Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Usa le ultime e non ci pensi più...
Dove le posso trovare?
-
Quote:
Ludok
L'hai provata? Se si che gapps hai usato?
Io avevo una M10; ho fatto solo wipe cache\wipe dalvik cache, e vorrei vedere se riesco così a non reinstallare le app che ho (finora sono passato da una snapshot alla successiva in questo modo).
Non ho messo alcun kernel particolare. Uso le gapps CM11 "small" (20140105): ho sempre usato quelle e non ho mai avuto problemi.
Sembra che tutto vada bene, compreso il deep sleep con cui a volte ho avuto problemi; considera comunque che la sto usando da solo 1 ora!
-
Quote:
Ludok
Dove le posso trovare?
Nella prima pagina di questo thread
-
Ma è possibile aggiornare anche via OTA? scusate la domanda da noob.
-
Ciao Ragazzi, prime impressioni su questa m12?
Io la sto scaricando adesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giboxtb
Ma è possibile aggiornare anche via OTA? scusate la domanda da noob.
A me non la trova...
Faccio la pazzia di scaricarla ed installarla sulla night sono cancellando cache e dalvik.....eventualmente ho un backup dell'attuale night
-
Quote:
crack7596
A me non la trova...
Faccio la pazzia di scaricarla ed installarla sulla night sono cancellando cache e dalvik.....eventualmente ho un backup dell'attuale night
Proprio per questo chiedevo, non riesce a trovarla! Magari bisogna solo aspettare un po'. :D
-
Quote:
zeromega
Io avevo una M10; ho fatto solo wipe cache\wipe dalvik cache, e vorrei vedere se riesco così a non reinstallare le app che ho (finora sono passato da una snapshot alla successiva in questo modo).
Non ho messo alcun kernel particolare. Uso le gapps
CM11 "small" (20140105): ho sempre usato quelle e non ho mai avuto problemi.
Sembra che tutto vada bene, compreso il deep sleep con cui a volte ho avuto problemi; considera comunque che la sto usando da solo 1 ora!
puoi verificare se hai il bug del File Manager che non riconosce la memoria esterna e va in crash appena si sfiora il tasto alla sinistra dal tasto centrale?
-
niente bug file manager....e noe
-
e niente crash con il tasto!!!!
-
sembra davvero tutto ok...bravi ragazzi
-
Io aspetto domani mattina e faccio un flash pulito... Solo al pensiero di dover backuppare tutto mi verrà un infarto.
il bug dell'sms c'è?
-
Quote:
alexgodot
e niente crash con il tasto!!!!
Confermo,
Risolti i bug del file manager!
Allora
installata la CM12 sulle night con il semplice
wipe cache
Dalvin Cache
senza cancellare assolutamente nessun format totale del telefono, al momento tutto perfetto!
Riguardo al bug dell'sms SPECIFICO che come NON l'ho mai avuto nelle precedenti night(fino a quella di ieri), continuo a NON averlo neanche nella Shot
-
anchio solo due wipe e addirittura nessun bug primo sms..sembra che ci siamo finalmente pero ancora il volume suoneria fa due scatti alla volta bug mai risolto nel mio caso
-
Quote:
alexgodot
anchio solo due wipe e addirittura nessun bug primo sms..sembra che ci siamo finalmente pero ancora il volume suoneria fa due scatti alla volta bug mai risolto nel mio caso
Non ho ancora verificato ma se non erro era stato risolto nella NIGHT di ieri.
Sarebbe il colmo ritrovarsi a batteria scarica con lo stesso BUG della precedente rotfl
-
Quote:
crack7596
puoi verificare se hai il bug del File Manager che non riconosce la memoria esterna e va in crash appena si sfiora il tasto alla sinistra dal tasto centrale?
Non mi da nessun problema; nota però che la mia sd (32GB) è formattata exfat.
-
Quote:
zeromega
Non mi da nessun problema; nota però che la mia sd (32GB) è formattata exfat.
Grazie cmq, gia installata e verificata personalmente ;)
-
A me via ora non la vede proprio. Ma dov'è questa M12?
-
Installata e ripristinato le vecchie configurazioni manualmente . per ora tutto ok , nessun intoppo salvo un piccolo particolare , Ho il display configurato a 200 dpi e vorrei modificare la griglia delle app da 6x4 a 6x5 ma non trovo piu l'impostazione che me lo permette . Soluzioni ?
-
Quote:
Overmarz
A me via ora non la vede proprio. Ma dov'è questa M12?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://oss.reflected.net/jenkins/907...-M12-i9100.zip
-
Installata la m12 mi sembra tutto ok. Vi farò sapere con l'uso prolungato
-
bug....mi cambia spesso collegamenti nella home...a random qualcuno ha notato?
-
Quote:
alexgodot
bug....mi cambia spesso collegamenti nella home...a random qualcuno ha notato?
Con l'ultima night, con la shot non mi si e' ancora verificato
-
Meno male che a sto giro sto aspettando ad aggiornare la snapshot.
-
Quote:
luki1
Meno male che a sto giro sto aspettando ad aggiornare la snapshot.
