Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti
io non so come attivare la dettatura vocale del testo.
Ho la CM11 M10
kernel CM
PICO gapps
ho scaricato dal play store il motore di sintesi vocale di google,
quando sono sulla tastiera, dove c'è la virgola, premendo in modo prolungato la virgola mi esce l'icona del microfono per la dettatura, ma non parte
sono tonto io?
-
troppo tardi!!!!
ho installato la nightly di oggi ed è andato in tilt...e sono pure senza sd!!
la vedo nera ..sigh
p.s. scusatemi se posto la prima volta senza le dovute presentazioni..ma sono un vostro lettore e finora ho sempre apprezzato questa rom e i vostri consigli. Spero vivamente che qualcuno non sia stato tanto "testina" e di aver aggiornato senza buttare uno sguardo prima al forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
messerdali
troppo tardi!!!!
ho installato la nightly di oggi ed è andato in tilt...e sono pure senza sd!!
la vedo nera ..sigh
p.s. scusatemi se posto la prima volta senza le dovute presentazioni..ma sono un vostro lettore e finora ho sempre apprezzato questa rom e i vostri consigli. Spero vivamente che qualcuno non sia stato tanto "testina" e di aver aggiornato senza buttare uno sguardo prima al forum.
Testina a rapporto!
Anche a me la nightly di oggi ha mandato in tilt il telefono.
Ho fatto ripristino del backup...
e tutto è tornato a posto!
-
purtroppo il mio nulla...non mi resta che ricare tutto su una sd e riprovare da zero
...e domani sarò senza telefono!!
-
Quote:
Giobio
[quote name="Luca2717" post=6145402]Arrivati a questo punto consiglio a tutti di mettere la snapshot e di lasciar stare le nightly. Che poi detto questo settimana prossima dovrebbe essere rilasciata la m11
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma la M10 è appena uscita con molto ritardo rispetto al solito. Sicuro che uscirà tra poco la M11?[/QUOTE]
Credo uscirà come d altronde han sempre fatto nei primi 10 GG del mese. La m10 è stata rilasciata tardi causa giorni di festività negli USA (cosi lessi su in un articolo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi mi confermate la scomparsa dalla home dei collegamenti delle app spostate nella SD ad ogni riavvio??
La versione è l'ultima KITKAT 4.4.4
-
Quote:
simstra
Comunque sul galaxy s2 la photocamera è terribbbbile soprattutto di sera con luce artificiale, quella stock era nettamente superiore
Io sempre consigliato di installare la fotocamera "Snap Camera HDR" dal Play Store. Vi consiglio di provarla le foto vengono meglio della fotocamera stock dell'altro mio smartphone s4' stock. ;)
-
Scusate, come posso evitare che ogni contatto mi appaia diverse volte in elenco? Grazie
-
Dove posso trovare le migliori impostazioni per il kernel dorimanx 10.44? Grazie
-
Quote:
crack7596
ragazzi mi confermate la scomparsa dalla home dei collegamenti delle app spostate nella SD ad ogni riavvio??
La versione è l'ultima KITKAT 4.4.4
si, succede anche a me con app come facebook messenger e instagram
-
Ciao ragazzi, quali sono i migliori accoppiamenti delle impostazioni del kernel stock per risparmiare un po' di batteria?
-
Ciao io ho il seguente problema usando internet condiviso da un lumia o da una rete wifi non riesco a scaricare aggiornamenti per il resto navigo e uso app che vanno su internet
-
è da mesi che uso la omnirom e adesso volevo tornare alla cyano e mettere la M10, per farlo basta che faccio i soliti wipe compreso wipe system o mi conviene installare con cminstaller?..grazie
-
Quote:
jimfe87
è da mesi che uso la omnirom e adesso volevo tornare alla cyano e mettere la M10, per farlo basta che faccio i soliti wipe compreso wipe system o mi conviene installare con cminstaller?..grazie
Allora scaricati dal sito della cyano il file zip della m10 e mettilo su SD esterna. Poi vai in recovery e fai tutti i wipe compreso il system e poi flasha la m10 e le gapps ;).
Detto questo e mi scuso x l OT mi dici come ti sei trovato con la omni?
-
Quote:
Luca2717
Allora scaricati dal sito della cyano il file zip della m10 e mettilo su SD esterna. Poi vai in recovery e fai tutti i wipe compreso il system e poi flasha la m10 e le gapps ;).
