Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio, backuppo e passo all'ultima nightly
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Per il punto 2 ti garantisco che cliccando sull'icona dell'operatore telefonico si blocca la connessione dati, il telefono continua a funzionare. Vedrai una X sopra le tacchette dell'operatore nel menu a tendina delle notifiche.
Per il punto P.s. con Google Chrome funziona sia zoom in/out (doppio tap) che adattamento pagina ed è nettamente più performante del browser di stock cyano.
per gli altri punti lascio la parola a chi è più esperto .. :)
p.s. proverò rocketdial che non conosco ma sembra interessante.
Scusami è stato un mio errore, io cliccavo 2g/3g!! Avendo tre (H3G) pensavo fosse quello l'operatore 2g/3g/h3g!!!!
-
Scusate la domanda un pò stupida , la CyanogenMod mi ha notificato 3 aggiornamenti
20141223
20141220
20141219
io ho installato solo il primo di giorno 23 , devo installare pure gli altri due o non c'è bisogno ?
-
Quote:
Antocarmeci
Scusate la domanda un pò stupida , la CyanogenMod mi ha notificato 3 aggiornamenti
20141223
20141220
20141219
io ho installato solo il primo di giorno 23 , devo installare pure gli altri due o non c'è bisogno ?
Se hai flashato l'ultimo aggiornamento, che c'entra flashare gli aggiornamenti più vecchi?
Penso hai capito! [emoji1]
-
Quote:
Antocarmeci
20141223
20141220
20141219
No, il più recente sostituisce i precenti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io sono all'ultima snapshot e mi trovo benissimo.. Consigliate di passere all'ultima nightly? E cmq quando dovrebbe uscire la nuova snapshot?
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Io sono all'ultima snapshot e mi trovo benissimo.. Consigliate di passere all'ultima nightly? E cmq quando dovrebbe uscire la nuova snapshot?
Gti8150
Gti9100
Le ultime nightly come scritto sono molto stabili puoi provarle e nel caso ritornare alla CM-12 .
Non si sa bene se uscirà una CM-13, probabile ma non si sa ...
-
Ragazzi ma come si fa per attivare il gps?
-
Ragazzi ho provato ad installare la nightly del 24, vi faccio due domande
1) come mai l'audio è così basso? Io non ho provato altre nightly ma provenivo da una jelly bean dove l'audio era altissimo. Qui il suono alla pressione è bassissimo, ai limiti dell'udibile, e anche altri suoni come gli stessi mp3 mi sembrano più bassi? E' un problema della nightly specifica o c'è altro da fare?
2) nel launcher stock non c'è possibilità di creare cartelle nel drawer?
Grazie a tutti
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi ho provato ad installare la nightly del 24, vi faccio due domande
1) come mai l'audio è così basso? Io non ho provato altre nightly ma provenivo da una jelly bean dove l'audio era altissimo. Qui il suono alla pressione è bassissimo, ai limiti dell'udibile, e anche altri suoni come gli stessi mp3 mi sembrano più bassi? E' un problema della nightly specifica o c'è altro da fare?
2) nel launcher stock non c'è possibilità di creare cartelle nel drawer?
Grazie a tutti
A me l'audio è sembrato sempre buono. Se vuoi aumentare l'audio in generale dovresti installare un kernel alternativo dove puoi aumentare o diminuire l'audio del telefono [emoji2]
Per il launcher ne puoi installare altri dove puoi modificare quello che vuoi [emoji6]
-
Quote:
Ilary20
A me l'audio è sembrato sempre buono. Se vuoi aumentare l'audio in generale dovresti installare un kernel alternativo dove puoi aumentare o diminuire l'audio del telefono [emoji2]
Per il launcher ne puoi installare altri dove puoi modificare quello che vuoi [emoji6]
innanzitutto grazie della risposta, magari è solo questione di abitudine :D sì so che posso installare kernel e launcher alternativi, volevo lasciare tutto stock per ora per questo ho chiesto, grazie mille
-
Quote:
MichelLeRoi
innanzitutto grazie della risposta, magari è solo questione di abitudine :D sì so che posso installare kernel e launcher alternativi, volevo lasciare tutto stock per ora per questo ho chiesto, grazie mille
Fai bene [emoji2] il kernel stock della cyano' è ottimo.
