se premi su quell'account dove ti da l'errore vedrai tutte le voci che vengono sincronizzate di google.. così puoi scoprire cosa è che non viene sincronizzato
Visualizzazione stampabile
in sezione Samsung S2 modding trovi le guide per fare tutto! per fare la copia della cartella EFS lo puoi fare in vari modi, sia da emulatore terminale/o tramite una Custom Recovery Philz, ecc.. secondo me il miglior kernel da usare sulla Rom cyano 11 è il suo stock integrato nella Rom ;) per altre domande -> chiedi in sezione SOS modding. se no poi vai "off topic" io te l'ho detto... ciao ;)
Il miglior Kernel in mio modesto parere è quello montato di default sulle cyanogen assieme alla rom. Anche perchè dalla M11 se non sbaglio è stato notevolmente ottimizzato.
Anche sulla night del 13 persiste il bug dell invio del primo sms. Flash pulito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Problema risolto cancellando e riattivando l'account :)
Ragazzi chi ha l'ultima night pptrebbe verificare l'app FILE MANAGER?
Non legge piu la memoria esterna e appena la apro se clicco sul tasto menu di sinistra(quello che si illumina per intenderci) va in crash
ES file manager me la legge
Ah ecco :)
La nightly di giorno 9 che problemi da?
Alcuni bug ed e' un po lenta come scroll
Edit:
Uscita la nuova, rimasto ol bug del file manager[/QUOTE]
Crack puoi verificare se è rimasto o no il bug dell invio del primo SMS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda posso, in ogni caso io senza mai fare installazioni pulite ma solo cancellando cache e dalvik NON ho mai riscontrato il problema
...cmq provo
EDIT:Automandato, arrivato ma nessun errore ripeto come sempre
La Nightly di ieri la 13 ' è ottima, molto meglio della Nightly del 9' che era lenta nello scrolling.
Comunque io uso altri gestori di archivio ' e leggono tutti benissimo la Micro SD' anzi non me ne ero proprio accorta, perché non ho mai usato il file manager di cyano.
Comunque tengo la Nightly di ieri 13 perché è ottima. 😃
Guarda posso, in ogni caso io senza mai fare installazioni pulite ma solo cancellando cache e dalvik NON ho mai riscontrato il problema
...cmq provo
EDIT:Automandato, arrivato ma nessun errore ripeto come sempre[/QUOTE]
Crack scusami puoi fare la seguente prova? Ovvero spegni il telefono poi riaccendilo e manda un messaggio (SMS classico non whattsapp o altri) sotto rete telefonica non sotto WiFi. Una volta inviato il SMS ti dovrebbe apparire una finestra di errore. Voglio capire sta cosa xke mi fa da un bel po si nightly e non sono l unico anche a ILARY fa
Lo fa anche a me!
...cmq provo
Crack scusami puoi fare la seguente prova? Ovvero spegni il telefono poi riaccendilo e manda un messaggio (SMS classico non whattsapp o altri) sotto rete telefonica non sotto WiFi. Una volta inviato il SMS ti dovrebbe apparire una finestra di errore. Voglio capire sta cosa xke mi fa da un bel po si nightly e non sono l unico anche a ILARY fa
Guarda che non sono 0 lo so conosco il problema però a me non lo fa non ci posso fare nulla. Ho anche spento il telefono inviato un sms ma niente il problema non si verifica
Scusa eventuali errori di battitura ma sono sotto dettatura perché sto guidando :D
...cmq provo
Guarda che non sono 0 lo so conosco il problema però a me non lo fa non ci posso fare nulla. Ho anche spento il telefono inviato un sms ma niente il problema non si verifica
Scusa eventuali errori di battitura ma sono sotto dettatura perché sto guidando :D[/QUOTE]
Crack non volevo offenderti pero siccome questo errore fa a molti volevo assicurami che facessi lo stesso procedimento che faccio io e che a me e ad altri da errore. Che gapps usi? Che operatore hai?
No ma figurati quale offeso secondo me problema dipende dal operatore ci sarà qualcosa che non va nella numero centro servizi degli sms magari mi sbaglio comunque scusate e ogni mio errore perchè continuo ad essere sotto dettatura sto guidando. Comunque io utilizzo 3
Scusa eventuali errori di battitura ma sono sotto dettatura perché sto guidando :D[/QUOTE]
Crack non volevo offenderti pero siccome questo errore fa a molti volevo assicurami che facessi lo stesso procedimento che faccio io e che a me e ad altri da errore. Che gapps usi? Che operatore hai?
lo fa anche a me e guardando il dettaglio dell'errore è array index, ovvero indice sbagliato da qualche parte..
siccome lo fa solo la prima volta post accensione, senza dirlo in modo troppo tecnico, penso che memorizzi il messaggio in un elenco vuoto e dia errore..
mi sembra strano e improbabile che c'entri l'operatore..
lo fa anche a me e guardando il dettaglio dell'errore è array index, ovvero indice sbagliato da qualche parte..
siccome lo fa solo la prima volta post accensione, senza dirlo in modo troppo tecnico, penso che memorizzi il messaggio in un elenco vuoto e dia errore..
mi sembra strano e improbabile che c'entri l'operatore..[/QUOTE]
Secondo te a cosa è dovuto? Come mai ad alcuni si presenta e ad altri no?
Ma quale offeso ragazzi......cmq utilizzo tre.
Secondo me dipende dal numero centro servizi dell'operatore.....che non viene salvato dal telefono
te l'ho detto è un errore di indicizzazione...
immaginati di avere una scatola con 3 buchi.. se da codice gli dici "metti una pallina nella scatola nel buco 4" ti da quel tipo di errore.. arrayIndexBoundException.. ovvero non trova il buco in cui mettere la pallina..
a sensazione immagino che la prima volta gli manca la scatola.. cioè non sa dove memorizzare il messaggio appena inviato.. da messaggio di errore, conta i messaggi abbinati al numero appena inviato e lo appende in coda all'elenco messagi..
ma tutto può essere, non ho il codice completo sottomano per cui di più non riesco a vedere e non ho certezze oltre al tipo di errore..
l'errore dovrebbe esser in questa classe java, ma non è proprio uguale a quella della cyano..
http://grepcode.com/file/repository.....os.Message%29
NB ho visto che l'errore non lo da se fai solo un riavvio veloce.. devi fare un riavvio totale o spegnerlo..
La Nightly del 13 cioè ieri, carica la Batteria molto velocemente. Un esempio : da 8 % al 100%' in meno di 2 ore. Mai successo. 😃
Per il bug del primo messaggio sempre con la Nightly di ieri c'è ancora confermo.
Ma è solo il primo, poi li mandi.
prova a segnalare il bug agli sviluppatori, il tuo apporto potrebbe essere utile a risolverlo.... forse accade solo a noi utenti italiani[/QUOTE]
Inviato più di una volta il bug in rapporto agli sviluppatori ;) spero risolvino quanto prima
Anche con la night di oggi il bug persiste
Con la night di oggi sto notando la scomparsa dei collegamenti dalla home, da me creati, a random....molto bene ahahahah
Le nightly di novembre non mi sono affatto piaciute x ora. Le nightly di metà fine ottobre sono state le migliori come stabilità e tutto almeno x me
M12 arrivata. Pronti?