Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
La fluidità è il punto forte della CyanogenMod, ma la fotocamera (in generale) fa un po' pena: ho provato 9 app camera diverse (compresa la camera stock) e la qualità delle foto è rimasta sempre NON poco minore di quella della fotocamera di Android 4.1.2 stock. La batteria invece comincia in queste ultime Nightly a migliorare, ma ci sono ancora ROM migliori per quanto riguarda la batteria.
Potresti farmi un esempio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Neat-ROM e Paranoid.
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Non mi sembra proprio il caso di fare un esempio, nel Thread della cyanogenmod .
-
ah proposito della fotocamera. Nella versione stock cliccando su un punto appariva un quadrato verde per la messa a fuoco nel punto dove toccavi. Nella cyano c'è una caratteristica del genere?
-
Quote:
valvario
ah proposito della fotocamera. Nella versione stock cliccando su un punto appariva un quadrato verde per la messa a fuoco nel punto dove toccavi. Nella cyano c'è una caratteristica del genere?
Se vuoi un consiglio. Installa la Fotocamera" Snap Camera HDR" dal Play Store . È in versione Trial' se ti piace l'acquisti .
Questa fotocamera è la migliore a detta di esperti . Ha anche una sua Galleria molto meglio della Stock.
Io la fotocamera e la galleria stock ormai l'ho disinstallati entrambi.
-
Molto meglio di Camera Zoom FX? Grandissima
-
Quote:
lordz
Molto meglio di Camera Zoom FX? Grandissima
Io ho anche provato Camera FX Zoom ' in versione Pro... Ma al confronto con la " Snap Camera HDR" non c'è paragone.
Ma hai mai provato la Snap Camera HDR :confused:
-
Sinceramente no. sono stato sempre un fan boy per camera zoom fx. Ma... ovviamente sono aperto a nuove cose. Ora la prvo in trial e se mi piace la acquisto. Grazie!
-
Quote:
el_dobre
il problema dei numeri sim è di tutte le rom kitkat... quello di facebook non saprei...
quindi fammi capire, col file manager i file te li apre, ma se provi a scaricare dei file e ad aprirli dalla notifica dei download in alto non te li apre, giusto?
cosa intendi per collegamento download?
il bug della riproduzione dei file da sd è un bug noto.... lo stiamo ripetendo da parecchio.... capita un pò a tutti....
Fondamentalmente l'Icona download sulle cyano non e' altro, almeno cosi immagino, che un collegamento che segue il percorso dei file scaricati. Ora se apro download vedo tutti i file scaricati ma non me ne apre neanche uno, mentre se vado in File manager- sdcard0-download trovo i file apk scaricati ed 1 cartella in cui ci sono i file pdf, da qui apre tutto mentre se non ci vado da File manager ma ci vado dall'icona Download vedo i file scaricati ma non li apre
-
Quote:
Ilary20
Io ho anche provato Camera FX Zoom ' in versione Pro... Ma al confronto con la " Snap Camera HDR" non c'è paragone.
Ma hai mai provato la Snap Camera HDR :confused:
Fa delle foto micidiali. Ti ringrazio!
-
Quote:
lordz
Fa delle foto micidiali. Ti ringrazio!
Te l'avevo detto che la Fotocamera " Snap Camera HDR" è ottima. :D
Oltre la fotocamera ha anche una sua Galleria tipo la stock ' ma molto più veloce.
-
Quote:
Ilary20
Te l'avevo detto che la Fotocamera " Snap Camera HDR" è ottima. :D
Oltre la fotocamera ha anche una sua Galleria tipo la stock ' ma molto più veloce.
Ma non ha per niente impostazioni.. Ecco perché preferisco la galleria quickpic
-
Mmmmm....mi e' andato in crash un processo di google mentre navigavo con il browser stock e sembra scaldarsi un po.....mmmm
-
Quote:
crack7596
Fondamentalmente l'Icona download sulle cyano non e' altro, almeno cosi immagino, che un collegamento che segue il percorso dei file scaricati. Ora se apro download vedo tutti i file scaricati ma non me ne apre neanche uno, mentre se vado in File manager- sdcard0-download trovo i file apk scaricati ed 1 cartella in cui ci sono i file pdf, da qui apre tutto mentre se non ci vado da File manager ma ci vado dall'icona Download vedo i file scaricati ma non li apre
può darsi che hai bisogno di un flash pulito della rom....
prima di farlo puoi provare a cancellare questa cartella:
/data/data/com.android.providers.downloads/databases
e poi a riavviare
ma prima fai un nandroid backup
-
ragazzi per il bug della musica l'unica soluzione e formattare in exFat, io l'ho fatto e non ho nessun blocco del lettore nè quello della tastiera nè processi media server anomali
-
Quote:
el_dobre
può darsi che hai bisogno di un flash pulito della rom....
prima di farlo puoi provare a cancellare questa cartella:
/data/data/com.android.providers.downloads/databases
e poi a riavviare
ma prima fai un nandroid backup
Scusa ma devo cancellare solo la cartella finale databases o tutta(di conseguenza tutte le sotto cartelle)?
