Continuano pero a NON funzionare i comandi vocali tramite auricolare bluethoot
Visualizzazione stampabile
ho provato due volte a cambiare la lingua su M11 E CONFERMO, non cambia un tubo... la Rom presenta gli stessi problemi! poi che sia riportato nel sito ufficiale di cyanogenmod a me poco importa. sul mio telefono NON va' ugualmente. l'ho installata 50 volte la cyano 11 e so' come funziona. a me sta' cosa del cambiare la lingua mi pare una vera boiata, poi se voi avete risolto ben per voi, io riporto solo la mia esperienza sul mio S2, e ricordati che anche se abbiamo lo stesso telefono la CM11 si puo' comportare in modo completamente diverso da telefono a telefono. se tu hai risolto mi fa' piacere è un bene per te. io sono tornato su M10 e il cell mi va' benissimo anche cosi' problemi zero!
Confermo che con la ultima nightly il bug della batteria è risolto così come il bug della blacklist e hanno inserito Pagine Bianche tra i provider di ricerca inversa del dialer.
Una cosa che trovo strana (lo faceva anche con la M11) che riavviando il telefono la batteria passa da carica a scarica immediatamente. Pr ben due volte mi è calata da un 50% prima del riavvio a un 14% dopo il riavvio. o.O
io non ho detto questo infatti -> e da cio' che scrivi... mi sembra che pure tu sei tornato ad M10 o un altra nightly -> quindi evidentemente manco a te va' bene questa M11 rotfl nel tuo post "N4432" hai pure specificato che la M11 è da evitare come la peste... rotfl
E' successo sia a me che ad un mio amico montanti entrambi la M10 quindi e' proprio un problema delle Cyanogen. Con la M9 questo non accadeva.
La nightly del 7 ottobre mi sembra perfetta. Fluida, stabile e senza intoppi. Batteria con autonomia di 9/10h su utilizzo medio. Resterò a questa fino all'arrivo della M12.
New Devices: Galaxy S4 Active (jactivelte), Galaxy S4 SK I-9506 (ks01lte), Galaxy S5 GSM (klte), Galaxy Tab 10.1 (picassowifi), Galaxy Player 4.0 (ypg1)
* Re-introduce Samsung Galaxy Relay 4G (apexqtmo) support
* Fix signal strength showing ’2147483647′ on certain devices
* Frameworks & Core Apps: CAF and other upstream updates
* Lockscreen: Do not play sounds while a phone call is active & MSIM updates
* Frameworks: Add base & MSIM APIs for SEEK (Secure Element Evaluation Kit) support
* Frameworks: Fix volume button changing two ‘steps’ per click
* Frameworks: Add ‘Screen Off’ action for double-tap/long-press configuration options
* Show devices connected to your WiFi (tethering) Hotspot
* Fix bug related to ‘switch to last app’ action while in Recents view
* Fix Navigation Bar arrow keys in RTL locales
* Translations updates from CyanogenMod CrowdIn team
* Adjustments to ‘Glove Mode’ (High Touch Sensitivity)
* APN Updates for various regions
* Camera: Add support for all available Slow Shutter speeds (hardware dependent); Improve shutter button
* Dialer/InCallUI: Fix smartcover always showing answer fragment
* LG G2: Address GPS and NFC issues
* Base support for HTC Desire 816 & HTC One Mini 2 (pending nightlies)
* Various security updates
* General bug fixes
Le novità sono pochissime.......................ho installato le Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v3.zip. Ragazzi a me la M10 dava un sacco di problemi la M11 no quindi ogni S2 è a sè. Dà un sito si dice: "Attenzione: per chi decide di installare le nuove Cyanogen M11 direttamente sopra una versione nightly rilasciata dopo il 30 settembre è consigliabile effettuare un’installazione pulita eseguendo alla fine di una delle procedure sopra elencate un hard reset.
50% batteria, riavvio 13% batteria, riavvio ancora 73% batteria. o.O
Qui diamo i numeri!
