Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertosalemi
Salve a tutti, ieri un amico ha aggiornato dalla Cyanogenmod 10.2 alla 11 M5...il telefono è andato diverse volte in crash (in particolare Youtube e Playstore)...a voi è capito?
Dovrei procedere anche io all'aggiornamento della 11 M5,sono già alla 11, che dite?
Grazie.
Io avevo m4 ed ho aggiornato senza problemi
-
Ragazzi... Rispondendo ai messaggi, qualcuno ha notato una permanenza della notifica nonostante si sia appena mandata la risposta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti, ieri un amico ha aggiornato dalla Cyanogenmod 10.2 alla 11 M5...il telefono è andato diverse volte in crash (in particolare Youtube e Playstore)...a voi è capito?
Dovrei procedere anche io all'aggiornamento della 11 M5,sono già alla 11, che dite?
Grazie.
Ha aggiornato le gapp?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
peppecampisi
Azz. Ma va flashato ad ogni aggiornamento della rom
-
Quote:
legaremilano
Azz. Ma va flashato ad ogni aggiornamento della rom
Yep, tranne se non si fa un full wipe ;)
-
Quote:
legaremilano
Ha aggiornato le gapp?
Si, l'aggiornamento l'ha fatto da OTA, mentre le GApps tramite file .zip caricato nella microsd.
-
ma se utilizzo un altro lettore tipo player pro, devo cmq fleshare quello zip?
Quote:
peppecampisi
-
Quote:
gpp_86
ma se utilizzo un altro lettore tipo player pro, devo cmq fleshare quello zip?
Si, cambiando player musicale non si aggira il problema del music bug
-
Quote:
robertosalemi
Si, l'aggiornamento l'ha fatto da OTA, mentre le GApps tramite file .zip caricato nella microsd.
Allora l'unica cosa da fare è provare con i wipe di rito... Se neanche così risolve... Gli tocca spianare
-
CyanogenMod ha iniziato il rilascio ufficiale del nuovo Theme Engine nelle ultime nightly!
-
Raga qualcuno sa se nelle ultime versioni l'ART funziona?
-
Quote:
Carldroid
CyanogenMod ha iniziato il rilascio ufficiale del nuovo Theme Engine nelle ultime nightly!
E cosa cambia?
-
Permette di espandere la possibilità di personalizzazione offerte dai temi
-
Ciao ragazzi come gira questa rom ? Ha bug gravi ? La durata della batteria come paragonata alla slimlinaro ? Grazie anticipatamente:)
-
È davvero ottima e performante :)
-
Quote:
Blitz16
Raga qualcuno sa se nelle ultime versioni l'ART funziona?
Io ho iniziato subito con la snapshot M5 con art e funziona benissimo
Quote:
blade93
Ciao ragazzi come gira questa rom ? Ha bug gravi ? La durata della batteria come paragonata alla slimlinaro ? Grazie anticipatamente:)
Io avevo la Slimkat 4.4.2 con art e rispetto alla CM 11 snapshot M5 sempre con art, quest'ultima consuma meno
-
Ragazzi io non ho mai usato rom cucinate. Ho sempre avuto stock rom fino alla 4.1.2. Ora il tele non è più in garanzia e siccome ultimamente il tele è rallentato di brutto e vorrei piallare il tutto vorrei passare a qualcosa di più recente è mi incuriosiva questa rom dei cyanogen. Mi sapete dire se il tele perde qualche funzione rispetto alla rom stock o funziona tutto perfettamente? Nel caso come devo procedere per l'installazione? Grazie
-
Quote:
RRR1
[quote name="Blitz16" post=5522956]Raga qualcuno sa se nelle ultime versioni l'ART funziona?
