Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Non c'è un modo per impastare un'azione al tasto indietro? Vorrei impostare l'app kill alla pressione prolungata
Vai su Impostazioni/Info su telefono. Scorri fino in fondo e clicca molte volte su Numero build, fino a che non ti dice che hai attivato le funzioni sviluppatore.
Torna al menù precedente e ti ritrovi Opzioni Sviluppatore. Entraci e scorri fino in fondo. Seleziona l' ultima voce Termina app con tasto.
-
ragazzi ho installato la cyano da 5 giorni circa (ho la CM11 20140928), oggi controllando sul sito ufficiale di cyano ho visto che è stata rilasciata la 202401002;
come mai non me la fa scaricare via OTA(mi dice nessun aggiornamento disponibile)?
Per vederla e probabilmente scaricarla devo scegliere canale di sviluppo in "tipo di aggiornamenti".
Cosa vuol dire che la mia è una versione stabile mentre questa no?
Grazie
-
Quote:
crack7596
ragazzi ho installato la cyano da 5 giorni circa (ho la CM11 20140928), oggi controllando sul sito ufficiale di cyano ho visto che è stata rilasciata la 202401002;
come mai non me la fa scaricare via OTA(mi dice nessun aggiornamento disponibile)?
Per vederla e probabilmente scaricarla devo scegliere canale di sviluppo in "tipo di aggiornamenti".
Cosa vuol dire che la mia è una versione stabile mentre questa no?
Grazie
Perché non la Flashi via recovery !
-
non ho capito?
Il problema non e' sul come installarla, ma perche andando su aggiornamenti non me la trova se non selezionando "canale di sviluppo" in Tipo di aggiornamenti"?
vuol dire che la mia è stabile e questa non lo è?
-
Quote:
crack7596
non ho capito?
Il problema non e' sul come installarla, ma perche andando su aggiornamenti non me la trova se non selezionando "canale di sviluppo" in Tipo di aggiornamenti"?
vuol dire che la mia è stabile e questa non lo è?
Può darsi che hai impostato solo aggiornamenti per le versioni stabili.
Prova a mettere aggiornamento per tutte le versioni.
-
Quote:
Ilary20
Può darsi che hai impostato solo aggiornamenti per le versioni stabili.
Prova a mettere aggiornamento per tutte le versioni.
ma è questa la voce di default?
Non ricordo magari l'avevo modificato!
Vediamo se faccio casini, ho gia un backup della precedente.
Ma in pratica vengono fuori aggiornamenti tutti i giorni in questo modo?
Aggiornato:
Rispetto alla 28 noto un netto miglioramento(al momento) nella reattività durante la composizione dei numeri da chiamare e nelle schermate è molto veloce e non lagga come la precedente che di tanto in tanto si impuntava
Migliorata anche la grafica delle icone, leggermente piu proporzionate allo schermo di S2
-
Quote:
FABIOT84
Nessuno ha problema con la dettatura vocale con le PICO gapps?
Risolto andando in Lingua e inserimento --> tastiera e metodi di immissione --> Google digitazione vocale
-
Installata la CM11 M10 da installazione clean, e come già appurato precedentemente ho problemi con il GPS!....
Premetto che non può essere un problema hardware, perchè sia con la stock 4.1.2 che con la OmniRom che ho avuto per 8 mesi circa, il GPS fixava anche dentro casa....
Ora ho provato a cambiare il server NTP, ma niente... Non ho fix, non trova nemmeno un satellite, anche mettendo il cell a cielo aperto!
Cosa mi consigliate???
-
Quote:
brunosso
Installata la CM11 M10 da installazione clean, e come già appurato precedentemente ho problemi con il GPS!....
Premetto che non può essere un problema hardware, perchè sia con la stock 4.1.2 che con la OmniRom che ho avuto per 8 mesi circa, il GPS fixava anche dentro casa....
Ora ho provato a cambiare il server NTP, ma niente... Non ho fix, non trova nemmeno un satellite, anche mettendo il cell a cielo aperto!
Cosa mi consigliate???
A me all'aperto prende in meno di 1 minuto, con la Snapshot M10.
-
Quote:
Ilary20
A me all'aperto prende in meno di 1 minuto, con la Snapshot M10.
Non capisco cosa possa essere, ho provato anche a mettere il kernel APOLO... ma non sembra essere cambiato nulla
PS: Ho riprovato a fare sempre il cambio di NTP con FasterGPS, e poi invece di usare GPS Status, ho usato GPS Test, e non so per quale motivo ma funziona!!!
Allora questi tool per il GPS non sono tutti uguali?
-
Aggiunta la ricerca e l identificativo chiamata nella ultima nightly oltre che la modalità Kate upton
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Aggiunta la ricerca e l identificativo chiamata nella ultima nightly oltre che la modalità Kate upton
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma che è sta modalità Kate Upton???
