Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Non c'è bisogno di fare tutti i Wipe. Per aggiornare la Nightly ti consiglio quella di ieri, devi soltanto fare Wipe Cache e Dalvik, così non si cancella niente nel telefono.
Non è obbligatorio fare full wipe.
Guarda io sarò malato ma aggiornò tutti i santi giorni:)
In ogni caso prima di aggiornare faccio un backup(non si sa mai) e poi aggiornò tramite OTA senza nessun wipe ormai da una decina di versioni(scarico ed installo) e con le night(non buggate per il discorso della batteria) non ho mai avuto problemi.Scusate la ripetitività del termine aggiorno :)
-
Quote:
crack7596
Guarda io sarò malato ma aggiornò tutti i santi giorni:)
In ogni caso prima di aggiornare faccio un backup(non si sa mai) e poi aggiornò tramite OTA senza nessun wipe ormai da una decina di versioni(scarico ed installo) e con le night(non buggate per il discorso della batteria) non ho mai avuto problemi.Scusate la ripetitività del termine aggiorno :)
A me ha sempre piaciuto Flashare da Recovery ' tanto una Rom' da 200 mb' la scarico in 20 secondi in WiFi :D
E poi mi piace vedere il Flash' dalla recovery.
Poi dopo un Wipe Cache e Dalvik ' lo faccio sempre, tanto non cancella niente. ;)
-
Quote:
Ilary20
A me ha sempre piaciuto Flashare da Recovery ' tanto una Rom' da 200 mb' la scarico in 20 secondi in WiFi :D
E poi mi piace vedere il Flash' dalla recovery.
Poi dopo un Wipe Cache e Dalvik ' lo faccio sempre, tanto non cancella niente. ;)
Sta cosa di non essere l'unico pazzo al mondo mi incoraggia :)
-
Quote:
crack7596
Sta cosa di non essere l'unico pazzo al mondo mi incoraggia :)
Se si bazziga per questi forum è chiaro che si vuol provare, testare, verificare e che con le mani in mano non piace stare (anche la rima...) :)
-
Mi avete convinto e ho flashato la 10/10, riavviando ed wipando dalvik e cache dal 69% la batteria mi è crollata al 24%...... Ho dovuto rimetterlo sotto carica. Vediamo come si comporta...
-
In questo momento ho la batt al 50℅ provo a riavviare
-
A me' la Nightly di ieri flashata stanotte e arrivata all' 8% di carica senza nessun problema.
Adesso è in carica da mezz'ora. Tutto ok nessun problema. ;)
-
Quote:
lordz
Mi avete convinto e ho flashato la 10/10, riavviando ed wipando dalvik e cache dal 69% la batteria mi è crollata al 24%...... Ho dovuto rimetterlo sotto carica. Vediamo come si comporta...
Tutto regolare, all'avvio mi e' partito al 50%(cosi come l'avevo spento, dopo un paio di minuti di schermo acceso e' scesa al 49%, insomma tutto regolare.
-
Come mai nell'app. di youtube si può settare una risoluzione massima di solamente 360p? Ci credo che i video si vedono pixellosi.
Ricordo che una volta si poteva impostare la risoluzione 480p.
-
Io posso settarla a 480 e mi si vede benissimo
-
A me no. Tutti i video mi da 144p 240p e 360p. Eppure uso la versione ufficiale dell'applicazione...
-
Prova a disinstallare e a reinstallare l'app
-
A meno che non installi quella vecchia la 4.xx che puoi vederli anche in fullHD. Anche a me è capitato di vedere video solo a 360p ( sulla M10 ) , poi passai alla M11 e tornarono i 480p.
-
Cmq sembra che il problema non dipende da cyano, basta leggere i commenti di YouTube su play storie, tutti si lamentano della mancanza dell'HD dopo gli ultimi aggiornamenti
-
Si è un problema della applicazione. Probabilmente non riconosce la giusta risoluzione dello schermo.
Per il momento risolvono con tubemate.
-
Ho notato una cosa con tutte le night.
A volte dopo un riavvio in info sistema la memoria disponibile e' 721mb altre volte dopo un riavvio 720mb, da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
luki1
A me no. Tutti i video mi da 144p 240p e 360p. Eppure uso la versione ufficiale dell'applicazione...
Disinstalla e reinstalla l app che risolvi. Io cosi risolsi tempo fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma nel passaggio da M10 all'ultima nightly, si nota la differenza?
-
Ciao a tutti! Ho flashato la versione m10 una settimana fa, ma ho un problema con la micro sd: se inserisco una micro sd con 2 partizioni, in fat32 e ext3, il cellulare non mi riconosce più nè la memoria di massa del cellulare nè la microsd stessa; se poi cancello entrambe le partizioni e riformatto, alle condizioni di fabbricazione, la micro sd,quindi utilizzando solo una partizione in fat32, il problema continua a rimanere!! Stessa storia provata con una vecchia microsd ma anche con una appena comprata!! Se invece metto una microsd che non è mai stata partizionata allora il cellulare mi riconosce sia la microsd che la memoria interna:o! da che può dipendere e soprattuto che posso fare per usare le microsd che ho partizionato(per usare link2sd)?? grazie mille a chi mi saprà aiutare!!!