Io ho iniziato subito con la snapshot M5 con art e funziona benissimo
[quote name="blade93" post=5523263]Ciao ragazzi come gira questa rom ? Ha bug gravi ? La durata della batteria come paragonata alla slimlinaro ? Grazie anticipatamente:)[/QUOTE]
Io avevo la Slimkat 4.4.2 con art e rispetto alla CM 11 snapshot M5 sempre con art, quest'ultima consuma meno[/QUOTE]
Ottimo grazie :)
-
[quote name="ultrasvk" post=5525002]Buonasera installando la cyano 11 su galaxy s2 ho notato che ogni volta che riavvio perdo la rubrica del telefono, devo fare qualche operazione per evitare il problema?
-
Aggiornato l'S2 della Girl all'ultima Nightly... Tutto perfetto con un semplice wipe cache e davilk
-
Quote:
ultrasvk
[quote name="ultrasvk" post=5525002]Buonasera installando la cyano 11 su galaxy s2 ho notato che ogni volta che riavvio perdo la rubrica del telefono, devo fare qualche operazione per evitare il problema?
Stesso problema comunque.
Una domandina:
Gli aggornamenti sono ota, o sempre tramite zip da recovery?
-
Quote:
miglioman
Una domandina:
Gli aggornamenti sono ota, o sempre tramite zip da recovery?
Io mi sono scaricato CyanoDelta. Gli fai leggere lo Zip corrente e ti scarica ( tipo OTA ) solo la parte degli aggiornamenti e non tutto il pacchetto
-
-
Quote:
miglioman
[quote name="ultrasvk" post=5525545][quote name="ultrasvk" post=5525002]Buonasera installando la cyano 11 su galaxy s2 ho notato che ogni volta che riavvio perdo la rubrica del telefono, devo fare qualche operazione per evitare il problema?
Una domandina:
Gli aggornamenti sono ota, o sempre tramite zip da recovery?[/QUOTE]
Problema risolto ho messo il file dei contatti nella cartella SD interna invece di quella esterna
-
E' stato fixato il problema con art nelle ultime nightly?
-
Ciao a tutti, è la prima volta che mi accingo ad effettuare il flash. Ho il GS2 con permessi di root con kernel PhilZ-cwm6 e versione recovery 6.0.3.1.
Ora, visto che per flashare la cyano 11 kitkat 4.4.2 mi serve la recovery 6.0.4.4 mi chiedo come posso aggiornare la recovery? Ho visto che è consigliato flashare prima l'ultima nightly 10.2 ma sul sito di cyanogen non riesco a trovarla, o meglio ne trovo una experimental http://download.cyanogenmod.org/?device=i9100&type=test è la prima della lista? Potete aiutarmi?
-
Quote:
robottinoblu
Ciao a tutti, è la prima volta che mi accingo ad effettuare il flash. Ho il GS2 con permessi di root con kernel PhilZ-cwm6 e versione recovery 6.0.3.1.
Ora, visto che per flashare la cyano 11 kitkat 4.4.2 mi serve la recovery 6.0.4.4 mi chiedo come posso aggiornare la recovery? Ho visto che è consigliato flashare prima l'ultima nightly della 10.2 ma sul sito di cyanogen non riesco a trovarla, o meglio ne trovo una experimental
http://download.cyanogenmod.org/?device=i9100&type=test. Potete aiutarmi?
Guarda il primo post di questo 3D e trovi il link
-
Quote:
robottinoblu
Ora, visto che per flashare la cyano 11 kitkat 4.4.2 mi serve la recovery 6.0.4.4 mi chiedo come posso aggiornare la recovery? Ho visto che è consigliato flashare prima l'ultima nightly 10.2 ma sul sito di cyanogen non riesco a trovarla, o meglio ne trovo una experimental
http://download.cyanogenmod.org/?device=i9100&type=test è la prima della lista? Potete aiutarmi?
