Ovvio che possono essere saltati.
Puoi scegliere di farne uno al mese.......io purtroppo non resisto :)
Visualizzazione stampabile
Ovvio che possono essere saltati.
Puoi scegliere di farne uno al mese.......io purtroppo non resisto :)
Con la ultima nightly è tornato il 480p in YouTube.
L'app compositore vocale qualsiasi cosa si dica risponde con riconoscimenti totalmente a caso.
I misteri continuano....
Da sempre fa cosi. Io l ho disinstallo infatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho la Nightly del 10/10 ' è ottima veloce e consuma poca batteria, molto meglio della Snap M10 che avevo.
La Nightly di oggi cioè del giorno 11' qualcuno può dire se va bene la consigliate :confused:
Molte app mi vanno in crash con quella di oggi, rimani alla precedente
Io uso quella dell 11 e va bene nessun problema. Inoltre hanno aggiunto nel menu notifiche la voce location mode x settare meglio il tile del gps
il link alla CM 10.2 in prima pagina non funziona. si può ripristinare grazie
Ma ho un S2 o una Ferrari (...di Schumacher)? :)
Allegato 123607
Ho appena avuto un riavvio ci sara ancora qualcosa da sistemare.....vediamo se esce qualcosa oggi
Meno male che la mia snap va una meraviglia
Ragazzi esiste un porting di Peek e del Dynamic system bar della PA 4.6 per questa CM11 o sono stati inseriti nelle ultime nightly? Ho ancora la snap M10 e non vorrei ricorrere ai moduli di XPosed perché ho letto che creano problemi..
vacci piano a dargli su al processore.... se no fondi il motore della ferrari, schumacher non te lo perdonerebbe rotfl
ottimo punteggio di antutu :cool: se ci metti il kernel dorimanx e metti la CPU a 1500 o 1600 mhz fa' un punteggio piu' basso hahahaha! booo.
Ragazzi intanto sto testando la nuova, credo abbiano corretto qualche bug per il resto non noto differenze.
Forse un "puntino" più lenta della precedente
Eppure con lanciando Antutu con il precedente andavo a 16255 con il nuovo invece ho raggiunto 16799!
Non ho fatto quasi niente di particolare... Ho su la nighlty di ieri, kernel gustavo (che secondo me è il più performante di tutti), la sd interna partizionata in ext4, ART e come modem il bvls4.
Di solito come risultato, se va bene, raggiungevo i 18mila o poco più. Credo che, differentemente dalle altre prove, ho utilizzato degli scripts che puliscono il sistema in maniera più approfondita di tante apps o della cyano stessa. Ho anche disinstallato clean master che usavo per la pulizia perchè pulisce meno. Le frequenze non le tocco mai nè governor o quant' altro.
C'è un modo o un modulo Xposed per impostare il lampeggio del flash led durante la ricezione delle chiamate?
buon giorno quale gapps mi consigliate ho da poco istallato cyano 11 con ultima nighlty di oggi con questi gapps-kk-20140606 ma non vanno per niente
ciao non vanno bene le gapps che hai usato tu! scarica queste pacchetto NANO -> [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
Riflasha la Rom da zero o avrai problemi...
Riavvia il Cell in Recovery Fai i WIPE: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System -> Poi Flasha la Rom -> Flasha le Gapps -> Riavvia, Fine ;)
grarzie gentilissimo. cortesemente mi puoi dare il link preciso dove posso scaricare queste benedette gapps ti ringrazio per a tua generosa disponibilita '
prego! il link era sopra... cmq: vai QUI -> Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141011-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service <- devi cliccare sul riquadro "Download scritta nera la piu' piccola" ;)
Installata la m11; per ovviare al crash di systemui basta non visualizzare la percentuale di carica nella lockscreen (o visualizzarlo solo durante la carica). Con questa piccola accortezza non ho avuto nessun problema! :cool:
[quote name="AlexanderDG83" post=6187866]Installata la m11; per ovviare al crash di systemui basta non visualizzare la percentuale di carica nella lockscreen (o visualizzarlo solo durante la carica). Con questa piccola accortezza non ho avuto nessun problema! :cool:[/QUOTE]
Non ci posso credere che la soluzione sia questa!!! Come hai fatto a capirlo? È vero? L'hai provato?
Ma anche a voi ogni tanto si blocca il telefono di colpo e l'unico modo di sbloccarlo è il riavvio forzato tenendo premuto il tasto power? A me lo fa male n qualsiasi cyano
[quote name="AlexanderDG83" post=6187866]Installata la m11; per ovviare al crash di systemui basta non visualizzare la percentuale di carica nella lockscreen (o visualizzarlo solo durante la carica). Con questa piccola accortezza non ho avuto nessun problema! :cool:[/QUOTE]
Alexander sei sicuro che basta solo questo?? Hai testato bene la m11? Te lo chiedo xke se cosi ritorno a m11 ma non vorrei poi rimanere nuovamente deluso e ritornare di nuovo indietro con backup e rotture varieXD
P.s. avevo letto pure che per aggirare il bug bastava impostare come lingua di sistema english
Alexander sei sicuro che basta solo questo?? Hai testato bene la m11? Te lo chiedo xke se cosi ritorno a m11 ma non vorrei poi rimanere nuovamente deluso e ritornare di nuovo indietro con backup e rotture varieXD
P.s. avevo letto pure che per aggirare il bug bastava impostare come lingua di sistema english
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti scrivo dalla m11 e ti confermo che disattivando quell'opzione tutto funziona bene. Ho scoperto questo trucchetto leggendo un post della community cyanogen Italia su g+
buon giorno. tutto ok
ho istallato tutto con successo grazie infinitamente .
buon giorno tutto istallato correttamente .pero ' non mi trovo la rubrica. faccio importa contatti da sim ma nulla cosa sara
mai
Hai provato a sincronizzare i contatti da impostazioni > account google?
mi sembra strano perche ' prima d' istallare le gapps ed alcune app i contatti li visualizzavo
Non ha senso tornare alla M11
1) Ha il problema dell' avviso di batteria e per una stable non e' assolutamente permissivo.
2) Le utlime Nighlty sono sicuramente piu ottimizzate sia sul consumo che sui Bug Fix della precedente M11.
L'unica cosa che non capisco è che ho sporadicamente l'avviso che il processo com.android.systemui si interrompe ma dopo aver fatto "OK" , tutto torna normale. Forse c'è qualche app che va in conflitto con il Sistema KitKat.
Per restare in tema di Google Apps... Sono bloccato su questo step qui, seguendo la procedura di installazione suggerita (ho fatto anche il passaggio dalla 10.2).
Quando tento di installare le G.A. ricevo un errore di "Insufficient Storage" che non mi torna affatto, avendo appena fatto la clean di tutto il sistema.
Qualcuno ha avuto il medesimo problema ?
Grazie...
Lo fa di colpo indipendentemente app e l unico modo e forzare in riavvio del telefono.
Adesso ho provato a reimpostare lo schedule a default cfq. Prima usavo row magari può dipendere da quello ma non credo perché stamattina pentre usavo la app di facebook si è bloccato all'improvviso.