Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Qualcuno oltre me ha il RILJ su BetterBatteryStats ad oltre il 50%?
No il rilj dovrebbe essere sempre verso l'1 %... Al massimo al 5....
Prova a disabolitare la geolocalizzazione se ce l'hai sempre attivata...
Che nightly stai usando?
Kernel originale? E qual è la tua versione di modem e il tuo operatore telefonico?
-
Con la nightly del 25 mi capita una cosa strana, appena arrivo al 10 % si carica, si azzera di colpo e il dispositivo si spegne. Mettendolo in carica, non si sposta dallo 0. Stacco la batteria è la riattaccare, ritrovando la carica reale e non lo 0. Come mai? E perché si spegne di botto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Faemu
Con la nightly del 25 mi capita una cosa strana, appena arrivo al 10 % si carica, si azzera di colpo e il dispositivo si spegne. Mettendolo in carica, non si sposta dallo 0. Stacco la batteria è la riattaccare, ritrovando la carica reale e non lo 0. Come mai? E perché si spegne di botto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bo a me con la 25 che ho avuto a suo tempo non succedeva
-
Non e' possibile...gia uscita la 30...vabbo andiamo vediamo un po!:)
-
Ma ci sarà mai una stable?
-
Quote:
el_dobre
No il rilj dovrebbe essere sempre verso l'1 %... Al massimo al 5....
Prova a disabolitare la geolocalizzazione se ce l'hai sempre attivata...
Che nightly stai usando?
Kernel originale? E qual è la tua versione di modem e il tuo operatore telefonico?
In effetti ho sempre la geolocalizzazione 'Basso consumo' attivata. Ora proverò a disabilitarla.
Come nightly sto usando quella del 24.10, kernel rigorosamente originale, modem m250s che é l'unico che mi fa prendere decentemente il telefono con operatore H3G
-
Quote:
ettoz
Le stabili dovrebbero essere le snap che vengono rilasciate di solito mensilmente.....ma considerando l'ultima 11.....:)
-
Quote:
Nipa
In effetti ho sempre la geolocalizzazione 'Basso consumo' attivata. Ora proverò a disabilitarla.
Come nightly sto usando quella del 24.10, kernel rigorosamente originale, modem m250s che é l'unico che mi fa prendere decentemente il telefono con operatore H3G
prova a disabilitare la geolocalizzazione e vedi come va.... oppure
prova a flashare un'altra nightly, potrebbe essere buggata....
infine potresti provare a flashare questo modem che è l'ultimo uscito per H3G italy.... dovrebbe essere uno zip da flashare da recovery:
https://www.wuala.com/pedestre/SGS2/...odem-NELS1.zip
-
Il NELS1 l'ho già provato, ha una scarsa ricezione e riscalda all'inverosimile il telefono. Anche il m250s lo riscalda ma mettendo il ril della stock non scalda poì così tanto.
Che io ricordi anche con la m10 avevo sia il RILJ sia server_system a livelli elevati
-
Quote:
crack7596
[quote name="ettoz" post=6247369]Ma ci sarà mai una stable?
Androidiani App
Le stabili dovrebbero essere le snap che vengono rilasciate di solito mensilmente.....ma considerando l'ultima 11.....:)[/QUOTE]
Cosa intendi?
-
Quote:
ettoz
A mio avviso si che la chiameranno stable o snapshot non so ma non pensano chiudano con la nightly di turno sarebbe triste
-
Quote:
el_dobre
Grazie 1000 ! ;) Sulla CM11 funziona alla grande, molto "essenziale" come aspetto rispetto a quella orignale di Samsung ma il sul dovere lo fa alla grande ! :) grazie
-
Per la cronoca SkyGo 1.7 (x root) cu CM 11 (del 28/10) funziona finalmente senza interruzioni e carica i canali in pochi secondi rispetto a JB 4.1.2 che era diventato uno strazio .. :) ...contro: moderato riscladamento e prosciugamento della batteria in modo indecente ... rotfl
-
Quote:
Faemu
Androidiani App
Metti quella del 28 che va bene .. ciao
-
Qualcuno sa se esiste un client VPN alternativo ad AnyConnect di CISCO ... che sulle rom custom non va ? Grazie:(
-
Quote:
tony1980
Qualcuno sa se esiste un client VPN alternativo ad AnyConnect di CISCO ... che sulle rom custom non va ? Grazie:(
Mi rispondo da solo ... AnyConnect ICS+ da Play Store .. ;)
-
Quote:
Nipa
Il NELS1 l'ho già provato, ha una scarsa ricezione e riscalda all'inverosimile il telefono. Anche il m250s lo riscalda ma mettendo il ril della stock non scalda poì così tanto.