Androidiani App
come mai dici SD esterna?..devo fare anche il format della memoria interna?
ultimamente con la omnirom sto avendo dei riavvi, ma probabilmete perché è da tempo che non aggiorno, ma in complesso mi sono sempre trovato bene, a parte per gli aggiornamenti che a volte non vanno in download subito, almeno a me!!
-
(Con la M10)
C'è un modo per mettere la vibrazione all'applicazione Timer? Mi spiego meglio, quando arriva la notifica che il tempo è scaduto voglio sentire la vibrazione e non il suono.
Ho flashato la M10 il 22 Settembre e ho comprato una batteria nuova, quindi ho fatto la ricalibrazione.
Se dovessi flashare la M11, dovrei eseguire di nuovo la ricalibrazione della batteria?
-
Quote:
jimfe87
[quote name="Luca2717" post=6148958]Allora scaricati dal sito della cyano il file zip della m10 e mettilo su SD esterna. Poi vai in recovery e fai tutti i wipe compreso il system e poi flasha la m10 e le gapps ;).
Androidiani App
come mai dici SD esterna?..devo fare anche il format della memoria interna?
ultimamente con la omnirom sto avendo dei riavvi, ma probabilmete perché è da tempo che non aggiorno, ma in complesso mi sono sempre trovato bene, a parte per gli aggiornamenti che a volte non vanno in download subito, almeno a me!![/QUOTE]
Ti ho detto cosi xkè io mi sono sempre trovato bene nel flashare cosi le ROM e la cyano. No il format della memoria interna non serve devi fare i wipe data cache dalvik e il format system e poi flashi la cyano
-
ma per mettere il root sulla M10? basta flashare supersu da sd?
-
Quote:
simstra
ma per mettere il root sulla M10? basta flashare supersu da sd?
è gia' integrato nella Rom il root. non devi flashare nulla ;)
-
Quote:
corallino
Scusate, come posso evitare che ogni contatto mi appaia diverse volte in elenco? Grazie
Devi andare nelle impostazioni della rubrica e scegli quali contatti visualizzare
-
Nessuno ha problema con la dettatura vocale con le PICO gapps?
-
ciao qualcuno mi dice come mai non mi funziona più spirit fm ul??esiste un alternativa mi parlavano di spirit 2 ...in poche parole come pose radio su cyno?so sentir
-
Quote:
silentsmoke
ciao qualcuno mi dice come mai non mi funziona più spirit fm ul??esiste un alternativa mi parlavano di spirit 2 ...in poche parole come pose radio su cyno?so sentir
Cerca sul web questo apk:
Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28.apk
-
Quote:
corallino
Dove posso trovare le migliori impostazioni per il kernel dorimanx 10.44? Grazie
Da dove si può scaricare?
Come ti trovi?
Nel thread apposito c'é ancora scritto della versione 9.x, credevo lo sviluppo si fosse fermato...
-
Non c'è un modo per impastare un'azione al tasto indietro? Vorrei impostare l'app kill alla pressione prolungata
-
Quote:
Nipa
Da dove si può scaricare?
Come ti trovi?
Nel thread apposito c'é ancora scritto della versione 9.x, credevo lo sviluppo si fosse fermato...
[KERNEL][UNOFFICIAL BUILDS][JB/KK][Vx.43v76]… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
Buon download ;)
-
Quote:
leopql
Non c'è un modo per impastare un'azione al tasto indietro? Vorrei impostare l'app kill alla pressione prolungata
Se hai Exposed Framework ' scarica il modulo Gravitybox Kitkat.
Con questo Modulo puoi modificare tante cose. ;)
-
Quote:
leopql
Vai su Impostazioni/Info su telefono. Scorri fino in fondo e clicca molte volte su Numero build, fino a che non ti dice che hai attivato le funzioni sviluppatore.
Torna al menù precedente e ti ritrovi Opzioni Sviluppatore. Entraci e scorri fino in fondo. Seleziona l' ultima voce Termina app con tasto.
-
ragazzi ho installato la cyano da 5 giorni circa (ho la CM11 20140928), oggi controllando sul sito ufficiale di cyano ho visto che è stata rilasciata la 202401002;
come mai non me la fa scaricare via OTA(mi dice nessun aggiornamento disponibile)?
Per vederla e probabilmente scaricarla devo scegliere canale di sviluppo in "tipo di aggiornamenti".
