Ci sono bug noti? O cose che non funzionano o è perfettamente stabile?
Visualizzazione stampabile
Ci sono bug noti? O cose che non funzionano o è perfettamente stabile?
Ma i consumi come sono. Usando sempre il 3g Wind, WhatsApp, un pò di you tube e un pò di navigazione web, come si comporta?
oltre le cose che hai gia' detto tu...se metti la luminosita' giusta tipo a meta', disattivi il gps se non lo usi, ci metti le app essenziali che ti servono.. magari abbassando pure un pelo il processore a 1000 mhz che è piu' che sufficente e qualche altro accorgimento ci fai tutta la giornata tranquillamente. con la stable "snapshot m9" :) va' tutto diciamo bene non da' problemi.
Io non ho tutta questa fretta che esca la M10 :D
Con la M9' mai un riavvio e dico mai' perché quando blocco lo schermo , lo lascio sempre nel menù applicazioni, quindi quando Sbocco il display mi compare sempre nel menù applicazioni, se avessi avuto un riavvio allo sbloccare dello schermo mi sarebbe comparsa la Home Page , ma non mi è mai successo in un mese con la M9 ;)
Anche con tante applicazioni in esecuzione aperte con ram' quasi al massimo anche qui nessun problema, certamente è normale che il telefono scaldi se lo si mette sotto pressione .[/QUOTE]
Io ho risolto i problemi di surriscaldamento abbassando a 1000 la frequenza massima della cpu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quale Kernel bisogna abbinare a questa ROM?
Io ho risolto i problemi di surriscaldamento abbassando a 1000 la frequenza massima della cpu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
E con quale kernel o procedura abbassate i mhz?
Io su impostazioni non ho la voce prestazioni sulla mia cm 11 m9 come mai?[/QUOTE]
Vai su info telefono e fai tap ripetutamente sulla voce numero build così attiverai le opzioni sviluppatore
il link gapps a pag 1 non va. Dove le scarico? mi suggerite un alternativa?
MMC-SUPERBRICK-BUG mi dice
"Brick Bug?
YES. Insane chip"
Che faccio?
la m10 quando dovrebbe uscire?
le gapps le puoi trovare a questo link: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums consiglio di usare il pacchetto NANO da 54 MB.
per il messaggio del brickbug insane chip: non ci fare caso se parti a flashare da un firmware Jellybean 4.1.2 con Custom recovery KK compatibile, NON avrai problemi e il pericolo del brick è una cosa ormai vecchia che non esiste nemmeno piu' sui firmware basati su android 4.1.2 pure io ho il messaggio dell'insane chip ecc.. sul mio cell e partendo a flashare da un FW jellybean NON ho mai avuto alcun problema quindi ripeto questo rischio non lo si corre piu' ;)
[quote name="Elektrosphere" post=6061622]la m10 quando dovrebbe uscire?[/QUOTE]
La precedente snapshot fu rilasciata la domenica notte/lunedì mattina quindi verrà rilasciata molto probabilmente stanotte/domattina la m10
Nella guida in prima pagina non mi è chiara una cosa. Ma per installare la cm11 m9 o m10,devo necessariamente mettete prima la 10.2 e successivamente la 11? Praticamente 2 installazioni?
Di solito consigliano così.
Io invece senza installare la 10, installo 2 recovery (il problema di installare direttamente la cm11 è che da jellybean non è possibile), una dopo l'altra:
cerca queste due:
1° PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip installi da recovery questo file, riavvi il cell e rientri in recovery(sarà cambiata);
2° philz_touch_6.26.6-i9100.zip installa questa e riavvia in recovery, non android. Ora installa la cm11 e le gapps.
Prima di tutto fai tutti i backup e wipes
come durata della batteria c'è differenza tra le nightly e la m9? chiedo perchè la durata con le nightly è abbastanza penosa :(
La m9 rispetto alle nightly è più stabile quindi anche la batteria dovrebbe andare meglio. Considera che in generale la durata della batteria si vede dopo 3-4 giorni che la batteria deve assestarsi
Ok sto scaricando la snapshot m9 del 4 agosto...
ho installato l'app emmc check dal playsore e l'ho avviata, tutto qui.
Segui per caso questo thread?
[ROM][CM11][i9100] Brickbug Aftermath: Speed… | Galaxy S II | XDA Forums
Se sì, hai provato la procedura?
Buongiorno. ho istallato la cyanogenmod snapshot M8, ma il relativo pacchetto delle gapps non funziona. (gapps-kk-20140606 e 05 finale). Il messaggio è "google play store si è bloccato in modo anomalo". Ho provato a scaricare la versione stable cm-10.1.3-i9100.zip con il relativo pacchetto ma il problema rimane.
In pratica non ho accesso al play store.
Grazie a tutti anticipatamente.
ciao allora:
1) cè la versione snapshot M9 che è l'ultima quindi scaricati quella che va' molto meglio della M8.
2) le gapps datate 2014-06-06 sono difettose quindi è normale che al primo avvio della rom crasha tutto.
3) la CM 10.1.3 necessita di un pacchetto di gapps diverso da quello per cm11 e poi questo è il thread dedicato alla cm11. (quindi cio' non centra nulla qui)
riscarica la rom cm11 snapshot M9 e le gapps adatte sono queste: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums (scaricarica il pacchetto nano da 54 MB)
e riflasha tutto come da guida a pagina n1 (fai i 3 Wipe + format system -> flash rom + flash gapps -> riavvio e fine.) (il format preload non farlo non serve a niente) ciao ;)
Dove scarico le gapps per la snapshot m9?
Salve,
oggi ho provato a mettere il file dell'aggiornamento nella cartella CMUPDATE, poi sono andato in impostazione -> info sul telefono -> aggiornamento Cyanogenmod e mi sono ritrovato il file dell'aggiornamneto nella lista con scritto "scaricato". Ho cliccato sopra e mi ha fatto l'aggiornamento del telefono.
Penso che questa è una soluzione veloce ed indolore per chi non sa smanettare troppo con il telefono oppure ha problemi con i pulsanti da premere.
Logicamente questa opzione funziona solo con chi ha già il telefono moddato.
Ciao a tutti,
ho seguito le istruzioni della prima pagina ed è andato tutto a buon fine.
Unico problema è la fotocamera.
Quella di google è interessante per l'effetto sfocatura, photosphere ecc...
però, l'unica cosa che mi manca del fw samsung ufficiale è proprio al fotocamera.
C'è la possibilità di mettere una fotocamera semplice e intuitiva come quella originale
samsung?
Grazie
Buonasera a tutti..prima avevo la omni..mi consigliate una versione stabile di per questa ROM? Usate un kernel diverso?
Si può usare in dual boot con la neat rom?
Se si come?
Ciao ragazzi, ma si può davvero migliorare l'audio in qualità e volume dell'altoparlante?? (Con il DSP manager i risultati sono deludenti) Mi sembra di aver letto delle librerie beats audio...si possono installare su questa ROM ?? E funziona?? Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
ho una snapshot M9 da qualche settimana e volevo passare ad ART.
qualcuno l'ha provato? è stabile?