Devo intuire che le gapps (4.4.2siano andate bene(nightly 4.4.3)?
Visualizzazione stampabile
Devo intuire che le gapps (4.4.2siano andate bene(nightly 4.4.3)?
Raga ma facendo i wipe (dalvik, cache e system) perdo tutte le applicazioni che ho?
Raga vi chiedo una curiosità...Se un utente che ha una CM 11 vs nightly e vuole aggiornare ogni giorno(o quasi)quale sarebbe la procedura?Grazie anticipatamente!!!
Ma come mai non rilasciano ancora la M7 !!!
Forse perché avrà anche Android 4.4.3 :confused:
Dovrebbe essere rilasciata domani stando alle parole del team risalenti a settimana scorsa. Pero con l avvento del 4.4.3 non so se siano cambiati i piani di rilascio. Io personalmente l attendo con ansia anche xke la m6 mi da dei problemucci come il GPS ed il consumo di batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se cerchi la pura fluidità, batteria, miglior performances nei giochi e stabilità... vai di xxms7 normale. Poi ci flashi la recovery Philz, da sd esterna, che ti roota anche il telefono.
Se non riesci a fare a meno di particolari funzioni delle rom basate su stock samsung (tipo i toggles personalizzabili e il cambio canzone da schermo spento coi tasti volume) vai sulla NeatRom (anche se ha qualche bug visivo della memoria occupata dalle applicazioni in sd esterna).
Se vuoi una UI reattivissima e un look Google puro... CM, Slim e derivate.... però qualche bug è sempre dietro l'angolo e le performances nei giochi, se ti interessano, non sono paragonabili ad 1 stock samsung.
Ne ho provate 1 infinità di roms e ora come ora mi trovo meglio con la xxms7 normale x_x
Cmq proverò la cyano m7 appena esce, ma se trovo 1 bug fastidioso ripristino il nandroid xxm7 e ci resto fino alla prossima monthly.
Asnet è il massimo e in continuo aggiornamento
Un saluto!!!Gentilmente quali passi si effettuano quando si passa da una nightly(CM11)alla snapshot?Grazie anticipatamente!!!
Appena flashata l'ultima Nightly... Tutto perfetto con wipe cache e davilk...
Grazie per la risposta innanzitutto.
Sono abbastanza sbalordito... mi sembra strano sinceramente che ad esempio la neat lite o la extralite siano meno fluide e reattive della rom originale...
In ogni caso, se facessi come suggerisci te, facendo il root ma avendo la rom originale, potrei comunque mettere personalizzazioni come i toggles ad esempio no?
La cm mi piace molto ma non voglio bug... Dei giochi non me ne frega assolutamente niente ma voglio durata batteria, fluidità, velocità e stabilità
p.s. dove l'hai scaricato te l'originale?
La Snapshot M7' ho visto che l'hanno messa in download .
Chi la installa gentilmente potrebbe dire se monta android 4.4.3 ' come le ultime nightly :confused::confused::confused:
Molte Grazie 😄
installata. monta la 4.4.2
si è identica alle vecchie nightly prima della 4.4.3 alla fine ho rimesso l'ultima nightly con la 4.4.3 che comunque non dava nessun problema
Concordo. Credo che anche io rimetterò su la nightly... Con quest' ultima, inoltre, ho ottenuto risultati leggermente miglori con ANTUTU
Come ti sembra e cambiato qualcosa tipo il dialer :confused:[/QUOTE]
Qualche post indietro ho postato il changelong della m7. Il dialer non è cambiato perché la base è sempre 4.4.2
Salve a tutti,
da un pò di tempo noto un continuo blocco del mio dispositivo, spesso sono costretto ad effettuare un riavvio dello stesso.
Mi capita frequentemente che, ad esempio, mentre visiono la gallery, il dispositivo non risponde più e mi ritrovo alla schermata di blocco iniziale costringendomi ad immettere il codice di sblocco per continuare ad usarlo.
Da cosa può dipendere?
Versione: CM-1120140504-SNAPSHOT-M6-i9100
CWM: 6.0.4.8
Grazie.
Buonasera a tutti!