-
Quote:
HanG
[quote name="Luca2717" post=6156524]Aggiunta la ricerca e l identificativo chiamata nella ultima nightly oltre che la modalità Kate upton
Androidiani App
Ma che è sta modalità Kate Upton???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
La possibilità di scattare foto usando il bilanciere che hanno alcune cuffie
-
Ragazzi.. Una domanda veloce.. Ma per fare uno screenshot come dovrei fare?
-
Quote:
Ludok
Tieni premuto contemporaneamente Tasto Power e Tasto volume giù.
-
Salve ragazzi, sono rimasto un pò fuori dalla scena moddign s2 perchè l'ho dato alla mia ragazza, ora vorrei installarle quest cm. Ho scaricato tutto, ma non trovo la recovery alla versione che dite voi ( 6.0.4.4 ), tant'è che sul sito ufficiale l'ultima disponibile per s2 è la 5 e qualcosa. Potete darmi un download o dirmi dove trovarla? Grazie :cool:
-
Quote:
ciofalello
Salve ragazzi, sono rimasto un pò fuori dalla scena moddign s2 perchè l'ho dato alla mia ragazza, ora vorrei installarle quest cm. Ho scaricato tutto, ma non trovo la recovery alla versione che dite voi ( 6.0.4.4 ), tant'è che sul sito ufficiale l'ultima disponibile per s2 è la 5 e qualcosa. Potete darmi un download o dirmi dove trovarla? Grazie :cool:
[16.09.2014]CWM 6.0.5.1 - PhilZ Touch 6.57.9… | Android Development and Hacking | XDA Forums ;)
-
Quote:
Ludok
In alternativa puoi impostare il pulsante di alimentazione andando in Impostazioni/Pulsanti/Menu tasto alimentazione
e mettere il segno di spunta su "Cattura schermata"
-
Ciao ragazzi è un po che mi escono notifiche doppie ad esempio delle mail o degli sms di hangout.
Cosa può essere?
-
Qualcuno che é rimasto con il kernel stock cm saprebbe darmi qualche accoppiamento governor/scheduler per risparmiare un po' di batteria e farlo scaldare meno?
Attualmente ho solo un downclock a 1000 ma ho risolto solo parzialmente
-
Quote:
Nipa
Qualcuno che é rimasto con il kernel stock cm saprebbe darmi qualche accoppiamento governor/scheduler per risparmiare un po' di batteria e farlo scaldare meno?
Attualmente ho solo un downclock a 1000 ma ho risolto solo parzialmente
tutti gli S2 si scaldano è normale! ti consiglio di lasciare i settaggi stock vanno benissimo. per risparmiare ram e batteria usa l'app: https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it iberna un po' di roba inutile, tranne wazzap seno' non ti arrivano le notifiche. il processore lo hai messo gia' a 1000 mhz perfetto, se non li usi disattiva il gps, bluetooth ecc... magari metti pure la luminosita' in automatico. e cosa importante NON usare inutili app... antivirus ecc.. che non ti servono a nulla!
-
Quale app utilizzate per settare la CPU?
-
Altra nightly che fa impazzire il tel non installate la 03
-
Esattamente cosa succede?
Voglio capire se ti riferisco al problema che ho notato con batteria scarica.....io ti sto scrivendo dal mio s2 con quella versione
-
Inizia a lampeggiare ed emette un bip strano, sparisce la barra di stato e da errore sistem di continuo, puoi solo levare la batteria per spegnerlo, diventa inutilizzabile.
-
Perfetto confermo...voglio capire se lo fa solo a batteria quasi scarica.....
Ieri ho installato quest'ultima (dopo aver notato il problema) facendo tutti gli swipe possibili.....più tardi a batteria scarica vi faro sapere.
-
Ciao, non sono certo l'ultimo arrivato eppure non riesco a capire perché nell'elenco contatti siano tutti ripetuti un sacco di volte. Soluzioni?
-
Il problema che quando ascolto la musica con un player dopo un po' si blocca e non si può più far ripartire come si risolve?
-
Quote:
robottinoblu
Il problema che quando ascolto la musica con un player dopo un po' si blocca e non si può più far ripartire come si risolve?
formttando le partizioni come ext4
-
Quote:
el_dobre
formttando le partizioni come ext4
Ho formattato come ext4 solo una partizione dell'sd anche tutte le altre? Sicuro che si risolve? O devo cambiare anche kernel?
-
Quote:
robottinoblu
Ho formattato come ext4 solo una partizione dell'sd anche tutte le altre? Sicuro che si risolve? O devo cambiare anche kernel?