Poi in seguito se hai voglia e tempo di smanettare fai qualche modifica. Ma già la cyano è ottima senza modificare niente.
-
Quote:
Ilary20
Fai bene [emoji2] il kernel stock della cyano' è ottimo.
Poi in seguito se hai voglia e tempo di smanettare fai qualche modifica. Ma già la cyano è ottima senza modificare niente.
La cosa strana è che anche con le cuffie gli mp3 si sentono discretamente, ma i suoni di sistema di tap sono veramente bassissimi
-
Quote:
MichelLeRoi
La cosa strana è che anche con le cuffie gli mp3 si sentono discretamente, ma i suoni di sistema di tap sono veramente bassissimi
Prova con qualche altro Lettore Audio con più funzioni [emoji2]
Purtroppo il nostro galaxy è un po' vecchiotto! Ma si difende ancora bene.
Ti dico che ho altri 2 telefoni Un S4' e Nexus 5... Ma ancora uso tutti i giorni il nostro piccolo immortale S2.
E dobbiamo ringraziare la cyanogenmod' che ci fa avere il telefono ancora aggiornato all'ultimo Android.
E nel mese prossimo avremo pure Android Lollipop' con la cyano 12. [emoji6]
-
Quote:
Ilary20
Prova con qualche altro Lettore Audio con più funzioni [emoji2]
Purtroppo il nostro galaxy è un po' vecchiotto! Ma si difende ancora bene.
Ti dico che ho altri 2 telefoni Un S4' e Nexus 5... Ma ancora uso tutti i giorni il nostro piccolo immortale S2.
E dobbiamo ringraziare la cyanogenmod' che ci fa avere il telefono ancora aggiornato all'ultimo Android.
E nel mese prossimo avremo pure Android Lollipop' con la cyano 12. [emoji6]
Io ho solo questo e non mi passa per la testa di tradirlo :D comunque non è un problema di telefono, io credo che il suono del feedback tattile in questa rom sia proprio basso
-
Buongiorno a tutti,
ho letto un po' qui nel forum ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
Il problema riguarda il blocco dell'app apollo durante la riproduzione della musica.
Qualcuno conosce una risoluzione definitiva per questo bug?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
P.S. ho la nightly del 25/11, mi consigliate un upgrade?
-
Ma il fatto che io non veda l'opzione "home" tra i settings è dovuto al fatto che ho solo il launcher stock installato o dovrebbe vedersi uguale?
-
Raga, dovrei montare la CM11 ad un mio amico ed ero indeciso se mettergli la M12 oppure la nighlty del 24. Avete qualche test della nighlty del 24? Non vorrei che gli si inceppasse o altro, datosi che il telefono gli serve come il pane e non ha la minima tenica per portarlo indietro qual ora accadesse qualche problema.
-
Quote:
lordz
Raga, dovrei montare la CM11 ad un mio amico ed ero indeciso se mettergli la M12 oppure la nighlty del 24. Avete qualche test della nighlty del 24? Non vorrei che gli si inceppasse o altro, datosi che il telefono gli serve come il pane e non ha la minima tenica per portarlo indietro qual ora accadesse qualche problema.
Io sto usando la nightly del 24 e mi sembra eccezionale
-
Quote:
FABIOT84
Buongiorno a tutti,
Il problema riguarda il blocco dell'app apollo durante la riproduzione della musica.
Il problema non è dell'app di apolo ma in generale di kk in quanto non digerisce le memorie (sia interna che esterna). Così dopo un po che riproduce la musica va tutto in palla. Per quello che ho letto in giro non c'è nessun rimedio per questo bug...si spera che risolvano con lollipop.
-
Prova a cercare music bug fix su xda trovi dei kernel che fissano il bug..
-
Quote:
Giobio
Prova a cercare music bug fix su xda trovi dei kernel che fissano il bug..
Io ho risolto tornando a jb...magari il tuo consiglio serve a qualcuno altro;)
-
Visto il thread, pensavo fossi con una rom kitkat
-
Quote:
Giobio
Visto il thread, pensavo fossi con una rom kitkat
Hai ragione ma visto che un po di esperienza con kitkat me la sono fatta continuo a seguire il 3d e se posso do una mano...