Ragazzi sto facendo un'installazione pulita ndella shot, le nanoGapps sono le stesse delle night scaricabili dal link riportato a pagina 1 o no?
-
Quote:
crack7596
Ragazzi sto facendo un'installazione pulita ndella shot, le nanoGapps sono le stesse delle night scaricabili dal link riportato a pagina 1 o no?
Certo le puoi installare sia sulle snapshot che sulle nightly... Non fa differenza
-
Quote:
el_dobre
Certo le puoi installare sia sulle snapshot che sulle nightly... Non fa differenza
Credevo che per la shot ce ne fossero altre magari migliori!?
-
Appena installata, vediamo un po' se hanno risolto i problemi di leggeri glitch grafici che avevo anche con la M11...
-
Quote:
lordz
Io aspetto domani mattina e faccio un flash pulito... Solo al pensiero di dover backuppare tutto mi verrà un infarto.
il bug dell'sms c'è?
Anche su m12 presente il bug del primo SMS purtroppo!!
Ho provato a mettere il fw stock 4.1.2 via odin ed il bug del SMS non si è presentato. Poi ho rimesso con flash pulito la m12 ed ecco riapparso il bug.
Questo significa credo che è un problema della cyano senno dovevo averlo pure su stock. Voi che ne dite?
-
Quote:
Luca2717
Ho provato a mettere il fw stock 4.1.2 via odin ed il bug del SMS non si è presentato. Poi ho rimesso con flash pulito la m12 ed ecco riapparso il bug.
Questo significa credo che è un problema della cyano senno dovevo averlo pure su stock. Voi che ne dite?
Androidiani App
Si riesce a capire quale è l'ultima nightly che non ha questo bug? Perché questa m12 è stata sviluppata a partire dalla nightly del 3 novembre
-
Ragazzi sto avendo problemi con il root. Avevo il telefono rootato con jelly bean stock, sono passato alla CM M12 e non mi ha più riconosciuto il root! Ma se l'installazione della CM è andata a buon fine, perchè una volta installata il root viene visto come non attivato? Come faccio a rootare il telefono con la CM ora? (in sicurezza, senza aumentare counter)
-
Quote:
Baldur
Ragazzi sto avendo problemi con il root. Avevo il telefono rootato con jelly bean stock, sono passato alla CM M12 e non mi ha più riconosciuto il root! Ma se l'installazione della CM è andata a buon fine, perchè una volta installata il root viene visto come non attivato? Come faccio a rootare il telefono con la CM ora? (in sicurezza, senza aumentare counter)
Il root lo devi abilitare. Vai in impostazioni-info telefono e tappa sette volte sul numero build. Torna indietro e devi trovare opzioni sviluppatore; ci entri e vai giù fino a accesso root e selezioni app e adb.
-
flashata snap M12 non ci vedo nulla di speciale e tutto funziona normalmente stavolta rotfl
-
Quale ê il bug del primo SMS?
-
Quote:
turbogt
flashata snap M12 non ci vedo nulla di speciale e tutto funziona normalmente stavolta rotfl
Comunque è troppo strano io ho formattato il telefono ho fatto un installazione pulita della M12 e come in tutte le night precedenti a questa snap non ho avuto il problema del messaggio di errore nel primo sms
Ma siete riusciti a capire se chi ha il problema utilizza lo stesso operatore?
Ripeto io ho 3, e' questo bug mi e' sconosciuto
-
Quote:
crack7596
[quote name="turbogt" post=6307574]flashata snap M12 non ci vedo nulla di speciale e tutto funziona normalmente stavolta rotfl
Comunque è troppo strano io ho formattato il telefono ho fatto un installazione pulita della M12 e come in tutte le night precedenti a questa snap non ho avuto il problema del messaggio di errore nel primo sms
Ripeto io ho 3, e' questo bug mi e' sconosciuto[/QUOTE]
Io TIM ed ho il problema. Pero crack non so se hai letto il mio "esperimento" quindi non penso centri l operatore senno anche su Fw stock mi si doveva presentare il problema
-
Quote:
crack7596
nessun bug sms o altro! fatto flash pulito idem a te, e uso tim rotfl
-
Quote:
Luca2717
Io TIM ed ho il problema. Pero crack non so se hai letto il mio "esperimento" quindi non penso centri l operatore senno anche su Fw stock mi si doveva presentare il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa luca se l'esperimento consiste nello spegnere il telefono, riaccenderlo e sotto la rete dell'operatore inviare un SMS lo già fatto!!
-
Crack l esperimento che ho fatto è questo qui sotto dimmi che ne pensi
Quote:
Luca2717
[quote name="lordz" post=6305969]Io aspetto domani mattina e faccio un flash pulito... Solo al pensiero di dover backuppare tutto mi verrà un infarto.
il bug dell'sms c'è?
-
Quote:
Luca2717
Crack l esperimento che ho fatto è questo qui sotto dimmi che ne pensi
Androidiani App
Luca non ti so dire...a me non succede inviando il primo SMS ne con le precedenti night ne con l'attuale snap