Ti consiglio le ultime Nightly '. Almeno io ho la Nightly di ieri e va benissimo, molto veloce e stabile. :D
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio le ultime Nightly '. Almeno io ho la Nightly di ieri e va benissimo, molto veloce e stabile. :D[/QUOTE]
A batteria tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il consumo Batteria è come le Snapshot.
Tutto dipende da come usi il telefono, con giochi o dati internet mobile sempre attivi, ti mangiano la batteria, ma questo lo sanno tutti.
Metti la Nightly di oggi dicono che va bene.
Evita assolutamente le versioni Snapshot. :D
L'unica da evitare come la penste è la SNAPSHOT M11 le altre sono installabili tranquillamente. Ma io consiglio le ultime nighlty, stabili ( a parte quella del 26/27 ) su cui io e crack abbiamo avuto riavvii..
Il consumo Batteria è come le Snapshot.
Tutto dipende da come usi il telefono, con giochi o dati internet mobile sempre attivi, ti mangiano la batteria, ma questo lo sanno tutti.
Metti la Nightly di oggi dicono che va bene.
Evita assolutamente le versioni Snapshot. :D[/QUOTE]
Concordo nei vari modi di utilizzo dello smartphone ma ad ogni modo consumare 30% in poco più di 20 minuti di spotify e whatsupp mi pare anomalo no? O qualcosa non va o la mia batteria è da cestinare ma con 4.1.2 non aveva questi problemi. .. Cmq ora ho messo la versione di oggi vediamo domani. Grazie
Concordo nei vari modi di utilizzo dello smartphone ma ad ogni modo consumare 30% in poco più di 20 minuti di spotify e whatsupp mi pare anomalo no? O qualcosa non va o la mia batteria è da cestinare ma con 4.1.2 non aveva questi problemi. .. Cmq ora ho messo la versione di oggi vediamo domani. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
la CM11 è abbastanza esosa in termini di batteria rispetto ad altre rom kitkat, questo è risaputo.... se vuoi avere una rom che duri quanto una stock senza fare settaggi particolari di kernel o applicazioni apposite, non esiste...
le rom basate sulla stock sono state sempre quelle migliori e lo sono ancora a livello di batteria...
detto questo se hai un comsumo anomalo allora c'è qualcosa che non va, ma non è da imputare alla CM11, probabilmente hai qualche app o servizio che ti succhia parecchia batteria
Guardando il task dei servizi che impegnano la batteria vedo solo due voci con percentuali importanti .. Schermo e sistema android. Per il resto uso poche app e molto standard .. Ad ogni modo grazie per le delucidazioni terrò presente !
Ahahah...ok! ;)
È uscita la nightly del 29, ma oggi non la flasho perché voglio far riprendere un po la batteria..
Qualcuno mi dice come va?
Buongiorno ieri ho flashato questa rom ma non riesco a installare le gaps mi dice che lo spazio di memoria è insufficiente ma non ho ne foto ne backup non so piu cosa togliere qualcuno ha idea di cosa puo essere?
Leggi dietro usa slim o nano gapps
flashata oggi nightly del 29, tutto ok ;)
Domanda... Ma la radio FM su cm11 me la scordo o esiste qualche app per farla resuscitare?
eccola: Dev-Host - 0918fr.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Spirit Fm, esiste anche la versione 2 a pagamento
scusate..ma voi aggiornate ogni giorno le versioni che cyano rilascia?.e quante volte devo ricalibrarla la batteria? Anche se ora sembra essere a un buon punto.
se sei sulle nightly aggiorna una volta a settimana è piu' che sufficente. aggiornare ogni giorno non conta niente! che tanto il changelog della Rom è quasi sempre quello. poi se ti piace aggiornare ogni giorno fai come credi, ma risultera' un po' difficile che tu faccia la calibrazione della batteria corretta rotfl
Molti, come me, effettuano quotidianamente gli aggiornamenti delle Nightly che escono ogni giorno.
L'aggiornamento puoi farlo via OTA, ovvero dalle impostazioni del telefono (non ci sarà bisogno di calibrare la batteria).
Il secondo metodo è flashare la Nightly tramite la recovery (molto probabilmente avrai bisogno di calibrare la batteria).
Raga io e' da meta settembre che non me ne perdo 1 :)
da un punto di vista del consumo della batteria mi consigliereste di mettere la cm10 con jb? come avete risolto per avere lo swift sulla tastiera?
Installazione pulitissima della nightly del 28. Secondo voi è normale questa occupazione della sd? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9jYIM.jpg
Lo faceva anche prima è per questo ho rifatto l'installazione cancellando tutto completamente.
Qualcuno oltre me ha il RILJ su BetterBatteryStats ad oltre il 50%?
Con la nightly del 25 mi capita una cosa strana, appena arrivo al 10 % si carica, si azzera di colpo e il dispositivo si spegne. Mettendolo in carica, non si sposta dallo 0. Stacco la batteria è la riattaccare, ritrovando la carica reale e non lo 0. Come mai? E perché si spegne di botto?
Non e' possibile...gia uscita la 30...vabbo andiamo vediamo un po!:)
Ma ci sarà mai una stable?
In effetti ho sempre la geolocalizzazione 'Basso consumo' attivata. Ora proverò a disabilitarla.
Come nightly sto usando quella del 24.10, kernel rigorosamente originale, modem m250s che é l'unico che mi fa prendere decentemente il telefono con operatore H3G
prova a disabilitare la geolocalizzazione e vedi come va.... oppure
prova a flashare un'altra nightly, potrebbe essere buggata....
infine potresti provare a flashare questo modem che è l'ultimo uscito per H3G italy.... dovrebbe essere uno zip da flashare da recovery:
https://www.wuala.com/pedestre/SGS2/...odem-NELS1.zip
Il NELS1 l'ho già provato, ha una scarsa ricezione e riscalda all'inverosimile il telefono. Anche il m250s lo riscalda ma mettendo il ril della stock non scalda poì così tanto.
Che io ricordi anche con la m10 avevo sia il RILJ sia server_system a livelli elevati
Le stabili dovrebbero essere le snap che vengono rilasciate di solito mensilmente.....ma considerando l'ultima 11.....:)[/QUOTE]
Cosa intendi?
A mio avviso si che la chiameranno stable o snapshot non so ma non pensano chiudano con la nightly di turno sarebbe triste
Per la cronoca SkyGo 1.7 (x root) cu CM 11 (del 28/10) funziona finalmente senza interruzioni e carica i canali in pochi secondi rispetto a JB 4.1.2 che era diventato uno strazio .. :) ...contro: moderato riscladamento e prosciugamento della batteria in modo indecente ... rotfl