Che io ricordi anche con la m10 avevo sia il RILJ sia server_system a livelli elevati
controlla di non avere widget che consumino batteria, come quelli meteo, disablita la geolocalizzazione.....
purtroppo se ti trovi in una zona in cui la 3 non prende bene, puoi fare ben poco, il cell cercherà sempre di agganciare il segnale migliore consumando batteria....
fammi sapere se migliora qualcosa, altrimenti dovresti fare un full wipe, rimettere la stock e riallineare il modem con il ril originale del cell.... essendo così sicuro che non sia un problema di modem+ril... poi provare a rimettere la CM11 e flashare solo il NELS1 senza ril
-
Quote:
tony1980
Mi rispondo da solo ... AnyConnect ICS+ da Play Store .. ;)
Non so se intendiamo la stessa cosa, io utolizzo Saveyourpocket da play store....non funziona su KitKat stock ma sulla cyano va :)
-
Salve ragazzi.... non sono nuovo....sono il vecchio tonyct88 solo che sono con l'altro account.....vi volevo chiedere....siccome è da tanto che non flasho una rom...adesso vorrei installare la CM 10.1.3 quella stabile e parto da una base jb 4.1.2 lsd solo con root.....che passaggi devo fare? Per favore spiegatemi passo passo...grazie in anticipo
-
Quote:
Anthony88
Salve ragazzi.... non sono nuovo....sono il vecchio tonyct88 solo che sono con l'altro account.....vi volevo chiedere....siccome è da tanto che non flasho una rom...adesso vorrei installare la CM 10.1.3 quella stabile e parto da una base jb 4.1.2 lsd solo con root.....che passaggi devo fare? Per favore spiegatemi passo passo...grazie in anticipo
Potresti usare la procedura guidata proposta da Cyanogen Installer .. CyanogenMod | Downloads
io ho usato quella e mi sono trovato bene ! :)
-
Quote:
tony1980
Potresti usare la procedura guidata proposta da Cyanogen Installer ..
CyanogenMod | Downloads
io ho usato quella e mi sono trovato bene ! :)
Con quella ti esce il triangolo giallo all'inizio dell'avvio. Non me ne sono ricordato, altrimenti flashavo direttamente da recovery la clockworkmod.... Per azzerarlo poi si deve reinstallare la stock, rottarla, installare trangle away per resettare e rifare tutta la procedura del root+installazione CM11........
Per me può restare cosi quel triangolo... Non mi da fastidio.
-
Quote:
lordz
Con quella ti esce il triangolo giallo all'inizio dell'avvio. Non me ne sono ricordato, altrimenti flashavo direttamente da recovery la clockworkmod.... Per azzerarlo poi si deve reinstallare la stock, rottarla, installare trangle away per resettare e rifare tutta la procedura del root+installazione CM11........
Per me può restare cosi quel triangolo... Non mi da fastidio.
Ma se il telefono è ormai fuori garanzia cosa serve NON avere il triangolo giallo ? Purò cavillo estitio ? Anche a me non mi da fastidio il triangolo giallo, tanto lo vedi all'avvio per pochi secondi ... Se mi sbaglio correggetemi.
-
Si è strettamente per pure fatto estetico, nulla di più.
-
Quote:
tony1980
Ma se il telefono è ormai fuori garanzia cosa serve NON avere il triangolo giallo ? Purò cavillo estitio ? Anche a me non mi da fastidio il triangolo giallo, tanto lo vedi all'avvio per pochi secondi ... Se mi sbaglio correggetemi.
solo una questione estetica.......c'è a chi da fastidio ;)
-
-
Quote:
tony1980
Sarà anche estetica, ma se posso toglierlo perché no?
Hai fatto 30 fai 31.
-
Quote:
luki1
Sarà anche estetica, ma se posso toglierlo perché no?
Hai fatto 30 fai 31.
.. si effettivamente non hai tutti i torti :rolleyes:
-
Quote:
crack7596
Uscita la 31
Provata ? Come va ? :)
-
Quote:
tony1980
.. si effettivamente non hai tutti i torti :rolleyes:
Non è che qualche anima pia è cosi gentile da linkarmi la procedura per rimuovere il triangolo giallo ? Ho capito che devo usare l' app TringleAway che trovo qui ( [2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 - Post #1 - XDA Forums) anche se non ho capito se funziona solo su ROM originali. Se ci sono due istruzioni di qualcuno sarebbe meglio ... :D
Grazie
-
Ma che cavolo, con quella del 31 non mi va in deep sleep!!