Per chi non lo sapesse c'è un thread molto interessante sulla pulizia dell' S2 ed S4:
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-scripts.html
si tratta di una utility con diversi scripts che fanno una pulizia da meno a più pulita. Io ne ho provato uno (e proverò gli altri quando cambierò rom) e devo dire che mi ha migliorato cache e ram (le zone su cui agiva) di un 10-12% nonostante prima abbia usato clean master (che ora disinstallerò).Subito dopo lo script clean master mi ha confermato il miglioramento.
buon giorno. chi mi puo' dare un link x istallare la recovery Philz, CWM Recovery compatibile da memoria esterna di questa versione 4.1.2 xwlsw
Qui dovresti trovare la recovery compatibile con l'xwlsw
[PhilZ-cwm6][i9100/P] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-MS3 - Post #3 - XDA Forums
parti dall'istallazione della cyano 10 e non con la 11, poi tramite OTAed i vari wipe passi alla 11
buon giorno abbiate un po' di pasienza non sono tanto pratico. questa va bene da istallare da memoria esterna philz_touch_6.07.1-i9100.zip
Guarda non so io quel problema ce l'avevo con il firmware ufficiale JB 4.1.2 ma era la batteria originale Samsung già andata, per il resto quel problema non l'ho riscontrato con nessuna night precedente e neanche con questa.
Pero potrebbe essere anche un problema legato ad un consumo anomalo anche in fase di accensione della night che si accentua con una batteria usurata.....perche come riportato, nella precedente night notavo un consumo eccessivo della batteria....e' anche vero che adesso nel telefono ho installato programmi(come google+) che in background consumano RAM ,quindi batteria, che nella precedenti non avevo.
Per le domande generiche usa il thread sos modding.......specifica beme la situazione in cui sei...qui sei ot
@Tutti cerchiamo di non fare poat consecutivi...usiamo il multiquote cosi da evitare da allungarr il thread grazie per la collaborazione
allora vi rendo partecipi di alcune prove che ho fatto oggi:
installo la M11 via OTA---faccio il wipe cache e dalvink---la batteria quando arriva a 10% manda in palla tutto esi sente solo un suono.
rimetto la M10 e faccio il restore e va tutto perfetto.
pomeriggio rimetto la M11 cazzeggio e va tutto ok....appena la batteria arriva a 10% va tutto in malora.
attacco il cavo alimentazione e torna normale....la batteria è al 2%....disintallo whatsapp...spengo riaccendo stacco l'alimentazione al 3% ed il telefono non va più in palla tutto perfetto.....carico ancora la batteria...reistallo whatsapp...non faccio nessun wipe...il telefono è ok....cazzeggio faccio scendere la batteria al 2% ed è tutto ok.
morale provate anche voi per conferma...mettete la M11 disintallate whahsapp e poi reistallate e dovrebbe andare tutto apposto.
E alla fine anche la mia M11 si è bloccata.... credo alla soglia del 20%
Assodato che la snap m11 non è utilizzabile per il vistoso bug, oltre l ottima m10 qual è la nightly di ottobre più stabile che consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so se sia un buon segno oggi non è uscita nessuna night e la 9 installata ieri è perfetta, fluidissima.
Oggi ho navigato sotto 3G e sotto wifi(a voi ho sempre risposto dal telefono tranne adesso) e dopo 12 ore e 6 minuti sono ancora con il 37% di carica.