-
Quote:
FABIOT84
Buongiorno a tutti,
c'è anche un nuovo kernel che sembra avere risolto il bug: [Kernel] FPBug: First really stable 4.x kern… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
e anche altri kernel come Apolo hanno implementato quel fix nelle rispettive ultime versioni...
-
Se un consiglio è giusto serve a chiunque non sappia...
-
Ciao e auguri a tutti :) .. Per l'audio io ho constatato che innanzi tutto gli auricolari originali Samsung sono abbastanza deboli (di scarsa qualità') ho personalmente apprezzato una miglire della qualità audio (volume compreso) abilitando in DPS Manager la compressione audio ed equalizzando. Ciao
-
Salve a tutti.
Ho appena installato l'ultima nightly (del 24.12.2014) dopo aver fatto root e messo il cvm. Solo che continuo ad avere problemi con le gapps. Ho provato a fare i vari wipe e reinstallare lo zip ma nulla.
Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
frankly187
Salve a tutti.
Ho appena installato l'ultima nightly (del 24.12.2014) dopo aver fatto root e messo il cvm. Solo che continuo ad avere problemi con le gapps. Ho provato a fare i vari wipe e reinstallare lo zip ma nulla.
Cosa potrebbe essere?
Che problemi?
-
Tutti i processi delle app di google si bloccano. Tipo com.google.process.location è stato arrestato e cosi per tutte le app di google. Ho installato il pacchetto "pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141214-signed"
-
Quote:
frankly187
Tutti i processi delle app di google si bloccano. Tipo com.google.process.location è stato arrestato e cosi per tutte le app di google. Ho installato il pacchetto "pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141214-signed"
Strano, hai fatto il wipe data factory reset dopo aver flashato la rom?
-
si e anche gli altri due. poi ho reinstallato le gapps ma nulla..
l'unica cosa di strano che ho fatto è che ho installato la cyanogen e subito dopo ho installato le gapps senza riavviare. potrebbe essere questo il problema? converrà riprovare a riflashare la cyanogen?
-
Quote:
frankly187
si e anche gli altri due. poi ho reinstallato le gapps ma nulla..
l'unica cosa di strano che ho fatto è che ho installato la cyanogen e subito dopo ho installato le gapps senza riavviare. potrebbe essere questo il problema? converrà riprovare a riflashare la cyanogen?
Anche io ho fatto senza riavviare ma non ho il minimo problema. Prova a mettere il pacchetto micro
-
Quote:
frankly187
Rifai wipe data, wipe cache, wipe dalvik riflasha la ROM poi di nuovo wipe data wipe cache wipe dalvik riavvii in recovery e riflashi le gaaps (con le ultime nigthly meglio le nano). ;)
-
rifatto tutto esattamente come mi hai scritto ma il problema persiste. ho messo le nano.
Ho provato anche le micro ma non installa poiché sono troppo grandi
-
Quote:
frankly187
rifatto tutto esattamente come mi hai scritto ma il problema persiste. ho messo le nano.
Ho provato anche le micro ma non installa poiché sono troppo grandi
Non cambia niente. Le cose più importanti sono il Play Store ' e, Google Services.
Per le altre applicazioni li puoi scaricare dopo dal Play Store.
-
Si certo. Ma non va proprio il pacchetto gapps.. Iniziano a comparire gli errori già durante la prima configurazione.. E di conseguenza non posso inserire neanche l'account Google
-
Quote:
frankly187
Si certo. Ma non va proprio il pacchetto gapps.. Iniziano a comparire gli errori già durante la prima configurazione.. E di conseguenza non posso inserire neanche l'account Google
Ma come lo inserisci l'account ?
-
Non ho modo di inserirlo poiché crasha l'app com.gooogle.gapps mi pare. E così via tutte le app del pacchetto gapps. Ogni volta che riavvio il cell mostra tutti i crash. Ho gia provato a flashare due volte la rom ma nulla
-
Quote:
frankly187
Non ho modo di inserirlo poiché crasha l'app com.gooogle.gapps mi pare. E così via tutte le app del pacchetto gapps. Ogni volta che riavvio il cell mostra tutti i crash. Ho gia provato a flashare due volte la rom ma nulla
Nella pagina delle Gapps' puoi scaricare anche solo il Play Store ' e Google Play Services.
Prova . [emoji5]
EDIT : Ma prima installare la Rom' hai fatto tutti i Wipe' e il Format Sistem ?