sul sito changelog della cyano c'è ancora tutta la mega lista dell'ultima nighlty in coda, quindi non penso che si siano fermati. Forse hanno riscontrato qualche errore con tali device. s2/s3
Visualizzazione stampabile
sul sito changelog della cyano c'è ancora tutta la mega lista dell'ultima nighlty in coda, quindi non penso che si siano fermati. Forse hanno riscontrato qualche errore con tali device. s2/s3
O forse ci hanno abbandonato
Non penso , hanno appena finito di uppare la M12 per il I9100G , tra poco toccherà a noi.
Almeno spero... Mi sembra strano altrimenti.
Non ho capito a cosa serva la nighlty del 13. Dicevano che la M12 sarebbe stata l'ultima release CM11, e invece continuano? Hanno intenzione di portare la M13?
Io non ci sto capendo piu nulla mi rassegno
La sorgente di Android Lollipop è stata rilasciata solo da qualche giorno, quindi ci vorrà un po', credo, prima di vederla ufficialmente disponibile per i vari cellulari.
Nel frattempo continueranno a far qualcosa ancora per la CM11, magari piccole modifiche o........ boh, che ne so...... :)
adoro questi post disfattisti rotfl
lasciamoli lavorare tranquilli, quando sapranno qualcosa avviseranno
dubito fortemente che punto in bianco abbiano deciso di sbattersene dell'S2 dopo aver iniziato questo lavoro,
staranno completando, oppure su s2 non c'è nulla da migliorare al momento
Condivido le vostre perplessità ma la m12 è una release strana visto che nemmeno ne hanno parlato sia loro del team che altri siti sul web ed aggiungo non è nemmeno uscito il changelong ufficiale!! Boh.... Vedremo il tempo è galantuomo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
appena uscita li nightly del 13 -.-!
Uffa sta nightly
Gia in download
ok ok.....sembra avere una marcia in piu, gira meglio e lo scatto della fotocamera è piu veloce
Non so se una mia impressione ma dopo aver aperto le varie app scorrendo la barra di notifica dall'alto verso il basso è tutto vuoto come se in back non tenesse piu nulla!?!?
No scusate la bippata sottolineata che ho scritto
Appena torno a casa la flasho anch io. Quindi niente m12 x molti terminali a sto punto...BOH!!
P.s. ho letto che lo sviluppo su KK terminerà a dicembre con l uscita della m13
Con la nightly del 25/10, la batteria mi dura poco... Anche se non capisco se è la batteria che mi sta per lasciare... Come faccio a capirlo? Inoltre la cosa che accade è che andando su Google immagini in ricerca sul browser, sfogliando le immagini appare lo sfondo con delle righe, come se il display fosse rotto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uFlZW.jpg
E per la batteria?
Quale nightly metto?
Appunto... Come testo la batteria?
invece della snapshot M12 ci hanno rilasciato la nightly 13/11 hahaha ok flashamo questa a sto punto... anche se boooo rotfl
è una domanda? non ho capito.
IO uso la cm10.1 stable ma ho come telefono principale l's4 con rom Google edition.
Siccome di avere l'ultima versione nel muletto non mi importa e va ben così anzi ti dio' che è stabile forse piu' di kk e come batteria, ripeto, ci faccio parecchio.
Ragazzi o oggi ho problemi di copertura o con la night di stamattina c'e' un leggerissimo abbassamento di segnale(campo) da parte del telefono!!
Pero effettuando la chiamata pur avendo assenza di campo(le tacche ci sono ma son tutte spente) la chiamata si sente bene anche coprendo interamente il telefono con le mani.
Sembra piu un disallineamento fra la potenza ed il suo indicatore
EDIT:
No sembra ci siano problemi di copertura oggi nella mia zona
aaah quindi niente M12 per noi, saltiamo direttamente alla M13. Peroò va beh dai almeno abbiamo ancora una roadmap per altri 31 giorni con le nighlty. Almeno il nostro thread non muore e ne avra' ancora per mooolto.
flashata la nightly di oggi tutto è ok rotfl piccolo OT sto' provando lollipop su nexus 5 uno spettacolo! la vorrei pure su S2 pero' rotfl speriamo che ci facciano una unofficial almeno... :)
Scaricata la nightly odierna ( del 13 ) è migliorata notevolmente la velocità di scorrimento : utilizzo aviate come launcher, ho dato una pulitina con "du speed booster" e "clean master". Curioso per la M12....:)
Ragazzi scusate mi è stato appena regalato un samsung s2, vorrei delle informazioni se è possibile, provengo da un samsung s plus con la cm11 che veniva aggiornata quasi ogni paio di mesi, adesso la mia domanda è questa che differenza c'è con questa versione nightly e soprattutto nella pagina di download vedo versioni rilasciate quasi tutti i giorni,come mai? Grazie a tutti per le risposte
ciao le versioni Nightly sono le versioni meno stabili ed escono ogni notte/giorno dipende, le Snapshot sono le nuove versioni semi stabili della CM11 che escono una volta al mese, sia nightly che Snapshot sono sempre la stessa Rom. ormai tutte le Nightly sono gia' stabilissime pero' potrebbero essere piu' soggette a bug rispetto alle Snapshot.
se vuoi provare questa Rom usa pure la versione Nightly rilasciata oggi la sto' usando da circa un ora e funziona tutto ok ;) in prima pagina trovi le istruzioni per l'installazione, poi per altro o chiedi in SOS modding o qui!
Grazie tantissimo per la spiegazione, avrei un'altra domanda, ma la versione Snapshot della cm11 non l'ho trovata, sono io oppure non esiste? Tu che versione mi consigli? che tu sappia la cm12 con android L verrà rilasciata per questo terminale? Cos'è la M12 che si parlava in qualche post prima??? Scusate se faccio tutte queste domande ma per S Plus è tutto diverso :S....... Grazie ancora di cuore :D
prego, per le Snapshot entra nel link download a pagina uno e se vedi bene in alto a sinistra ci sono le varie voci... cmq ti do' il link...
link snapshot: CyanogenMod Downloads se vuoi mettere una di queste usa la M10 perchè la M11 è baggata.
ti consiglio la snapshot M10 oppure l'ultima Nightly rilasciata come detto prima!
la M12 è la nuova snapshot che dovrebbe uscire a breve.. e per android L non si sa' ancora nulla... cio' che hai letto nei messaggi precedenti sono solo chiacchere.. tra noi utenti rotfl
La fotocamera, oltre alla velocità di messa a fuoco è uguale a prima?
Pure a me con tutte le ROM KitKat che ho provato, ho trovato sempre lo stesso messaggio in impostazioni account, ciò non comporta problemi alle applicazioni legate all'account Google.
Di solito il problema è il "Sound Search per Google Play", il quale ho provato a sincronizzare più volte invano.
ultime domande scusate ancora........ qual'è secondo voi il miglior kernel e sopratutto leggendo qui e li ho letto che è consigliato salvare la cartella EFS.... c'è una procedura per ogni versione di android oppure è sempre uguale? mi hanno detto (siccome il cell non è ancora in mio possesso) che c'è su android 4.4.4 Cyanogenmod....mi potreste dare il link grazie :D