Ho anche telefonato, sono stato un paio d'ore sotto 3G(consumo maggiore di batteria) il resto sempre e solo sotto wifi che lascio sempre attivo
Io sta 9 non l'aggiorno piu.......vabbè l'avro scritto 1000 volte!!:)
con che nightly o snapshot te lo fa?
a me lo fa da quando ho montato la M10.... praticamente se riavvio il cell sotto al 50% mi da sempre una carica sballata, di solito 17%...
solo riavviando due volte consecutive in recovery torna normale....
già provati full wipe e lo script per il nuke, resete e resete kernel di hawkerPaul.... ma niente...
tra un pò torno alla M9
Installata la night 10 appena uscita, se non riscontro il bug di batteria scarica .....e' ancora meglio della 7 e della 9(prima non la vedevo perche avevo cambiato canale di ricerca aggiornamento ) :)
Ottima veramente...confermo una maggiore fluidità rispetto alla precedente, sono al 15 % di batteria...per adesso tutto ok
Confermo, non da nessun problema a bat scarica
Ragazzi la soluzione della batteria quando si scarica esiste :D
Si dovrebbe cambiare una stringa nella root del telefono. Praticamente la M11' è inutilizzabile sia per l'Italia e per altri Stati, se non si modifica questa stringa .
Solo che questa nuova M11' ha pure altri problemi tipo riavvii random ecc ecc.
Quindi lasciarla perdere è consigliabile ;)
Il mio consiglio è di provare le Nightly ' perché sembra non abbiano problema.
E poi il Team Cyanogenmod' con le prossime Nightly' ha dichiarato che ci saranno nuove funzionalità.
Usiamo le Nightly' almeno restiamo al passo con le nuove funzioni, e almeno ne discutiamo qui nel forum :D E non usare solo le Snapshot mensili, perché restiamo solo indietro.
Poi se avete una Snapshot ' per passare ad una Nightly' serve solo Wipe Cache e Dalvik ' quindi non cancellate niente di quello che avete nel telefono.
Ragazzi stiamo al passo del team cyanogen' che ci offre questa super rom ' con le Nightly.
Poi ognuno/a può fare fare come meglio crede.
Scusate ragazzi, ma per tornare a una Snapshot precedente come si fa?
Da mesi vado avanti con le Snapshot mensili e mi sono trovato bene, ma con l'aggiornamento alla M11 ho lamentato il bug della batteria sotto al 20% :'(
Come posso installare nuovamente la M10 senza perdere il contenuto del telefono? (Da "impostazioni" -> "aggiornamenti CM" mi rileva solo le release successive, e di aspettare un mese per il fix non se ne parla!)
Bo io sono uno dei pochi fortunati che ha tratto solo vantaggi dalla m11 certo che se le nightly avranno qualcosa in più mi ci fiondo subito, aspetto notizie da chi le monta
Con la nightly del 7 ottobre mi trovo divinamente. Solo che in 1h mi è scesa al 79% tra Facebook/instagram e un pò di internet. ( sotto wifi, quindi dovrebbe consumare il doppio di meno ).. Soffre sicuramente di battery drain... Se installo quella di ieri? Qualcuno l' ha testata affondo? Bug Batteria? Battery Drain e o batteria scarica ad ogni riavvio?
Si ho installato l'ultima, anche io con le 2 precedenti(prima della 9) notavo consumi un po alti.
Adesso ho installato la night 10, ma già con la 9 la batteria era notevolmente migliorata
L'ho installata ieri sera.....per adesso va meglio delle precedenti e non presenta il bug di batteria scarica(dell'ultima snap)
al riavvio la batteria si scarica o sballa la percentuale?
Stanotte ho installato la Nightly di ieri cioè quella del 10. Ho smanettato per 2 ore circa, molto più veloce della Snapshot M10 ' che montavo e che ho fatto un Nandroid' perché non si sa' mai.
Lasciato tutta la notte cioè 7 ore con WiFi attivo ha consumato solo il 2%' Nightly di ieri 10.
Aspetto la nightly di oggi. Tanto penso che prima delle 14 verrà rilasciata. Vedo come si comporta se qualcuno lo installa qui e poi domani mattina procedo con l'aggiornamento... Non ho voglia di reinstallare tutto. E' una tortura ogni santa volta.
Mi viene da ridere perché tutti i problemi che lamette io gli avevo con la m10 va a capire che succede