Edit:
Il problema sembra essere rientrato.....da solo!
-
Quote:
tony1980
Non è che qualche anima pia è cosi gentile da linkarmi la procedura per rimuovere il triangolo giallo ? Ho capito che devo usare l' app TringleAway che trovo qui (
[2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 - Post #1 - XDA Forums) anche se non ho capito se funziona solo su ROM originali. Se ci sono due istruzioni di qualcuno sarebbe meglio ... :D
Grazie
Eccola la guida:
Edit by misterx86
-
Quote:
tony1980
Non è che qualche anima pia è cosi gentile da linkarmi la procedura per rimuovere il triangolo giallo ? Ho capito che devo usare l' app TringleAway che trovo qui (
[2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 - Post #1 - XDA Forums) anche se non ho capito se funziona solo su ROM originali. Se ci sono due istruzioni di qualcuno sarebbe meglio ... :D
Grazie
Qui la giuda https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
[GUIDA] Reset counter senza jig [Triangle Away] [SOLO PER FIRMWARE ICS/JB]
Per altre domande non inerenti alla rom choedi in sos modding
Quote:
Giobio
Eccola la guida:
Edit by misterx86
Le guide sono tutte qui sul forum non serve linkare siti esterni( è anche vietato dal regolamento)
-
Quote:
Misterx86
Scusa, ma ho pensato che già avesse guardato nel forum se c'era una guida... se no, non mettevo il link di un altro sito
-
Quote:
el_dobre
il link per scaricare l'app nellla guida in questo thread non funziona
Al link riportato c'è anche il link che rinvia a xda dove poter scaricare l'apk.....ripeto qui siamo ot continuate nel thread di triangle away o in sos modding
Cancello ot
Quote:
tony1980
OK, grazie mi spiace se ho causato confusione non era mia intenzione ... O:)
vado a chiedere in SOS modding perché ancora non ho capito quale sia la giuda giusta .. :-[
La guida è quella che ti ho linkato.....
-
Posso chiedere a chi ha come operatore H3G e tiene la connessione dati perennemente attiva quante ore riesce a fare di accensione/schermo?
Un tempo riuscivo a fare 3h di schermo e 10/12 di accensione, oggi ci siamo ben lontani...
-
Quote:
Nipa
Posso chiedere a chi ha come operatore H3G e tiene la connessione dati perennemente attiva quante ore riesce a fare di accensione/schermo?
Un tempo riuscivo a fare 3h di schermo e 10/12 di accensione, oggi ci siamo ben lontani...
Io uso tre.....però ci smanetto troppo e aggiorno ogni giorno quindi non ti saprei dire.....Cmq smanettandoci con una batteria non originale da 2000 riesco a coprire le 7 ore ...ma ripeto ci smanetto tanto.
Ho sempre i dati e wifi sempre attivi e per circa 4 ore sono quasi sempre sotto wifi
-
Quote:
tony1980
Provata ? Come va ? :)
Escludendo il problema iniziale(non andava in sleep mode) adesso va bene (si e' sistemata senza che io abbia toccato nulla).
Scroll senza lag e la fotocamera sembra sia piu veloce nello scattare
-
Sono riuscito ad arrivare alle 23h uso medio e ovviamente circa 7/8h di standby perchè dormivo. Fa bene calibrare la batteria per un paio di giorni e non aggiornare troppo le nighlty, la batteria riesce ad assestarsi.
-
Quote:
Misterx86
Si ma si deve tornare alla stock 4.1.2 e dopo averla rootata si usa questo triangle away? La guida è un pò empirica. Non spiega molto se non di avere un JB o ICS
-
Quote:
lordz
Si ma si deve tornare alla stock 4.1.2 e dopo averla rootata si usa questo triangle away? La guida è un pò empirica. Non spiega molto se non di avere un JB o ICS
Quindi se ho capito bene leggendo anche la guida, se ho già messo la CM11 il triangolo me lo tengo ... Dovrei tornare indietro rimettere la 4.1.2 originale, usare Triangle away per diciamo rendere inefficace il counter e poi successivamente rimettere la CM11 .....
diciamo che ce la posso fare a vivere col triangolo giallo allo'avvio .. :)
Mi meraviglia che non esista un modo per toglierlo anche da ROM custom ..