A distanza di 2 anni e passa mi sono deciso a installare le Rom non stock, preferendo la CM11 a tutte le altre.
Effettivamente i risultati sono esaltanti! :)
Due dubbi: visto che sono partito dalla M6 flashata regolarmente come da guida, oggi ho installato la M7 via OTA (ho per ora evitato le nightly, ma se mi suggerite una nightly assicurata e stabile, magari con 4.4.3, la provo subito): la procedura di installazione automatica basta o devo anche manualmente wippare la cache e la Dalvik? Apparentemente è tutto a posto...
Altro dubbio: ma a parte bug e altro, cosa c'è di effettivamente nuovo e riscontrabile sulla M7 rispetto alla M6? Leggevo dei profili di performance, ma mica riesco a trovarli, non vorrei dipendesse proprio dal tipo di installazione effettuata!
Thanks!
Dopo 4 mesi di Snapshot ' oggi ho installato l'ultima Nightly con KitKat 4.4.3' perché voglio avere sempre l'ultimo aggiornamento.
Posso dire che funziona benissimo come la Snapshot M7 ' e cambiato il dialer per effettuare le chiamate cambiato colori anche nella rubrica tutta colorate 😄
Salve ragazzi, ma quindi consigliate la snap m7 o le ultime nightly con 4.4.3? Quali sarebbero le differenze? Sono entrambi stabili? Grazie
Ti consiglio la Nightly che ha KitKat 4.4.3 😊
Poi giorno per giorno escono nuove nightly le puoi aggiornare dal telefono stesso da info dispositivo via ota. Fa tutto da solo. 😄
L'importante e che la prima installazione la fai bella pulita con wipe e sistem. Cosi dopo sei a posto .
Concordo, con l'ultima nightly 4.4.2 avevo qualche piccolo poblema, con 4.4.3 va una bomba, e la batteria dura un buon 10/15% in più
Nella snapshot M7 non hanno risolto il problema della fotocamera..appena la apro crasha
Monto la m7 la fotocamera ve bene crasha solo se si utilizza la videocamera frontale. Per il resto va bene
Ti consiglio la Nightly che ha KitKat 4.4.3 😊
Poi giorno per giorno escono nuove nightly le puoi aggiornare dal telefono stesso da info dispositivo via ota. Fa tutto da solo. 😄
L'importante e che la prima installazione la fai bella pulita con wipe e sistem. Cosi dopo sei a posto .[/QUOTE]
Ilary con la 4.4.3 se apri la videocamera frontale ti crasha? Sulla m6 e m7 si
Nemmeno io trovo i profilo performance sulla m7 eppure mi sono spulciato bene la ROM
Raga qualcuno sa come mai nell'ultima Nightly il processo "Media" mi rimane attivo. Mi consuma un bel po di batteria. Grazie per l'eventuale aiuto. :)
Salve,
scusate, ho un Galaxy GT-I9100 in cui avevo la versione Cyanogen 10. Ieri ho installato prima la release M7 e ho avuto problemi per quanto riguarda il Google Play: in pratica, mi andava in crash subito. Ho provato a reinstallare e idem.
Ho allora provato ad installare la versione Nightly con Android 4.4.3 e ho riscontrato lo stesso problema.
Per l'installazione ho scaricato le release in formato .zip sul dispositivo, ho provveduto a fare wipe di entrambe le cache e nell'ultimo tentativo anche della Dalvik, ma niente.
Probabilmente sbaglio qualcosa...ma cosa?
Grazie in anticipo per eventuali aiuti.
sono uscite le nuove gapps devi aggiornare quelle! Ciao
Vedo che hai la M6, prova la M7. Con la M6 anche a me spesso capitava che le applicazioni si chiudessero e il dispositivo si bloccasse per 30-40 secondi, per poi riprendersi sulla schermata di blocco iniziale. Ho aggiornato a M7 e sembra non succedere più.
Grazie badwolf68 e shardik, ora provo a scaricare le ultime gapps e vedere se risolvo, altrimenti torno alla M6.
shardik: sì, avevo installato la M7 ed è con quella che ho riscontrato il primo problema del Google Play, poi anche con la Nightly che monta Android 4.4.3. ;)