Known Issues with CyanogenMod for the Samsung Galaxy S II ("i9100") ? CyanogenMod
come scritto in questa pagina il problema c'è su ogni sd (sia interna che esterna), quindi dovresti formattarle tutte e due. qua consiglia ExFat ma anche ext4 dovrebbe andare..
non so se funziona per tutti, io non ho mai provato
-
a qualcun'altro succede che quando si risponde ad una chiamata o la si effettua, portando il cell all'orecchio non si spenga lo schermo? stò optando bloccando il cell dal tasto di sblocco ma non credo sia normale. (cm 11 m10, messa come ho sempre fatto, partendo da wipe completi, pulizia totale, mai avuto problemi con le precedenti M).
Grazie
-
Quote:
onedollar
a qualcun'altro succede che quando si risponde ad una chiamata o la si effettua, portando il cell all'orecchio non si spenga lo schermo? stò optando bloccando il cell dal tasto di sblocco ma non credo sia normale. (cm 11 m10, messa come ho sempre fatto, partendo da wipe completi, pulizia totale, mai avuto problemi con le precedenti M).
Grazie
Appena vericlficato, non riscontro questo problema, ho l'ultimo firmware, quello di ieri.
-
Quote:
onedollar
Grazie
prova a dare questi comandi in terminal emulator (dovrebbero ricalibrare il sensore di prossimità):
su
echo 0 > /sys/devices/virtual/sensors/proximity_sensor/prox_cal
echo 1 > /sys/devices/virtual/sensors/proximity_sensor/prox_cal
poi riavvia
-
avevo paura di inserire quei comandi quindi ho pensato di scaricare un app che verificasse il corretto funzionamento del sensore di prossimità, e ora sembra funzionare tutto correttamente, grazie mille comunque!
-
Ragazzi mi è sparita la notifica che compare quando collego il cell al pc e non so più come ripristinarla.
Se collego il cell al pc il telefono si ricarica e viene correttamente in risorse del computer tranne che sul cell non compare la notifica :(
Non centra debug usb attivo/disattivato e il cell è impostato su dispositivo multimediale. Se lo imposto su fotocamera mta ancora niente notifica invece come memoria di massa la notifica c'è.
Ho già provato dal menu delle app a resettare le impostazioni ma niente :( Non mi va di fare un hard reset.
Mi era già capitato ma non ricordo come avevo risolto.
Mi sembvra che era coinvolto il processo UI system, solo che quel processo ha già le notifiche attive di default e non possono neanche essere disattivate.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
luki1
Ragazzi mi è sparita la notifica che compare quando collego il cell al pc e non so più come ripristinarla.
Se collego il cell al pc il telefono si ricarica e viene correttamente in risorse del computer tranne che sul cell non compare la notifica :(
Non centra debug usb attivo/disattivato e il cell è impostato su dispositivo multimediale. Se lo imposto su fotocamera mta ancora niente notifica invece come memoria di massa la notifica c'è.
Ho già provato dal menu delle app a resettare le impostazioni ma niente :( Non mi va di fare un hard reset.
Mi era già capitato ma non ricordo come avevo risolto.
Mi sembvra che era coinvolto il processo UI system, solo che quel processo ha già le notifiche attive di default e non possono neanche essere disattivate.
Qualcuno può aiutarmi?
Risolto con un wipe Davilk cache
-
Quote:
TheCrow
ragzzi ho installato la rom e va tutto bene. ma ho una radio e un ril vecchissimi me ne potete linkare un paio adatti per la cyano? grazie mille...se possibile anche rinfrescarmi l idea su come flasharle perchè è veramente tanto che non faccio questa procedura sul dhd
dipende anche dall'operatore che hai e dalla zona in cui ti trovi...
io ad esempio ho vodafone e mi trovo bene con questo: https://drive.google.com/open?id=0B4...Wms&authuser=0
scarica il file zip e basta flasharlo da recovery
-
Quote:
turybasso
Inizia a lampeggiare ed emette un bip strano, sparisce la barra di stato e da errore sistem di continuo, puoi solo levare la batteria per spegnerlo, diventa inutilizzabile.
Androidiani App
Come pensavo, il problema si presenta solo quando la carica e' vicina al 20%(noterete che il bip che emette e' quello che indica la batteria quasi scarica)
EDIT:
Uscita la nuova release
-
Quote:
crack7596
Come pensavo, il problema si presenta solo quando la carica e' vicina al 20%(noterete che il bip che emette e' quello che indica la batteria quasi scarica)
EDIT:
Uscita la nuova release
è un problema di tutte le versioni nighlty rilasciate dal 30 settembre al 2-3 ottobre fanno cosi' "tutte" o ci metti una snapshot M10, o aspetti che il problema venga risolto nelle prossime nighlty. se vuoi mettere per forza una nightly io ti consiglierei di aspettare almeno 2-3 giorni ;) poi fai come credi ciao