Edit:
Per non sbagliare ho vancellato solo la cartella databases e sono scomparsi i file svaricati dal collegamento DOWNLOAD (non dalla cartella)....vedremo ;)
Tornando al discorso della night del 22 in chiamata scalda molto e si e' appena ripresentato questo errore http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...533116ca58.jpg
-
Con la Nightly di ieri non scalda per niente... è sempre freddo anche stressandolo, e molto veloce in tutto ... solo che le ultime Nightly consumano un po' troppo mi pare.
-
Ho appena flashato un S2 seguendo passo passo tutte le indicazioni in prima pagina. Al primo riavvio una marea di errori tipo "google play service si è bloccato in maniera anomala" e tanti altri errori... Alla fine la rom si avvia ma non mi compare playstore e in generale non mi funzionano tutti le app google tipo hangout e altre. Ho provato anche a installare le gapps mini ma niente! avete qualche consiglio?
-
Quote:
vincino77
Ho appena flashato un S2 seguendo passo passo tutte le indicazioni in prima pagina. Al primo riavvio una marea di errori tipo "google play service si è bloccato in maniera anomala" e tanti altri errori... Alla fine la rom si avvia ma non mi compare playstore e in generale non mi funzionano tutti le app google tipo hangout e altre. Ho provato anche a installare le gapps mini ma niente! avete qualche consiglio?
Hai flashato come si deve?
- Wipe Data
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik
- Format System
- Format Preload
- Flash della ROM
- Flash delle Gapps 4.4.x
A questo punto io ti direi di aspettare la nighlty di oggi che uscirà tra qualche ora.
-
Quote:
lordz
Hai flashato come si deve?
- Wipe Data
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik
- Format System
- Format Preload
- Flash della ROM
- Flash delle Gapps 4.4.x
Esattamente.. l'ho rifatto per due volte per essere sicuro.
-
Quote:
vincino77
Esattamente.. l'ho rifatto per due volte per essere sicuro.
Tranquillo hai installato le Gapps errate e' quello il problema
-
Quote:
crack7596
Tranquillo hai installato le Gapps errate e' quello il problema
l'ho scaricata da qui, come indicato nella prima pagina...
Google Apps - CyanogenMod
Ho scaricato la prima in alto... quella per cm11
E ho anche provato con la seconda quella "small"
Stesso problema.
Se tu hai un altro link di gapps...
-
Appunto sono quelle che non funzionano e che mandano in crash continuo il telefono....provato di persona
Devi installare le nano Gapps 4.4.4 non ricordo il link per il download.....attendi
-
Quote:
crack7596
Appunto sono quelle che non funzionano
Devi installare le nano Gapps 4.4.4 non ricordo il link per il download.....attendi
ehehe! :D ne hai di funzionanti?
-
Quote:
vincino77
ehehe! :D ne hai di funzionanti?
Dovrebbero essere queste se non va il link(sono da telefono) ol nome e' quello basta cercarle altrove
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047633
Io pero ho le 20140904
-
Quote:
crack7596
Dal nome mi sembrano per Paranoid android... ci sta il PA all'inizio.... cmq ne sto scarcando altre da un altro link... vediamo!
-
No....sono quelle che funzionano non ne scaricare altre.Se leggi qualche pagina dietro...molte pagine dietro avevo il tuo stesso problema e mi hanno dato il link per scaricarle...problema risolto
Vediamo con drop se riesco ad inviarti le mie
-
Quote:
crack7596
No....sono quelle che funzionano non ne scaricare altre.Se leggi qualche pagina dietro...molte pagine dietro avevo il tuo stesso problema e mi hanno dato il link per scaricarle...problema risolto
Vediamo con drop se riesco ad inviarti le mie
Quelle del link che mi hai mandato non si installano... mi dice installazione abortita... se mi mandi le tue te ne sono grato. :D
-
Ok...li sta ancora caricando su dropbox.Ti ricordo che prima di installarle devi ripetere tutti i wipe di pagina 1
-
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
Ecco il link... Scegli le nano... A tutti funzionano..
Se a te non vanno è un problema della tua installazione
-
Quote:
el_dobre
Grazie mille ho risolto. Sei stato gentilissimo a dedicarmi del tuo tempo.
