non viene cmq aperto.
Ci si rende conto anche cliccando direttamente nell'app flash player, la pagina e' grigia e vuota mentre nei casi in cui funziona(esempio con JB) la pagina e' grigia ma contiene la configurazione del flash.
non escludo che possa trattarsi di un problema legato alla versione del flash installato(la mia e' con l' 85 finale)
-
Quote:
Giobio
In che senso non funziona?
Ragazzi, scriviamo due righe in più quando vogliamo spiegare qualcosa.... Se per funzionare intendi che i video di youtube sono visibili, allora funziona. Se intendi qualcos' altro, spiegati meglio....
Per funzionare intendo che deve aprire TUTTI i siti in flash. Cosa vuol dire che se va YouTube allora flash va?
Youtube = flash? Assolutamente no.
Che poi i filmati di YouTube si vedano è un altro discorso perché YouTube implementa anche un player in html5.
Non è che se va YouTube allora flash va.
Esistono altri migliaia di siti in flash che non sono youtube e non vanno.
-
Quote:
crack7596
Non funziona cmq
Puoi usare anche Chrome se non erro :)
-
Quote:
crack7596
Intanto vi confermo che con l'ultima datata 5-10-14 il problema dei crash a fine carica e' stato risolto
che crash ? perchè a me con la snap10 si spegne spesso il cell quando navigo con opera\chrome..
la snap10 stranamente è stata qulla più instabile sul mio tel
-
Quote:
iko
[quote name="crack7596" post=6164229]Non funziona cmq
Puoi usare anche Chrome se non erro :)[/QUOTE]
Si funziona anche con chrome ma se si prova ad aprire un video dolphin ti guida per il download del flash player per kk chrome no.
-
Quote:
iko
[quote name="crack7596" post=6164229]Non funziona cmq
Puoi usare anche Chrome se non erro :)[/QUOTE]
Si infatti
-
Quote:
AleMarvel
che crash ? perchè a me con la snap10 si spegne spesso il cell quando navigo con opera\chrome..
la snap10 stranamente è stata qulla più instabile sul mio tel
Le versioni uscite fra il 30 ed il 4 ottobre a fine carica mandavano il telefono in crash l' unica soluzione era quella di metterlo sotto carica ed aspettare che la % di batteria salisse oltre il 20%.Con la versione del 5 ottobre nessun problema.
Personalmente fino a ieri smanettavo sull'ultima snap senza notare nessun crash
-
Quote:
crack7596
Le versioni uscite fra il 30 ed il 4 ottobre a fine carica mandavano il telefono in crash l' unica soluzione era quella di metterlo sotto carica ed aspettare che la % di batteria salisse oltre il 20%.Con la versione del 5 ottobre nessun problema.
Personalmente fino a ieri smanettavo sull'ultima snap senza notare nessun crash
ok grazie mille della risposta gentilissimo
-
Ciao a tutti, solo per notificarvi a titolo di test che con la CM11 M10 (kernel stock) sono riuscito a fare 12 ore perdendo solo il 15% di batteria. Ovviamente ho usato Greenify tenendo attiva solo l'app che mi serve, ovvero WhatsApp. Non male come risultato direi. Ovviamente non un uso intenso dato che oggi ho lavorato. Diciamo una 20 ina di messaggi WhatsApp e 10 minuti di navigazione. In stand-by quindi il consumo (con Greenify attivo) è quasi nullo. Ho notato però due piccoli problemini: provando Temple Run non mi funziona il sensore di movimento e i video di YouTube si vedono un po' sgranati. Per il resto funziona tutto, grandissima ROM davvero :cool:
-
Quote:
alebertaz
Ciao a tutti, solo per notificarvi a titolo di test che con la CM11 M10 (kernel stock) sono riuscito a fare 12 ore perdendo solo il 15% di batteria. Ovviamente ho usato Greenify tenendo attiva solo l'app che mi serve, ovvero WhatsApp. Non male come risultato direi. Ovviamente non un uso intenso dato che oggi ho lavorato. Diciamo una 20 ina di messaggi WhatsApp e 10 minuti di navigazione. In stand-by quindi il consumo (con Greenify attivo) è quasi nullo. Ho notato però due piccoli problemini: provando Temple Run non mi funziona il sensore di movimento e i video di YouTube si vedono un po' sgranati. Per il resto funziona tutto, grandissima ROM davvero :cool:
per youtube disintalla la tua versione attuale ed installaci questa moddata e i video li vedrai perfetti... link: Dev-Host - YT_4.4.11_v5b.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
-
Quote:
turbogt
Fantastico, grazie 1000 gentilissimo! ;)
-
Mi dite per favore come risolvo il battery drain? Perdo il 20% in un'ora in stand by. Ho la nyghtly del cinque aggiornata con soliti cache e dalvik
-
Quote:
turbogt
E per quanto riguarda poi eventuali aggiornamenti dell'applicazione?
-
Quote:
Ludok
Dico davvero... a me' youtube si vede bene. Ho la snap M10.
Per esempio in passato ho avuto i video sgranati su altre Rom' che avevo provato.
Confermo che sulla cyano Snapshot M10 ' i video si vedono bene in HD.
-
Quote:
Ilary20
Dico davvero... a me' youtube si vede bene. Ho la snap M10.
Per esempio in passato ho avuto i video sgranati su altre Rom' che avevo provato.
Confermo che sulla cyano Snapshot M10 ' i video si vedono bene in HD.
Beata te! Io però mi riferivo all'applicazione segnalata da turbo gt! ;)
-
Quote:
pallaccio
Salve, ragazzi. Ho fatto una cavolata... :-[
Praticamente ho installato la CWM 6.0.4.7 su una stock Jelly Bean, con il risultato che lo smartphone non si accende più, anche se riesco ancora ad entrare in recovery.
Volevo chiedervi se, senza aver salvato la cartella EFS, posso provare ad installare la CM11 che ho salvato sulla SD esterna, oppure se posso effettuare un downgrade della CWM dalla 6.0.4.7 alla 6.0.1.2, almeno per riaccendere il telefono.
Se qualcuno potesse darmi una mano, glie ne sarei grato! Grazie in anticipo.
Appena visto che hai poatato anche in sos modding xontinua li e ricorda che il crossposting è vietato
Cancello
-
Quote:
Misterx86
Appena visto che hai poatato anche in sos modding xontinua li e ricorda che il crossposting è vietato
Cancello
Sorry! :p :p
-
Quote:
Ludok
non la devi aggiornare appunto perchè è un app moddata quella versione è perfetta. che la devi aggiornare a fare se i video si vedono perfetti?
-
Qualcuno mi sa dire il modem stock della cyano 11 m10 quale sia?
-
Quote:
Nipa
Qualcuno mi sa dire il modem stock della cyano 11 m10 quale sia?
Io avevo l'XXLS8 con Ril (da ROM Samsung 4.1.2) e mi è rimasto quello.. ovviamente senza Ril dato che serve solo nelle ROM ufficiali Samsung..
-
ciao cerco rom cm 11-20140928-nightly-i9100...non la riesco a scaricare d cynogemod grAZIE CIAO
-
Quote:
silentsmoke
ciao cerco rom cm 11-20140928-nightly-i9100...non la riesco a scaricare d cynogemod grAZIE CIAO
Se devi scaricare una nightly scarica l'ultima, quando escono le millennium le nightly vengono cancellate e molte vecchie le tolgono
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App