Strano che non la trovi nel forum la cm 10.2.... Guarda bene è in prima pagina
-
qualcuno ha trovato l'ultimo tema sulla nightly??
mi riferisco a questo
https://www.androidiani.com/news/cya...-engine-204847
-
Scusate, mi spiegate la storia dei temi, visto che ho installato l'ultima nightly e non trovo nessun cambiamento di tema? Grazie
-
eh non l'ho capito bene nemmeno io, però chiesi di inserire un post in prima pag dove venivano elencati i vari temi della rom, e li si poteva inserire anche l'introduzione di queste opzioni nuove.
per come ho capito io ti permette di cambiare sfondo nella schermata di sblocco del tel
Quote:
corallino
Scusate, mi spiegate la storia dei temi, visto che ho installato l'ultima naughtly e non trovo nessun cambiamento di tema? Grazie
-
a
eh non l'ho capito bene nemmeno io, però chiesi di inserire un post in prima pag dove venivano elencati i vari temi della rom, e li si poteva inserire anche l'introduzione di queste opzioni nuove.
per come ho capito io ti permette di cambiare sfondo nella schermata di sblocco del tel.
ah inoltre quel tema flyme (riportato nel link soprastante) scazza di brutto! dialer con tasti fuori misura ect...
Quote:
corallino
Scusate, mi spiegate la storia dei temi, visto che ho installato l'ultima naughtly e non trovo nessun cambiamento di tema? Grazie
-
Salve,
volevo passare dalla mia attuale cyano 10.1 (stable) a questa release 11.
Una serie di domande:
1) ne vale la pena? Intendo in termini di batteria, stabilità ecc
2) Nel momento in cui la installo ed esce un aggiornamento, prima di aggiornare la batteria deve essere al 100% oppure non è necessario?
Grazie.
-
Quote:
fabios1989
Salve,
volevo passare dalla mia attuale cyano 10.1 (stable) a questa release 11.
Una serie di domande:
1) ne vale la pena? Intendo in termini di batteria, stabilità ecc
2) Nel momento in cui la installo ed esce un aggiornamento, prima di aggiornare la batteria deve essere al 100% oppure non è necessario?
Grazie.
Per valerne la pena (pensiero personale) secondo me si. Hai sempre un android KitKat. Io non ho né blocchi né freeze. La nightly è nightly solo di nome, di fatto è cm se fosse stable. Per la batteria io ho fatto aggiornamento da ota anche con batteria al 20% o meno
-
Salve ragazzi ho installato da un paio di settimane la cm 10.1.3 stable per galaxy s2, perfetta ma il gps non attacca, allora ho pensato di aggiornare alla 11 nightly.
Volevo avere le seguenti informazioni
1) se è disponibile un modo per far funzionare il gps dato che ho visto che è un problema ricorrente
2) se non c'è un modo, aggiorno volentieri alla 11 nightly ma ho alcune questioni: se aggiorno da 4.2.2 a 4.4.2 senza passare per 4.3 si verificano problemi oppure si può fare tranquillamente? E inoltre, è necessario aggiornare la cwm per installare kit kat? Se è necessario come faccio? Ho recovery philZ basata su cwm 6.0.3.6
Grazie a tutti
-
Quote:
fwhites
Salve ragazzi ho installato da un paio di settimane la cm 10.1.3 stable per galaxy s2, perfetta ma il gps non attacca, allora ho pensato di aggiornare alla 11 nightly.
1) se è disponibile un modo per far funzionare il gps dato che ho visto che è un problema ricorrente
2) se non c'è un modo, aggiorno volentieri alla 11 nightly ma ho alcune questioni: se aggiorno da 4.2.2 a 4.4.2 senza passare per 4.3 si verificano problemi oppure si può fare tranquillamente? E inoltre, è necessario aggiornare la cwm per installare kit kat? Se è necessario come faccio? Ho recovery philZ basata su cwm 6.0.3.6
Grazie a tutti
Segui tutti gli step e non cercare scorciatoie oppure usa il Cyanogenmod installer che ti spiana tutto ma ti mette l'ultima snapshot
-
Quote:
fwhites
Grazie a tutti
Per il GPS usa GPS status lo trovi nella store
-
Salve ragazzi, voi consigliate il passaggio da dalvik ad art? Pregi e difetti di quest'ultimo? La batteria migliora? Grazie
-
ciao ma per il problema syncronizzazione e per il market che non funziona si e risolto qualcosa??? a me non va piu sullo store e non i sincronizza piu nulla...e ho aggiornato all ultima versione