-
Quote:
leopql
Ma nel passaggio da M10 all'ultima nightly, si nota la differenza?
Non ho provato la m10 ma la night del 10\10 va a bomba
-
Quote:
crack7596
Non ho provato la m10 ma la night del 10\10 va a bomba
Anche la M10.. Quindi il dilemma è: quale fa il botto maggiore? Ahahahahahah
-
OK appena uscita la night 11...la provo....prima o poi sto telefono mi esploderà :D
Ancora maggiore fluidità ed ho l'impressione che le icone e la grafica nella barra di stato graficamente siano leggermente migliorate.
Ho la batteria al 38% quindi al momento non posso verificare la presenza del famoso bug
Non so come abbiano potuto fare, ma se con la precedente sembrava già una Ferrari adesso sembra una Ferrari preparata.
Spero nella mancanza del bug.
Ad essere pignolo non mi piace ancora l'indicatore di scambio dati in 3G che sta tra la terza(pochissimo) e la quarta linea dell'indicatore di segnale
-
Ho notato che nella nightly di oggi 11-ott ci sono nel changelong un po di bugfix :). Ora provo a flasharla sopra l attuale m10 che monto e vediamo come si comporta
-
Quote:
Luca2717
Ho notato che nella nightly di oggi 11-ott ci sono nel changelong un po di bugfix :). Ora provo a flasharla sopra l attuale m10 che monto e vediamo come si comporta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Va meglio delle precedenti, speriamo solo che non si presenti il bug
-
Quote:
crack7596
Va meglio delle precedenti, speriamo solo che non si presenti il bug
In che senso va meglio delle precedenti? Quali migliorie ha?
-
Graficamente oserei scrivere hanno "raffinato" alcuni aspetti grafici, e' ancora piu veloce della 10/10 e vi confermo che non e' buggata per quel che riguarda la batteria al di sotto di una certa carica.Se non erro il trattino che gira nel cerchietto (indicatore di batteria) durante la carica ha un archetto maggiore.
-
Ma gli aggiornamenti delle nightly possono essere saltati o vanno messi tutti di fila? Perché a me segnala come aggiornamenti quella di ieri e quella di oggi.
-
Ovvio che possono essere saltati.
Puoi scegliere di farne uno al mese.......io purtroppo non resisto :)
-
Con la ultima nightly è tornato il 480p in YouTube.
L'app compositore vocale qualsiasi cosa si dica risponde con riconoscimenti totalmente a caso.
I misteri continuano....
-
Quote:
luki1
L'app compositore vocale qualsiasi cosa si dica risponde con riconoscimenti totalmente a caso.
I misteri continuano....
Guarda non ci crederai io con questa nuova night ho disinstallato il tubo che mi dava massimo 480, l' ho reinstallato sperando in un HD ed invece adesso mi ritrovo con massimo 360p!
A saperlo non lo disinstallavo! :(
-
Quote:
luki1
I misteri continuano....
Da sempre fa cosi. Io l ho disinstallo infatti
-
Quote:
Luca2717
Da sempre fa cosi. Io l ho disinstallo infatti
Androidiani App
Buono a sapersi. Il compositore mi serviva oggi non ha funzionato.
-
Ho la Nightly del 10/10 ' è ottima veloce e consuma poca batteria, molto meglio della Snap M10 che avevo.
La Nightly di oggi cioè del giorno 11' qualcuno può dire se va bene la consigliate :confused:
-
Quote:
Ilary20
Ho la Nightly del 10/10 ' è ottima veloce e consuma poca batteria, molto meglio della Snap M10 che avevo.
La Nightly di oggi cioè del giorno 11' qualcuno può dire se va bene la consigliate :confused:
Molte app mi vanno in crash con quella di oggi, rimani alla precedente
-
Quote:
Ilary20
Io uso quella dell 11 e va bene nessun problema. Inoltre hanno aggiunto nel menu notifiche la voce location mode x settare meglio il tile del gps
-
il link alla CM 10.2 in prima pagina non funziona. si può ripristinare grazie
-
Quote:
Luca2717
Io uso quella dell 11 e va bene nessun problema. Inoltre hanno aggiunto nel menu notifiche la voce location mode x settare meglio il tile del gps
Androidiani App
Cosa vuoi dire con serve per settare meglio il tile del gps? Le 3 scelte possono anche essere selezionate tutte insieme (Battery saving/Device only/High accuracy).
Sai le differenze tra i 3? Io non ho ben capito...
-
1 allegato(i)
Ma ho un S2 o una Ferrari (...di Schumacher)? :)
Allegato 123607
-
Ho appena avuto un riavvio ci sara ancora qualcosa da sistemare.....vediamo se esce qualcosa oggi
-
Meno male che la mia snap va una meraviglia