Cosa vuol dire che la mia è una versione stabile mentre questa no?
Grazie
-
Quote:
crack7596
ragazzi ho installato la cyano da 5 giorni circa (ho la CM11 20140928), oggi controllando sul sito ufficiale di cyano ho visto che è stata rilasciata la 202401002;
come mai non me la fa scaricare via OTA(mi dice nessun aggiornamento disponibile)?
Per vederla e probabilmente scaricarla devo scegliere canale di sviluppo in "tipo di aggiornamenti".
Cosa vuol dire che la mia è una versione stabile mentre questa no?
Grazie
Perché non la Flashi via recovery !
-
non ho capito?
Il problema non e' sul come installarla, ma perche andando su aggiornamenti non me la trova se non selezionando "canale di sviluppo" in Tipo di aggiornamenti"?
vuol dire che la mia è stabile e questa non lo è?
-
Quote:
crack7596
non ho capito?
Il problema non e' sul come installarla, ma perche andando su aggiornamenti non me la trova se non selezionando "canale di sviluppo" in Tipo di aggiornamenti"?
vuol dire che la mia è stabile e questa non lo è?
Può darsi che hai impostato solo aggiornamenti per le versioni stabili.
Prova a mettere aggiornamento per tutte le versioni.
-
Quote:
Ilary20
Può darsi che hai impostato solo aggiornamenti per le versioni stabili.
Prova a mettere aggiornamento per tutte le versioni.
ma è questa la voce di default?
Non ricordo magari l'avevo modificato!
Vediamo se faccio casini, ho gia un backup della precedente.
Ma in pratica vengono fuori aggiornamenti tutti i giorni in questo modo?
Aggiornato:
Rispetto alla 28 noto un netto miglioramento(al momento) nella reattività durante la composizione dei numeri da chiamare e nelle schermate è molto veloce e non lagga come la precedente che di tanto in tanto si impuntava
Migliorata anche la grafica delle icone, leggermente piu proporzionate allo schermo di S2
-
Quote:
FABIOT84
Nessuno ha problema con la dettatura vocale con le PICO gapps?
Risolto andando in Lingua e inserimento --> tastiera e metodi di immissione --> Google digitazione vocale
-
Installata la CM11 M10 da installazione clean, e come già appurato precedentemente ho problemi con il GPS!....
Premetto che non può essere un problema hardware, perchè sia con la stock 4.1.2 che con la OmniRom che ho avuto per 8 mesi circa, il GPS fixava anche dentro casa....
Ora ho provato a cambiare il server NTP, ma niente... Non ho fix, non trova nemmeno un satellite, anche mettendo il cell a cielo aperto!
Cosa mi consigliate???
-
Quote:
brunosso
Installata la CM11 M10 da installazione clean, e come già appurato precedentemente ho problemi con il GPS!....
Premetto che non può essere un problema hardware, perchè sia con la stock 4.1.2 che con la OmniRom che ho avuto per 8 mesi circa, il GPS fixava anche dentro casa....
Ora ho provato a cambiare il server NTP, ma niente... Non ho fix, non trova nemmeno un satellite, anche mettendo il cell a cielo aperto!
Cosa mi consigliate???
A me all'aperto prende in meno di 1 minuto, con la Snapshot M10.
-
Quote:
Ilary20
A me all'aperto prende in meno di 1 minuto, con la Snapshot M10.
Non capisco cosa possa essere, ho provato anche a mettere il kernel APOLO... ma non sembra essere cambiato nulla
PS: Ho riprovato a fare sempre il cambio di NTP con FasterGPS, e poi invece di usare GPS Status, ho usato GPS Test, e non so per quale motivo ma funziona!!!
Allora questi tool per il GPS non sono tutti uguali?
-
Aggiunta la ricerca e l identificativo chiamata nella ultima nightly oltre che la modalità Kate upton
-
Quote:
Luca2717
Aggiunta la ricerca e l identificativo chiamata nella ultima nightly oltre che la modalità Kate upton
Androidiani App
Ma che è sta modalità Kate Upton???
-
Quote:
HanG
[quote name="Luca2717" post=6156524]Aggiunta la ricerca e l identificativo chiamata nella ultima nightly oltre che la modalità Kate upton
Androidiani App
Ma che è sta modalità Kate Upton???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
La possibilità di scattare foto usando il bilanciere che hanno alcune cuffie