-
In pratica sto ancora caricando le mie Gapps su drop per nulla!!!:)
-
Quote:
el_dobre
Aggiornata prima pagina con il link alle gapps esatte....se ci sono altre cose da sistemare o inesattezze ditemelo
-
Non so se è un problema della Rom...nel dubbio però lo scrivo qui:
Ogni tanto mi succede una cosa stranissima...a volte arrivo alla sera con il cellulare a meno del 10% di batteria (è capitato anche che si spegnesse), lo faccio caricare tutta la notte e la mattina quando lo stacco inizia a precipitare! Nel giro di 2/3 ore è di nuovo al 10%...cosa può essere?
Colpa della Rom? Della batteria andata? Del caricabatteria andato?
P.s.
Si scarica da solo tenendolo chiuso nell'armadietto :(
-
Quote:
Arcturus
Non so se è un problema della Rom...nel dubbio però lo scrivo qui:
Ogni tanto mi succede una cosa stranissima...a volte arrivo alla sera con il cellulare a meno del 10% di batteria (è capitato anche che si spegnesse), lo faccio caricare tutta la notte e la mattina quando lo stacco inizia a precipitare! Nel giro di 2/3 ore è di nuovo al 10%...cosa può essere?
Colpa della Rom? Della batteria andata? Del caricabatteria andato?
P.s.
Si scarica da solo tenendolo chiuso nell'armadietto :(
Sinceramente ho dei dubbi che la rom in 3 ore possa scaricare il telefono senza usarlo piu di tanto
-
Ragazzi ho installato la recovery e il telefono rimane sempre alla schermata "Samsung Galaxy sII". Non ho ancora messo la rom, nel tentativo di fare il format preload mi esce error. Tutti gli altri wipe li ho fatti. Cosa devo fare? Aiutatemi vi prego! Installo kit kat?
-
Quote:
Misterx86
Aggiornata prima pagina con il link alle gapps esatte....se ci sono altre cose da sistemare o inesattezze ditemelo
ciao nella guida sarebbe da togliere questa riga: (è consigliato fare un'installazione pulita dell'ultima nightly CM 10.2 per avere kernel e recovery stock) -> che NON serve a niente! ovvio anche il link per scaricarla dopo non servirebbe piu' a nulla!
per chi ha gia' una Custom recovery "vecchia" basterebbe aggiornarla -> flashando appunto questa -> CWM-KitKatCompatible-i9100
nel link sopra, si trova la Recovery kitkat compatibile per flashare "tutte le rom basate su KK" si flasha da qualsiasi Custom recovery e senza fare alcun Wipe se volete modificare la guida cosi' va' bene!
le gapps consiglio di mettere il link delle paranoid android 4.4.4 le migliori e compatibili con ART.
tutta questa Roba l'ho provata e consigliata 100 volte in questo thread rotfl buon lavoro!
dimenticavo sulla Custom recovery KK facendo l'installazione della Rom quando si fanno i vari Wipe e format -> se si va' a fare il Format Preload -> dara' errore. il Format Preload -> appunto non servira' a nulla.
il procedimento corretto per flashare la Rom è questo:
scaricare i file zip di Rom e gapps e metterli nella SD esterna poi....
1) Avviare in Custom Recovery
2) Fare i Wipe: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System
3) Flash Rom
4) Flash Gapps
5) Riavvio fine. ;)
-
Provo a scaricare l'ultima nightly da ota, ma ogni volta arriva alla fine ed esce un triangolo con scritto Verifica md5 fallita
-
Quote:
Destiny22
Ragazzi ho installato la recovery e il telefono rimane sempre alla schermata "Samsung Galaxy sII". Non ho ancora messo la rom, nel tentativo di fare il format preload mi esce error. Tutti gli altri wipe li ho fatti. Cosa devo fare? Aiutatemi vi prego! Installo kit kat?
Ragazzi è urgente, scusate se insisto ma sono disperato :'(
-
Quote:
Destiny22
se hai gia' flashato la recovery KK e fatto i vari wipe e format system, ora da recovery devi flashare la rom poi le gapps e riavviare fine poi il telefono partira' rotfl
se durante i wipe hai fatto anche il format system e riavviato senza flashare la rom e gapps, per forza il cell non si avvia... perchè hai cancellato tutto il sistema operativo e il cell è vuoto!
-
Quote:
Destiny22
Appunto che hai fatto format preload che hai formattato parte del sistema.
Visto che non hai ancora messo la ROM, scarica l'ultima nighlty e flashala dopo fai tutti i vari wipe :)